• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non riesco a dormire...

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
aaah, bestiolina.....
come ti capisco.....
io è ormai 2 mesi che quasi ogni notte mi sveglio e mi riaddormento dopo quasi 2 ore......
e l'idea di andare in ufficio mi fa venire il voltastomaco........
come ti capisco......
:(
e purtroppo non è la cosa più semplice del mondo trovare un altro impiego in questo peridoo.....

mi dispiace immensamente... nemmeno io mi sento molto soddisfatta, ma non fino a questo punto per fortuna... altrimenti penserei più seriamente anch'io a cambiare.... certo ho i miei alti e bassi...sono appena uscita da un periodo di crisi, ma va e viene e cerco di tenere duro perchè so bene anch'io quant'è difficile cambiare.
penso al mio stipendio....
luckyna prova con qualcosa di omeopatico, almeno per riuscire a dormire.... nel frattempo ti auguro di trovare qualcos'altro... :love_4:

Alto