gigino67
Florello Senior
teresatita ha scritto:gigino........cosicchè tu ti chiamo Peppe???
si gigino e' il nome del mio gattonzo.......hehehehehe
teresatita ha scritto:gigino........cosicchè tu ti chiamo Peppe???
luckybamboo ha scritto:Dani, hai la casella MP piena…
gigino67 ha scritto:Lei ha sempre avuto un carattere un po' particolare....ma adesso e' chiusa come un riccio e tende ad essere sempre sul piede di guerra.
Ogni cosa che io dico o che io faccio la infastidisce e altrettanto capita a me.......devo dire.
Io le ho detto fin quando tu ti comporterai cosi' con me...anche io non saro' da meno.
E' testarda e cocciuta e vuole ragione nelle cose stupide, oppure se una cosa e' quadrata lei te la deve fare vedere tonda...... MA E' IMPOSSIBILE..ED IO IMPAZZISCO E LITIGHIAMO COME DUE MATTI.
Sai cloro, la colpa e' stata sempre mia.....perche' nonostante tutto l'ho sempre un po' viziata.....e lei pende dalle mie labbra...adesso che la situazione e' un po' cambiata...lei e' confusa e spaesata.
Ci siamo sposati a 24 anni......io ho camminato, ho corso e vorrei correre......lei nonostante la tenga per mano e' rimasta indietro...molto indietro.......capisci che voglio dirti?????????????
sharon75 ha scritto:River, ti stringo forte..... :love_4: ho letto solo ora....
Ah scusate.... mi sono intruffolata nella veranda senza chiedere permesso...... si può? :ros: .... è che la storia di river mi ha paralizzata..... Sei davvero una persona grande.... io non ci sarei riuscita a perdonare e ad andare avanti.....
gigino..... una mia cara amica si è appena separata proprio per questo motivo..... E' rimasta una vita a pendere dalle labbra del marito, quando ha capito che anche lei aveva una sua testa e aveva il diritto di scegliere e decidere le cose sono crollate..... Lei non era rimasta indietro, era lui che pensava di essere più avanti..... Riflettici....
luckybamboo ha scritto:ragazzi siete fantastici...son qui col magone e riuscite a farmi sorridere....
casini in ufficio...non ho ben capito se stanno pensando di licenziarmi o se voglinoo solo spaccare il ca++o...
cosa c'è di peggio (oltre ai malanni, e ai problemi in famiglia, ovvio) di dover stare 8 ore al giorno (10, se si considera che ci rimango anche in pausa) in un posto che odi?...svegliarsi la mattina col peso di dover andare in un luogo che detesti....
a volte non ne posso davvero più....
cambia lavoro, direte voi....certo facile a dirsi, ma con la crisi che c'è con che coraggio si molla tutto per rischiare poi di rimanere a piedi con un mutuo da pagare?.....
o mamma....sto diventando tragica...
date qua un caffè, vah...anzi manu...ce l'hai ancora il grappino di ieri?
riverviolet ha scritto:Piccola parentesi per Sebby, non sono arrabbiata e non sono offesa con te, e ti stimo quanto e più di prima. Sò di sembrare spesos una persona che non scende a confrontarsi con sè stessa e soprattutto con gli altri, ma non è così, credetemi, no avrei aperto bocca altrimenti.
.
prumiao ha scritto:Va bene, ignorate la mia ricetta :food: , non sapete cosa vi perdete :inc:
Hobbit ha scritto:no no...aspetta.....proverò senz'altro la tua ricetta.....figurati!!! poi ti dirò :food:
solo che avete scritto talmente tanto che non so quando riuscirò a finir di leggere!!!