gigino67 ha scritto:ECCO IL CAFFE'....![]()
![]()
![]()
ciaseta ha scritto:grazie gigì, ci voleva proprio!!![]()
no! nella foto ho chiuso gli occhi!!!k07: così!!!
La sevillana?Echinodorus ha scritto:Domandina per le appassionate di rose!![]()
Sapete riconoscere che tipo di rosa è?![]()
![]()
Io lo so ma.........non ve lo dico![]()
![]()
![]()
riverviolet ha scritto:La sevillana?
Grazie Ileana, tu non lo sai, ma stamttina una rosa molto simile, con un colore forse più soft, ma altrettanto d'effeto, è comparsa nel mio petto, proprio lì, in mezzo a tanta neve.
L'anno scorso, di questo periodo, il Natale mi serviva un dolce molto molto amaro sul piatto, una malattia feroce.
Quest'anno invece, solo doni, enormi, immensi, stò piangendo dalla gioia, non posso dirvi il perchè, ma ringrazio la vita per avermi scelto, per regali così, così....così!
Grazie Ileana :love_4:
gigino67 ha scritto:Oleanderrrrrrrrrr.....mentre ci scattavano la foto.........potevi toglierle le dita dal naso..........!!!!!!!:crazy: :baf: :astonishe
gigino67 ha scritto:Oleanderrrrrrrrrr.....mentre ci scattavano la foto.........potevi toglierle le dita dal naso..........!!!!!!!:crazy: :baf: :astonishe
Hai indovinto! non vevo dubbi!:hands13: :hands13: :hands13:riverviolet ha scritto:La sevillana?
Grazie Ileana, tu non lo sai, ma stamttina una rosa molto simile, con un colore forse più soft, ma altrettanto d'effeto, è comparsa nel mio petto, proprio lì, in mezzo a tanta neve.
L'anno scorso, di questo periodo, il Natale mi serviva un dolce molto molto amaro sul piatto, una malattia feroce.
Quest'anno invece, solo doni, enormi, immensi, stò piangendo dalla gioia, non posso dirvi il perchè, ma ringrazio la vita per avermi scelto, per regali così, così....così!
riverviolet ha scritto:La sevillana?
riverviolet ha scritto:Grazie, grazie grazie, vorrei abbracciarvi tutti, ma proprio tutti, per poter riuscire ad infondervi un po' della mia gioia, sono certa vi basterebbe per qualche annetto!
E' bello, proprio bello, ritrovarsi a 35 anni e scoprirsi con il cuore ancora bambino! :froggie_r
gigino67 ha scritto:......em...em.....ragazzeeeeeeeeeeeeeeee di chi e' sto rossetto?????????......l'ho trovato in bagno.........![]()
ciaseta ha scritto:mio nooo, è un vosso così ovdinavio.....![]()
![]()
gigino67 ha scritto:forza adesso fatemi vedere tutti le labbra........forza mettetevi in fila che osservero' accuratamente..........hihihihihihihiii