• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Orco, lo sapevo che mi avreste messo in imbarazzo, il bagno non è ancora costruito, io come sempre, ho fatto prima la veranda, che la casa :D

In ogni caso, entra in casa, la prima porta a destra :ciglione:

.... e non metterti il mio rossetto, che mi accorgo, ne

ciaseta

Florello Senior
ma dai non sei più rossa!
anche a te stingeva così tanto? :rosa:

luckyna...passami la panna valà che mi ci tuffo pure io! :ciglione:

in fondo a dx

luckybamboo

Florello Senior
manu, anche i miei sono una via di mezzo fra il liscio e il mosso...ma appena crescono sotto le spalle, se non sto lì a tirarli con spazzole e phon non hanno un senso, sembro sempre appena uscita dalla lavatrice :squint:
inoltre li ho pure taaaaanto fini, insomma un disastro...

gigino67

Florello Senior
buona sta crostata...chi l'ha fatta????

Emanuela...questa veranda e' un incanto.......veramente confortevole....accogliente.....rilassante........:sleep2: :sleep2: :sleep2:

Clorophilla

Florello
Ma a voi le varie tinte per capelli non ve li bruciano??
La mia parruccaia sta provando in diversi modi per coprirmi i fili bianchi (ahimè ora si' si vedono per bene!) e dopo un po' di gg. mi ritrovo con capelli che sembro Paolo..stoppa!!! :squint:
Cambio parrucchiera??? :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Gigino, se ti va, più tardi posso prepararti una bruschetta o un paninino con il prosciutto di cinghiale

... che ne dite mettiamo due amache???

luckybamboo

Florello Senior
o ragazzi, tutto sto palrar di caffè e bagni.....
vado a bermelo sul serio e faccio anche una tappa in toilette, vah.... :lol:
anzi, tornando faccio purer la pausa sigaretta, finchè il capo è fuori :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
dovrò decidere di mettere anche dei cesti appesi, magari con fioriture che variano di stagione in stagione

non posso sempre preparare ciambelle e crostate

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Gigino, se ti va, più tardi posso prepararti una bruschetta o un paninino con il prosciutto di cinghiale

... che ne dite mettiamo due amache???

si Emanuela........accetto tutto.........diventero un tricheco........ma chi se ne frega........tanto ormai ....ho dato.!!!!
:D :D :D :D :D

ciaseta

Florello Senior
notte gigì! :sleep2:

lucky io li ho lisci spaghetti....l'unica è cercare di tirarli con la spazzola altrimenti mi faccio pelata!!! mi fanno ammattire! :squint:
almeno ora sono corti e ci metto meno tempo....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clorophilla ha scritto:
Ma a voi le varie tinte per capelli non ve li bruciano??
La mia parruccaia sta provando in diversi modi per coprirmi i fili bianchi (ahimè ora si' si vedono per bene!) e dopo un po' di gg. mi ritrovo con capelli che sembro Paolo..stoppa!!! :squint:
Cambio parrucchiera??? :D

Si credo anch'io che tu faccia bene a cambiare parrucchiera

io invece sono disperata perchè per quanto buona sia la tinta dura sempre troppo poco, nel senso che dopo tre settimane vedo già la riscescita :)

anche i miei sono mossi, ma non troppo sottili, stanno bene appena fatti, tirati con spazzola e phon, sia dal parrucchiere che da me, ma subito dopo, quando sentono l'umido vanno per conto loro

i miei capelli assomigliano molto a me, una ribelle indomita

ciaseta

Florello Senior
a dopo lucky....

clo, perchè no? potresti provare il brivido del cambiamento....
io non lo faccio perchè la mia osa .... il brivido me lo fa provare lei! :lol:

belli i cesti appesi emanuela... :love:

luckybamboo

Florello Senior
Sì Clo, cambia parrucchiera, al giorno d'oggi esistono un sacco di prodotti naturali o semi naturali per colorare i capelli , io dal mio parrucchiere ho sempre fatto tinte e meches senza alcun problema sui capelli, e li ho anche delicati

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Prima c'era anche Markino vedrai che arriverà anche PVS e California, Spadino e poi anche gli altri :)

in ogni caso ti stiamo coccolando, non ti lagnare

gigino67

Florello Senior
12d.gif

RICORDATEVI CHE A BREVE FARO' IL COMPLEANNO.........CHI HA BUN ORECCHIE PER INTENDERE ..INTENDA.......

Alto