• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

gigino67

Florello Senior
ANZICHE' LA VERANDA........IO LO CHIAMEREI ....

A CUORE APERTO........

NON E' UNO SCHERZO........E' VERAMENTE ADATTO.

Stiamo raccontando cose che forse mai a nessuno avremmo raccontato.
Che bello......ragazzi.....io mi sono commosso a leggervi giuro.......forse perche' oggi per me' e ' un giorno particolare....non lo so.......

elleboro

Florello
acciderba, gente. Sarà che sono lenta io, ma non riesco a starvi dietro.
ieri sono stata attaccata al video un sacco di ore ma non sono riuscita ad aggiornarmi.
Oggi riprovo e, solo qui, ho 7 pagine da leggere. E anche pagine molto impegnative, se ho capito bene.
Adesso devo uscire, spero di rientrare stassera. A presto.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Markino a domani :Saluto:

Peppe, sarà a cuore aperto, ma non fa male, anzi dopo ci si sente meglio, più leggeri, abbiamo condiviso il nostro dolore con gli altri .... non è più solo nostro

dai un gocetin de graspa anca a ti :)

ciaseta

Florello Senior
river, quello che hai passato è sconvolgente... avevo capito che non ce l'avevi con oscar, ma mi sfuggiva il motivo....leggendo meglio hai detto di sapere i motivi di oscar e quindi ora capisco. anche se lui ha reagito in questo modo tu hai capito ed accettato e questo non cambia il tuo amore per lui...
però non dev'essere stato facile, affatto..... sei davvero grande! :love_4:

gigino, che giorno è questo per te? :)

lucky: ti vogliono licenziare? ho capito bene? :eek:

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ciao Markino a domani :Saluto:

Peppe, sarà a cuore aperto, ma non fa male, anzi dopo ci si sente meglio, più leggeri, abbiamo condiviso il nostro dolore con gli altri .... non è più solo nostro

dai un gocetin de graspa anca a ti :)

Ok vada per la grappa......ma non mi ritengo responsabile delle mie azioni...........io bevo solo Limoncello.......hihihiihihihi:D :D :D

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
river, quello che hai passato è sconvolgente... avevo capito che non ce l'avevi con oscar, ma mi sfuggiva il motivo....leggendo meglio hai detto di sapere i motivi di oscar e quindi ora capisco. anche se lui ha reagito in questo modo tu hai capito ed accettato e questo non cambia il tuo amore per lui...
però non dev'essere stato facile, affatto..... sei davvero grande! :love_4:

gigino, che giorno è questo per te? :)

lucky: ti vogliono licenziare? ho capito bene? :eek:

Di grande confusione mentale......e stasera quando torno a casa ci sara' il bis......
Duello aperto su tutti i fronti.cat:

S

SEBBY

Guest
...non è che con la grappa c'è anche un pezzetto del dolce alla Nutella di Prumiao?

coccinella40

Master Florello
Ciao Sonia:love_4: Ho letto il tuo post è rimango di ghiaccio di fronte al comportamento di tuo marito:eek: :eek: Posso capire tutto ciò che hai passato con medici incompetenti e superficiali di cui l italia è piena. Come te non mi accontento della prima risposta medica che mi viene data, leggo, mi informo e faccio ricerche sulla patologia diagnosticata. Negli ospedali non ti ascolta nessuno se non urli e dai di pazzacat: . Sei una donna forte e saprai lottare e vincere . :love_4: Un grande abbraccio a te e ai tuoi bimbi:love_4:

gigino67

Florello Senior
16.gif
53.gif
04.gif
21.gif

bhe ecco cosa succedera' stasera.......

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Gigino, sei proprio sicuro di voler adottare questa tattica???
Solo tu puoi sapere..............chissà magari funziona, ma non l'hai già provata??

sapessi quante volte....tante, tante, tante....con scarsi risultati.

Ho anche seguito il...dialogo.....ma e' andato buca anche quello......che devo fare???????

