• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Emanuela Pit

Apprendista Florello
eccoti una bella tazza tutta per te :)
vi piacciono queste tazze in tema, con le rose??
le ho cercato a lungo e quando le ho viste mi sono proprio piaciute

ciaseta

Florello Senior
scusate, vado a vedere se posso essere utile per il decoupage ...ciaoooo!

dani buttati ... lo vuoi il caffè? :D

dai non parliamo solo di parrucchiere....gigino che fà se no? :)

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
12d.gif

RICORDATEVI CHE A BREVE FARO' IL COMPLEANNO.........CHI HA BUN ORECCHIE PER INTENDERE ..INTENDA.......

Certooo gigi, e il resto in roulotte!!! :lol:

gigino67

Florello Senior
Brava Ciaseta..........
Uffi......parliamo ...che Ne So........trovate Un Argomento Che Non Sia Depilazione, Parrucchiere O Ciclo Mestruale..........please
Per Il Resto Tutto Ok.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Grazie per il caffè, ne avevo proprio bisogno, il parrucchiere è il classico discorso da donne, Gigì femmene siamo... :love_4:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigino il compleanno lo fai il 4 dicembre e,come al solito, capita di domenica, mi sa che per gli auguri devi aspettare lunedi

VUOL DIRE CHE PER L'OCCASIONE ..CERCHERO' DI COLLEGARMI DA CASA....:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Clorophilla

Florello
Lucky, veramente ne ho già cambiate tre di parrucchiere in pochi mesi...comincio a sospettare che siano proprio i capelli , sottilissimi, che non reggono al colore.:burningma
Oltretutto non faccio tinta, ma solo colpi di sole..boh...proverò l'Henne,,,
Manu, non è che avresti un bel sigaro??? :smok:

luckybamboo

Florello Senior
gigino, hai l'occasione per chirirmi un arogmento che mi è sempre frullato per la testa....voi uomini di che parlate fra di voi? :confuso: (a parte di "quella cosa lì"...)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clorophilla ha scritto:
Lucky, veramente ne ho già cambiate tre di parrucchiere in pochi mesi...comincio a sospettare che siano proprio i capelli , sottilissimi, che non reggono al colore.:burningma
Oltretutto non faccio tinta, ma solo colpi di sole..boh...proverò l'Henne,,,
Manu, non è che avresti un bel sigaro??? :smok:

Vai con il sigaro, ma stasera e vi offro anche il Bowmore, così se vi piace lo potete regalare a Natale :)

Alto