• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Ehmmm...allora approfitto subito della veranda per chiedervi un consiglio:
vorrei regalare a mio nipote 18enne un libro che contraddisca o comunque metta in discussione il tanto decantato "Codice Da Vinci".
Come gli ho regalato quest'ultimo, ora vorrei offrigli la possibilità di sentire opinioni diverse in materia..visto che sti sta' creando un idea, vorrei che
avesse il più possibile una panoramica a 360 gradi e che non prendesse per "oro colato" una sola verità....qualcuno mi può suggerire un buon testo di facile comprensione??
grazie :)

dopo il Codice io avevo letto "I segreti del Codice", a cura di Dan Burstein (Sperling & Kupfer editori). Analizza i punti più complessi del romanzo, forse non è di facilissima comprensione (ma nemmeno i temi che tratta lo sono, anche se nel Codice vengono trattati un po' superficialmente), e mi è sembrato abbastanza completo ed esaustivo

gigino67

Florello Senior
Emanuela.....scusa potresi cortesemente chiudere un po' la finestra.....arrivano certi spifferi..........

sto caffe' e' proprio buono.......

Eltuena

Guru Giardinauta
A briglia sciolta? Poveri noi, non avremo il temo di leggere un messaggio che già ce ne saranno altri tre.:froggie_r :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
lucky....la panna ingrassa! :martello2 :lingua:

uffffff.....hai ragione.......
mmmm...e chi se ne frega :D tanto balena sono e balena resto, con o senza la panna di Manu :lol:

a proposito, cias, sabato sonoa ndata dal parrucchiere e mi son fatta tutta riccia!! :hehe:
ero stufa di alzarmi ogni mattina che sembravo la befana caduta dalla scopa.....gli ho detto "o li fai stare diritti o arricciali"...mi ha arricciato :D

manu...buona la panna....posso uscire a fumarmi una sigaretta?

Ultima modifica:

Markino

Giardinauta Senior
Purtroppo ora che ho capito questa cosa della veranda me ne devo andare..... (qui si lavora fino alle 16:00:ciglione: )

Ciao a tutti :Saluto:

Da ricordami :martello: : lo zucchero sta nella credenza vicino allo zucchero di canna, il latte nel frigo. :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
ragazze ma cos'e sto puzzo di bruciatoooooooooo

Lo sapevo......state bruciando la ciambella........azzalora...e adesso?????

ciaseta

Florello Senior
markino allora ci si vede....io ho ancora 2 ore ...sob... :storto:

lucky! tu riccia ed io rossa! ahahha!!! per me non ci riconosciamo +!!! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
hai ragione cias....dovremmo metterci una rosa all'occhiello :lol:

ciao markino, beato te ......

manu, dov'è il bagno per favore? (sto esagerando con la finzione? :ciglione: )

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io andrò dal parrucchiere venerdì e li farò tagliare un pochino, tanto da farli tutti della stessa lunghezza.

purtroppo i miei cappelli non sono né ricci, né lisci, mi sa che li accetto come sono :), l'unica nota diversa è che li coloro ed ho smesso il rosso, per un castano caldo

ciaseta

Florello Senior
per me devi star bene riccia! ogni riccio un capriccio... :ciglione:

spero di tardare ancora un pò dalla parrucchiera... il rosso stinge tantissimo spero si stabilizzi un pò! :rolleyes:
potrei passare al castano ramato.... :hehe:

gigino prova la crostata...la ciambella la rifaremo... :)

Alto