Dopo ogni battaglia, devo dire che le cose si sistemano per 2/3 giorni..ma poi torna tutto peggio di prima....

azzalora..........e' de coccio....

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Peppe ascolta zia Emanuela....abbracciala

un bacio

Cara Zia........non riesco, mi ha fatto troppe cattiverie e troppe basta.rdaggini........credimi.......

Mi sento con l'anima graffiata, con il cuore a pezzi e mi sento un uomo tradito .

Non potrei....mi sentirei ipocrita al 100%

Vedremo gli sviluppi.......vi terro' aggiornati.......

Clorophilla

Florello
Se le cose vanno un po' meglio dopo litigi furiosi e poi la situazione torna come prima probabilmente non si tocca la questione di fondo ma tutto si gioca nella paura di perdersi e questo, a tali livelli, forse non è sufficiente per ricostruire.
Da come descrivi tua moglie appare ottusa, chiusa in sè stessa, mi incuriosisce la sua personalità......mi piacerebbe sentire la sua campana.
Conosco a malapena te, da pochi post, non posso immaginare (o si??) quello che succede dentro le vs. mura ma c'è sempre un'altro lato della medaglia e
tu l'hai conosciuto...o è sempre stata così?
Se vuoi puoi rispondermi, io ti parlo con il cuore, credimi, anch'io ho i miei problemi di incomprensione e cerco di capire dove sbaglio, se vuoi ci possiamo dare una mano capendo però anche le nostre mancanze.

Clorophilla

Florello
Ops, scusami Gigino, il guaio di questi post è che, mentre si scrive, l'argomento viene delicatamente chiuso e si arriva tardi...le mie scuse :martello:

luckybamboo

Florello Senior
Dani, hai la casella MP piena…non riesco a risponderti :martello2
Comunque tranqui, è che ho una giornataccia in ufficio…è la votla che lavoro davvero oggi :ciglione: ….grazie per l’interessamento :love_4:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Se le cose vanno un po' meglio dopo litigi furiosi e poi la situazione torna come prima probabilmente non si tocca la questione di fondo ma tutto si gioca nella paura di perdersi e questo, a tali livelli, forse non è sufficiente per ricostruire.
Da come descrivi tua moglie appare ottusa, chiusa in sè stessa, mi incuriosisce la sua personalità......mi piacerebbe sentire la sua campana.
Conosco a malapena te, da pochi post, non posso immaginare (o si??) quello che succede dentro le vs. mura ma c'è sempre un'altro lato della medaglia e
tu l'hai conosciuto...o è sempre stata così?
Se vuoi puoi rispondermi, io ti parlo con il cuore, credimi, anch'io ho i miei problemi di incomprensione e cerco di capire dove sbaglio, se vuoi ci possiamo dare una mano capendo però anche le nostre mancanze.

Lei ha sempre avuto un carattere un po' particolare....ma adesso e' chiusa come un riccio e tende ad essere sempre sul piede di guerra.
Ogni cosa che io dico o che io faccio la infastidisce e altrettanto capita a me.......devo dire.
Io le ho detto fin quando tu ti comporterai cosi' con me...anche io non saro' da meno.
E' testarda e cocciuta e vuole ragione nelle cose stupide, oppure se una cosa e' quadrata lei te la deve fare vedere tonda...... MA E' IMPOSSIBILE..ED IO IMPAZZISCO E LITIGHIAMO COME DUE MATTI.
Sai cloro, la colpa e' stata sempre mia.....perche' nonostante tutto l'ho sempre un po' viziata.....e lei pende dalle mie labbra...adesso che la situazione e' un po' cambiata...lei e' confusa e spaesata.
Ci siamo sposati a 24 anni......io ho camminato, ho corso e vorrei correre......lei nonostante la tenga per mano e' rimasta indietro...molto indietro.......capisci che voglio dirti?????????????

Alto