• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colazione in albergo

*ALE*

Apprendista Florello
paperella1 ha scritto:
la mia colazione in tirolo era la seguente: prugne secche, fette biscottate con nutella, toast con prosciutto, yogurth bianco con frutta o cereali ed una tazza di caffè latte
la mia colazione in tunisia: prugne secche, prugne fresche, 3/4 fichi, yogurth bianco con marmellata dentro e dolcino + caffè latte
la mia colazione a casa: prugne secche, kiwi, matonella di fibre e cereali con marmellata e caffè latte.
Penserete che faccio un pò schifo, ma pensate che fino a poco tempo fa la mia colazione era solo una tazza di caffè latte.
Almeno adesso sò che ci sono altre persone che fanno una colazione simile alla mia!!!!!!!!!:love_4:
Problemi di stitichezza?????
Ne so qualcosa :cry:
 

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Problemi di stitichezza?????
Ne so qualcosa :cry:


se vuoi ti mando una mia foto...........di solito funziona....:lol: :lol: :lol: , l'appendi nel bagno e all'occorrenza...basta un'occhiatina...e.......SLAM......:lol: :lol:
 

aseret

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
se vuoi ti mando una mia foto...........di solito funziona....:lol: :lol: :lol: , l'appendi nel bagno e all'occorrenza...basta un'occhiatina...e.......SLAM......:lol: :lol:



Il solito!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io caffè, caffè, caffè... con un pò di latte.
 

paperella1

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Problemi di stitichezza?????
Ne so qualcosa :cry:

purtroppo si, è questo tipo di colazione mi è stata data dal medico e devo dire che funziona. Comunque se vuoi saperne di più contattami tranquillamente sarò lieta di aiutarti.
Capisco il problema e quindi ........:love_4:
 
Alto