• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

gigino67

Florello Senior
cibo153.gif
ECCO IL CAFFE'....
cibo153.gif
cibo153.gif

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
grazie gigì, ci voleva proprio!! :)

no! nella foto ho chiuso gli occhi!!! :eek:k07: così!!!

Oleanderrrrrrrrrr.....mentre ci scattavano la foto.........potevi toglierle le dita dal naso..........!!!!!!!:crazy: :baf: :astonishe

R

riverviolet

Guest
Echinodorus ha scritto:
Domandina per le appassionate di rose!:D
Sapete riconoscere che tipo di rosa è?:confused: :confused:

Io lo so ma.........non ve lo dico :lol: :lol: :lol:
La sevillana?
Grazie Ileana, tu non lo sai, ma stamttina una rosa molto simile, con un colore forse più soft, ma altrettanto d'effeto, è comparsa nel mio petto, proprio lì, in mezzo a tanta neve.

L'anno scorso, di questo periodo, il Natale mi serviva un dolce molto molto amaro sul piatto, una malattia feroce.
Quest'anno invece, solo doni, enormi, immensi, stò piangendo dalla gioia, non posso dirvi il perchè, ma ringrazio la vita per avermi scelto, per regali così, così....così!

Grazie Ileana :love_4:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
La sevillana?
Grazie Ileana, tu non lo sai, ma stamttina una rosa molto simile, con un colore forse più soft, ma altrettanto d'effeto, è comparsa nel mio petto, proprio lì, in mezzo a tanta neve.

L'anno scorso, di questo periodo, il Natale mi serviva un dolce molto molto amaro sul piatto, una malattia feroce.
Quest'anno invece, solo doni, enormi, immensi, stò piangendo dalla gioia, non posso dirvi il perchè, ma ringrazio la vita per avermi scelto, per regali così, così....così!

che bello sentirti dire questo..... :)

ciaseta

Florello Senior
cocci grazie ma sono a dieta.... grazie del pensiero e bravi a voi che ve li pappate!!! :D

gigino67 ha scritto:
Oleanderrrrrrrrrr.....mentre ci scattavano la foto.........potevi toglierle le dita dal naso..........!!!!!!!:crazy: :baf: :astonishe

hands12.gif

è vero! non è giusto... non si fa così!
hands11.gif

dovevo ancora fare pulizia!
angel.gif

Echinodorus

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
La sevillana?

Hai indovinto! non vevo dubbi!:hands13: :hands13: :hands13:
Sono molto felice per te che tutto si sia risolto per il meglio!:love_4:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
La sevillana?

Sonia.......:love_4:

R

riverviolet

Guest
Grazie, grazie grazie, vorrei abbracciarvi tutti, ma proprio tutti, per poter riuscire ad infondervi un po' della mia gioia, sono certa vi basterebbe per qualche annetto!

E' bello, proprio bello, ritrovarsi a 35 anni e scoprirsi con il cuore ancora bambino! :froggie_r

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Grazie, grazie grazie, vorrei abbracciarvi tutti, ma proprio tutti, per poter riuscire ad infondervi un po' della mia gioia, sono certa vi basterebbe per qualche annetto!

E' bello, proprio bello, ritrovarsi a 35 anni e scoprirsi con il cuore ancora bambino! :froggie_r

è fantastico quello che dici river... anche il tono delle tue parole... sembra che dopo il buio tu abbia finalmente trovato qualcosa di meraviglioso...mi fa molto piacere! :hehe:

gigino67

Florello Senior
forza adesso fatemi vedere tutti le labbra........forza mettetevi in fila che osservero' accuratamente..........hihihihihihihiii

gigino67

Florello Senior
occhi030.gif
e questo occhio finto??????

dai forza toglietevi tutti gli occhiali da sole........devo indagare.......hihihihihihihihihi

Alto