• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
gigino, hai l'occasione per chirirmi un arogmento che mi è sempre frullato per la testa....voi uomini di che parlate fra di voi? :confuso: (a parte di "quella cosa lì"...)
Di niente lucky loro non sanno parlare se non tratti argomenti tipo calcio, olimpiadi, mondiali, f1....:azz:

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
gigino, hai l'occasione per chirirmi un arogmento che mi è sempre frullato per la testa....voi uomini di che parlate fra di voi? :confuso: (a parte di "quella cosa lì"...)

ALLORA :
noi uomini parliamo di calcio( ma a me non piace), di lavoro, di figli, di soldi, di suocere, di viaggi, di cose che accadono tutti i giorni, e poi di sesso...ebbene si anche di quello.....ma non e' uno degli argomenti principali....anche perche' quando si e' sposati....si tende a rispettare la moglie o la compagna, mentre quando si e' piu' ragazzi...si tende ad essere piu' spacconi........ho fatto questo, ho fatto quello, mi ha fatto quello e mi ha fatto questo.......

Per il resto anche noi spettegoliamo.....e vogliamo sapere sempre tutto.....anche se non lo ammettiamo mai...hehehehheehhe

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
ALLORA :
noi uomini parliamo di calcio( ma a me non piace), di lavoro, di figli, di soldi, di suocere, di viaggi, di cose che accadono tutti i giorni, e poi di sesso...ebbene si anche di quello.....ma non e' uno degli argomenti principali....anche perche' quando si e' sposati....si tende a rispettare la moglie o la compagna, mentre quando si e' piu' ragazzi...si tende ad essere piu' spacconi........ho fatto questo, ho fatto quello, mi ha fatto quello e mi ha fatto questo.......

ma va? ma allora, calcio a parte, parliamo delle stesse cose, noi e voi....:rolleyes:

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ma va? ma allora, calcio a parte, parliamo delle stesse cose, noi e voi....:rolleyes:

ebbene si.........e aggiungo anche che parliamo delle dive TV......e li devo dire che un po' ci sbilanciamo...hwhhehehehehehehehehe:smok:

gigino67

Florello Senior
em...em....ma dove siete finite.......

ehiiiiiiiiiiiiiiiii dove siete tutte in bagno?????

capisco che non sono tom cruise o george clooney......ma mica faccio cagare........e/o vomitare....

azz.....azz...

ciaseta

Florello Senior
rieccomi....ce n'è ancora di crostata?

miii buoni gli gnocchi alla zucca....me ne tenete un pò per pranzo domani? :food:
stasera ho impegni.....con la lavatrice!!! :lol:

clo.... i colpi di sole rovinano più delle tinte i capelli.... lo so che fare la tinta sà molto di definitivo, però osa!
io da castano chiaro permanentato con meches sono passata a bionda e liscia....ho cambiato tantissimi tagli ... corti lunghi medi.... ed ora corto e rosso!!! e senza compromessi o passaggi intermedi!!! :D
ultimamente ho sconvolto parecchie persone... :hehe:

gigino tu sei uno di quei ragazzi che badano ai capelli? ne vedo dalla mia parrucchiera e sono quasi + vanitosi di noi ragazze.... :ciglione:

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
rieccomi....ce n'è ancora di crostata?

miii buoni gli gnocchi alla zucca....me ne tenete un pò per pranzo domani? :food:
stasera ho impegni.....con la lavatrice!!! :lol:

clo.... i colpi di sole rovinano più delle tinte i capelli.... lo so che fare la tinta sà molto di definitivo, però osa!
io da castano chiaro permanentato con meches sono passata a bionda e liscia....ho cambiato tantissimi tagli ... corti lunghi medi.... ed ora corto e rosso!!! e senza compromessi o passaggi intermedi!!! :D

gigino tu sei uno di quei ragazzi che badano ai capelli? ne vedo dalla mia parrucchiera e sono quasi + vanitosi di noi ragazze.... :ciglione:

ciaseta.....ancora i miei capelli resistono......e anche se non sono molti...non faccio niente per curarli a dovere.
Ovvio che li lavo, un po' di balsamo quando ci vuole, e poi ...spazzola e gel.....

Clorophilla

Florello
ciaseta ha scritto:
:

Grazie Cias, proverò la tinta definitiva.
Quanto ad osare, lo faccio , eccome, pensa che sono passata dai capelli che mi arrivavano praticamente al sedere ad un taglio alla Annie Lennox vecchio stile....e rosso fuoco (adoro il mogano!!). Tutto questo anni fa' però..mi sbizzarrivo :crazy:
Ma la Manu sta impastando gi gnocchi??

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
povero decupage, adesso chi lo sente, lui si sentirà offeso :)

già sono altri gli argomenti che ti interessano ;)

esatto Emanuela.....i miei argomenti sono......felicita', armonia, il non fumare, solidita' economica.........

meglio non parlare in veranda..........rischerei di farla diventare un ring per la boxe.

ciaseta

Florello Senior
wow clo!!! questo sì ch eè osare!!! :hands13:

gigì allora non sei un "vanitoso".... ma fai bene a curarti!

allora ero a farmi la tinta .... arriva uno vestito tutto fighettino (si può dire fighettino?) occhiali a specchio sparatissimi, capelli super ingellati nonunpelofuoriposto man! non se li è mica tolti gli occhiali! :D
forse aveva problemi di luce! :lol:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Si potrebbe perlomeno tentare :eek:k07: O no??? :D

Dai dai Gigì, esprimiti!!!

Cloro, non voglio piangermi addosso e nemmeno voglio fare piangere.........posso dire solo che mi sento triste e amareggiato, deluso e tradito.

Per il resto....mi sento una cacca....:baf: ....comunque tutto passa....niente e' eterno.......:storto: :storto:

Alto