• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra colazione

stefanomotta

Giardinauta
Io mi alzo abbastanza presto per il lavoro. Circa le 5/5.30 e a quell'ora non ho mai molta fame. Non prendo il caffè perchè, beh, non mi piace.... Preferisco una tisana o similare. Poi a metà mattina, la fame si fa sentire e allora. o un frutto (meglio due) o un panino. Più che colazione sembra una rateizzazione :D

Giuseppe, ho assaggiato il prosciutto pata negra in spagna, davvero splendido. Ecco una fetta di quello a metà mattina con pane di grano duro fatto in casa...

Stefano
 

Pin

Master Florello
Io mi alzo abbastanza presto per il lavoro. Circa le 5/5.30 e a quell'ora non ho mai molta fame. Non prendo il caffè perchè, beh, non mi piace.... Preferisco una tisana o similare. Poi a metà mattina, la fame si fa sentire e allora. o un frutto (meglio due) o un panino. Più che colazione sembra una rateizzazione :D

Giuseppe, ho assaggiato il prosciutto pata negra in spagna, davvero splendido. Ecco una fetta di quello a metà mattina con pane di grano duro fatto in casa...

Stefano
che strano ti immaginavo seduto compostamente a tavola, con latte e fette biscottate con marmellata
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io mi alzo abbastanza presto per il lavoro. Circa le 5/5.30 e a quell'ora non ho mai molta fame. Non prendo il caffè perchè, beh, non mi piace.... Preferisco una tisana o similare. Poi a metà mattina, la fame si fa sentire e allora. o un frutto (meglio due) o un panino. Più che colazione sembra una rateizzazione :D

Giuseppe, ho assaggiato il prosciutto pata negra in spagna, davvero splendido. Ecco una fetta di quello a metà mattina con pane di grano duro fatto in casa...

Stefano

E con pomodorino e olio extra vergine caro Stefano......Mmmmhhhhhhh una vera delizia pensa che io quando vengo in vacanze in italia.....mi manca il mio (desayuno) alla spagnola....giá lo preferisco ai cornetti.....SIIIIP....CIAO.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Purtroppo, e mi duole ammetterlo perchè è un patimento sta cosa del caffè... concordo in pieno con Giuseppe :cry: :cry: :cry:


Kinzica.......tuuuuu si, mi capisci alla perfezione:hands13: vivendoci, io mi só comprato la macchina per gli espressi a casa, perché no ne potevo proprio piú de stó caffé loro....eppoi durante la giornata lo prendo al ristorante che me lo faccio io stesso...e ho risolto il problema....:rolleyes: ciao Kinzica.
 

klosy

Guru Giardinauta
:cry: :cry: :cry:
Stamattina si è spaccato il vetro del push push (il coso per fare il cappuccino!), oggi al supermarket ne ho cercato un altro ma non ne avevano! :cry:

Cosi ho fatto una super scorta di yogurt!! :D
dato che non posso mangiare biscottini vari è uno dei pochi sfizi che mi posso concedere! :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Che yogurt ti piacciono Klosy? A me piace tanto quello alle noci della serie "Activia" di Danone...troppo buono...:food: e poi alla fragola, ai cereali, alla nocciòla della Muller...malto....caffé (anche se odio il caffé in tazzina)...invece banana, frutti di bosco e cocco non mi piacciono...:storto:

E mi piacciono tanto i pessettini...:love: :food:
Hai mai provato la torta allo yogurt (magari metti meno zucchero) usando lo yogurt alla nocciòla o al malto? Buonissssssssssssssima:hehe:

Quasi quasi ora mi faccio una colazione anticipata e me ne sbafo unoooooooo! E coinvolgo pure il Fagio...:lol: :love_4:


P.S. non so se ho fatto un OT...se è così scusate:martello2 :martello2
 
Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Che yogurt ti piacciono Klosy? A me piace tanto quello alle noci della serie "Activia" di Danone...troppo buono...:food: e poi alla fragola, ai cereali, alla nocciòla della Muller...malto....caffé (anche se odio il caffé in tazzina)...invece banana, frutti di bosco e cocco non mi piacciono...

E mi piacciono tanto i pessettini...
Hai mai provato la torta allo yogurt (magari metti meno zucchero) usando lo yogurt alla nocciòla o al malto? Buonissssssssssssssima:hehe:

Quasi quasi ora mi faccio una colazione anticipata e me ne sbafo unoooooooo! E coinvolgo pure il Fagio...:lol: :love_4:


P.S. non so se ho fatto un OT...se è così scusate:martello2 :martello2

Mi compro sempre quelli della Vitasnella (perchè sono senza zucchero!) e mi piacciono sia quelli semplici alla ciliegia o ai frutti di bosco, sia quelli "mirtilli e cereali" perchè ci sono i pezzettini dentro! :food: :food:
prima compravo anche quelli all'ananas ma adesso mi hanno stufato!

La torta allo yogurt è buonissima, io la faccio dosando gli ingredienti con il vasetto e invece dello zucchero metto il dolcificante, ma ora è meglio che dolci non ne mangi niente niente niente sino a quando non sto benissimo! :cry:


Tornando in topic....
questa mattina la mia colazione è stata:
Caffè e Yogurt ai mirtilli e cereali....Gnammy! :food:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io non ho ancora mangiato nulla...Fagio sta facendo cuocere gli spaghetti integrali...una dose di 30 gr ci sta pure per me...con poco olio extravergine...buonissimi:food: :food: :love_4:

Scusa per la torta...non vorrei aver mancato di delicatezza:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Scusa per la torta...non vorrei aver mancato di delicatezza:love_4:

Sevi, ma che scherzi?!
Io dico sempre che non posso costringere gli altri a non mangiare i dolci e a non nominarli! :eek:k07:
Pazienza, prima o poi potrò riprendere anch'io a farlo!
tanti tanti tanti bacetti
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto