• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Clorophilla

Florello
Come preferisci Gigino.
Pensavo solo che forse , sempre qui con noi in veranda e anche con le ns.
caxxate, si potessero affrontare certi argomenti più "delicati", naturalmente nei dovuti limiti di privacy, chissà, magari chiaccherare e confrontarsi può aprire possibilità di interpretazione diverse di molte cose.....:love_4:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Come preferisci Gigino.
Pensavo solo che forse , sempre qui con noi in veranda e anche con le ns.
caxxate, si potessero affrontare certi argomenti più "delicati", naturalmente nei dovuti limiti di privacy, chissà, magari chiaccherare e confrontarsi può aprire possibilità di interpretazione diverse di molte cose.....:love_4:

Sai Cloro......sono problemi che ho creato io anche se non volutamente...e che quindi devo cercare di gestire e sistemare......

Si, non metto in dubbio che i consigli non bisogna lasciarli...ma credo che per il momento non mi sembra giusto coinvolgervi in questo mio momento di profonda crisi.
Devo dire pero' che quando ho lanciato dei segnali....siete venuti subito in soccorso da me......e non lo dimentico.....
Grazie., grazie di vero cuore......:love_4:

Clorophilla

Florello
Ok Gigi...un'altra tazza di caffè??? Un pezzo di torta??? :flower:
Manu faccio le tue veci....che maleducata...:martello:

Potresti però Gigì insegnarci qualche ricettina sicula...soprattutto se piccante, adoro il piccante:food:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ragazzi che pillole, sto al lavoro e tra telefono e gente che va e che viene non riesco proprio a starvi dietro, peccato, ho dato giusto una sbirciatina al corso di decoupage però mi tocca ripassare se no npon mi ricordo niente :martello:

luckybamboo

Florello Senior
ma ci mancherebbe, gigi'...siamo qui anche per darci una mano, no? Quando vorrai parlare dei tuoi guai sappi che con noi lo puoi fare liberamente :love_4:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Ok Gigi...un'altra tazza di caffè??? Un pezzo di torta??? :flower:
Manu faccio le tue veci....che maleducata...:martello:

Potresti però Gigì insegnarci qualche ricettina sicula...soprattutto se piccante, adoro il piccante:food:

CERTO CHE POSSO DARTELE.........MA DI PICCANTE NON TANTO...

qui si tenta a fare risaltare i sapori soprattutto con aglio e cipolla.........:food:

P

paolar

Guest
Anche il mio! Visto che andrò a casa tardi... Pensavo polpettine vegetali e Patasnella al forno, oppure al posto delle polpettine una frittata con erba cipollina...Bohh:rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
Stasera? Omelette coi wurstel…della serie, quello che c’è c’è, e bisogna finirlo. :D verze in tegame come contorno.
E per domani a pranzo che preparo? :confuso: Mannaggia, ma perché bisogna mangiare….uff…mi piace cucinare, ma con il poco tempo che ho a volte diventa una condanna…
Idea, la omelette la tengo per domani a pranzo e stasera scongelo il pesto e faccio un bel piattone di pasta :food:

Daniela S.

Guru Giardinauta
penso che per domani preparo un bel passato di verdure, a me la pasta non va giù, non mi piace molto a meno che non sia fatta come dico io e cioè magari pesce (qualsiasi dai frutti di mare alla trota :food: ) oppure riso in qualsiasi salsa.

Clorophilla

Florello
Stasera peperonata e formaggio...io il formaggio lo uso come secondo
piatto non per terminare in bellezza il pasto :D

Ma voi, quando fate gli gnocchi, non ve ne mangiate metà ancora crudi???
Io sì, ricordo da piccola, quando li faceva nonna, restava con metà gnocchi, povera....

R

riverviolet

Guest
Manuuuuuuuuuuu, sei un genio posso dirtelo?

Ehilà, altro che veranda, quì ci vuole un parco!
Ma forse stretti stretti è più bello e ci scaldiamo di più, in vista dell'inverno. :love:

luckybamboo

Florello Senior
Sonietta! dov'eri? oooh là...chi manca ancora? :D

dani, non ho pronte nè la pasta nè l'omelette, ma siccome a pranzo mangiamo tutti e 2 riscaldato (lui a casa io in ufficio) prefrisco riscladare l'omelette che non la pasta :storto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' una veranda d'estate, ma un giardino d'inverno in questa stagione :ciglione:

se volete aggiungo altre due amache :)

dai rilassatevi, ora è il momento di un aperitivo, servitevi pure,

Ultima modifica:
Alto