• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Eltuena

Guru Giardinauta
Bruna, sei stata una delle poche fortunate ad incontrare medici, preparati ed umani. Il loro difetto peggiore, dopo l'incompetenza, è che trattano gli ammalati come numero, non come esseri capaci di intendere e volere, con anima e amor proprio. Sai un "professore" di Napoli cosa ci ha risposto per un malato a noi MOOOOOLTO caro?. E vabbè, tanto tutti dobbiamo morire. Questa frase, detta in quel momento, è stata dura da digerire.

S

SEBBY

Guest
ciaseta ha scritto:
sebby non mi dirai che sei a dieta! :D

Cias.....capisco che la giornata è stata lunga, ma non dire assurdità!!!! :D

Io a dieta prima di Natale? E tutti quei meravigliosi dolci natalizi, i cappelletti, la parmigiana di gobbi :food: .....ma stiamo scherzando?????
:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Cias.....capisco che la giornata è stata lunga, ma non dire assurdità!!!! :D

Io a dieta prima di Natale? E tutti quei meravigliosi dolci natalizi, i cappelletti, la parmigiana di gobbi :food: .....ma stiamo scherzando?????
:lol: :lol: :lol:

Si ma ragazzi non si puo'....almeno fare la dieta fino a giorno 15 Dicembre...e poi giu' di brutto con tutte le schifezze del mondo.

Se non faccio la dieta divento 250 kg........cat:

ciaseta

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Luky.....certo che lo capisco cosa intendi......mi sforzero' di farlo.......anzi lo faro' d'avanti a mio figlio........

questo volevo sentirti dire!!! :hands13:

ahahahah dieta? quale dieta? ho parlato di diete? :lol: :lol: :lol:

vi bacio e abbraccio tutti! a domani carissimi!!!

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
Si ma ragazzi non si puo'....almeno fare la dieta fino a giorno 15 Dicembre...e poi giu' di brutto con tutte le schifezze del mondo.

Se non faccio la dieta divento 250 kg........

Ma sì sì dai! Si può eccome!
I bimbi aspettano il regalo sotto l'albero e noi, il regalo di poterci abbuffare su pranzi lucculliani!
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' troppo bello, lasciarsi andare una volta, per un intera settimana e con il beneplacido di tutti!
Poi ci oensano dopo Pasqua a farti venire i sensi di colpa per la prova Bikini cat:

:lol::lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior
possiamo scrivere qui ognuno di noi una ricetta tipica regionale......che ne dite?????

e io quale metto?????:confuso: :confuso: :confuso:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Anteprima gita fuori porta

Ciao Regà,
in attesa del post ufficiale, volevo dare un'anteprima fresca fresca agli amici della veranda.

Purtroppo le impostazioni del mio monitor non le riesco a modificare più e vedo tutte le foto scure. Non so come le vedete voi, io ci provo:

DSC01392.jpg

DSC01395.jpg

DSC01400.jpg

DSC01412.jpg

DSC01416.jpg

DSC01419.jpg

DSC01402.jpg

Etna:
tramontoetna.jpg

tramontoetna2.jpg

Salutissimi :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Bello l'Etna eh? ma a quest'ora quei funghi! :food:
Vediamo, risotto con i funghi e panna?
Oppure sughetto di funghi, o ancora, nelle serate più fredde polenta con sugo di funghi e salsiccia abbrustolita e tagliata sopra, eh? :ciglione:

P

polliceverdesbiadito

Guest
E' merito della Natura...

Come si vedono le foto?
L'iris selvatico ha rapito la mia attenzione, visto che ce n'erano tantissimissimissimi...

:love:

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
sai River....io non ho mai mangiato la polenta..........ma quella del supermercato com'e' fa' cag...e?????......
No, non è cattiva, anceh perchè sai, alla fine è farina di mais.
E' pratica e veloce, invece e un gradino più leggera, ma un granello proprio.

Uè, vino rosso in accompagnamento eh? Buono, magari leggermente frizzante, una roba appena accennata.

E poi magari ti scalda anche un po' altro. :ciglione:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
No, non è cattiva, anceh perchè sai, alla fine è farina di mais.
E' pratica e veloce, invece e un gradino più leggera, ma un granello proprio.

Uè, vino rosso in accompagnamento eh? Buono, magari leggermente frizzante, una roba appena accennata.

E poi magari ti scalda anche un po' altro. :ciglione:

la provero'....ed eventualmente ti faro' sapere.......:food:

Clorophilla

Florello
polliceverdesbiadito ha scritto:
E' merito della Natura...

Come si vedono le foto?
L'iris selvatico ha rapito la mia attenzione, visto che ce n'erano tantissimissimissimi...

:love:

si vedono bene Polli, bello quel fiore ma secondo te, dalle mie parti c'è??

P

polliceverdesbiadito

Guest
Clorophilla ha scritto:
si vedono bene Polli, bello quel fiore ma secondo te, dalle mie parti c'è??

Non so dirti Cloro, è un iris selvatico (sto cercando il nome sul web), ma credo sia protetto.

Gigino, io la tua foto non la vedo...

T

teresatita

Guest
eccomi qua....

voglio dire a Sonia che tuo marito è stato solo sincero quando ti ha detto che aveva desiderato un'altra donna. Non ti deve ferire la sua sincerità. Sono domande che non andrebbero fatte.
Ti sono vicina perchè intuisco che i tuoi sentimenti sono profondi e ti auguro di godere del rapporto con tuo marito. Però penso anche l'amore è bello e regala molte gioie...... ma fa soffrire. Quando non si soffre più per amore, allora forse non si ama più.
Scusa un pò il giro di parole, ho cercato di esprimere il mio pensiero.
Bacionissimi.

Mi sbaglio o avevate chiesto un pò di musica?
Direi che in tema con l'argomento potrei proporre " Come sei veramente" dall'ultimo album di Govanni allevi " No concept". Veramente bello!1

p.s. questa sera baccalà e patate:food:

allevi_cover.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
Alto