• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Rosa, è partita l'auto?
Non è che il destino vuole proteggere il prof? :D

Non è partita...ma mi sa che il destino cerca di proteggere quella scriteriata di mia figlia...

P.S.: a me il freddo invece, fa sciogliere....non c'è stagione come l'inverno che mi faccia apprezzare il caldo interiore...:ciglione:

Clorophilla

Florello
Preferirei non intristire e tediare la veranda Olly Hobbie :D

E' un problema di salute, comunque.
Un secondo in questi casi a volte è di vitale importanza.:love_4:

Ragazzi, oggi pasta e broccoli: immagino che avrò molti dissensi, a pochi piace!!:food:

M

Mary74

Guest
26.gif

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
penserai mica di lasciarmi col dubbio del "tuo secondo " tutto il giorno ????:confused:
sputa il rospo........:D

Gigino, per te apriamo un post a parte.....
ahh ahha hahhhah aaahhhh:lol: :lol: :lol:

Ole'.....ho gia' rotto abbastanza con i miei problemi....se dovessi aprire un post solo per me........qui ci sarebbe l'assenteismo piu' totale per almeno un mese.......ed in piu' mi citerebbero per danni alla psiche...:lol: nonche' per ricovero ospedaliero per taglio di vene collettivo.:D

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Ragazzi, invece, mi offro volontaria per la prossima flagellazione di piazza, secondo voi, il freddo, non ci fà talmente irrigidire da modificare a volte anche le emozioni?
Nin zò, a me l'inverno mette tristezza e nervosismo addosso ed è più facile che fraintenda gli altri, vi capita?

Dimenticanza...:D ...aggiungo una postilla al precedente post.

Flagellazioni di piazza: non mi piacciono, preferisco fare a cazz.otti se serve, ma non umiliare nessuno.

Fraintendimenti: ehhhhhhh...altro che! Ma non è il freddo...a volte per stanchezza e a volte per ipersensibilità.

Per questo preferisco un colpo in piena faccia che una lama sottile fra le scapole...la prima opzione non dà adito ad interpretazioni!:lol:

Oleander

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Preferirei non intristire e tediare la veranda Olly Hobbie :D

E' un problema di salute, comunque.
Un secondo in questi casi a volte è di vitale importanza.:love_4:

Ragazzi, oggi pasta e broccoli: immagino che avrò molti dissensi, a pochi piace!!:food:

well....cloro:love_4:

a pro di pasta e broccoli....nà nausea !!!!!
la scorsa stimana ho raccolto tutti i cavolfiori e broccoli che avevo messo nell'orto.....
è da giovedì che non mangiamo altro.......
sabato mia moglie è riuscita pure a metterli sulla pizza!!!!!:martello:

voglio una grigliata di carne....................:food:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Clorophilla ha scritto:
Il fortana non l'ho mai assaggiato e sinceramente mai sentito.
Il clinto!!! Buono, ed anche il merlot.
Chissà perchè ma preferisco il rosso :D
L'uva fortana è quella del Bosco Eliceo, l'unico vino che si produce in provincia di Ferrara (e precisamente lungo le dune sabbiose sopra Comacchio). Non è che abbiamo il terreno più adatto, e infatti il vino che faccio ha sempre una gradazione alcolica ridicola...
il Clinto non esiste più (è illegale il commercio), ma ti assicuro che va a ruba...

Clorophilla

Florello
Oleander ha scritto:

la scorsa stimana ho raccolto tutti i cavolfiori e broccoli che avevo messo nell'orto.....

:lol: :lol: :lol: :lol: Olly...stasera grigliatina :food:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:

oleander.......ti ricordo che sei ospite a casa mia da ieri sera..........quindi si mangera' quello che offre la casa....e cioe':::::

Pasta alla norma, cotolette e parmigiana, loti..(o caki)....e crostata di ricotta..........bhe se il menu' non fosse di tuo gradimento.........ho dei croccantini per cani...niente male......:lol:

A

axteria

Guest
ehi ehi ehi che accade??? a me Mary ha fatto sorridere, adoro la pasta coi broccoli, mi piace chi sa dire e scrivere ciò che pensa.. non credo nel buonismo e nel volemose bene ad ogni costo ma... un sorriso.. l'autoironia a volte aiutano, e non poco...
ho la pasta avanzata ieri a pranzo, funghi melenzane e salsiccia.. stasera siamo in 8 a cena.. risotto con mele e taleggio... ricettina yumm per l'inverno.. interessa???

RosaeViola

Master Florello
Gratin di pasta e formaggi avanzo di ieri per le mie figlie...io panino al volo, sennò :sleep2:

gigi...ma che ti magni???? Ma come fai ad ingurgitare tutta 'sta roba??? :fifone2:

Alto