• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

MagicaTitti

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
fiori130.gif

questo e' per tutte le donne che parteciperanno alla mia veranda......

Grazie Gigino! Accetto le rose, il caffè, e tutto il resto.... Apprezzo tutto ciò che stai facendo per rendere accogliente questa veranda. Grazie Gigino|

coccinella40

Master Florello
MagicaTitti ha scritto:
Era questo il post a cui mi riferivo...

Mi scuso con chi si è sentito messo in discussione... non era assolutamente mia intenzione infastidire nessuno :love_4: . Forse dovevo essere più chiara? Non volevo far sorgere polemiche... tutto qui! Ma da quando ho acceso il PC questa mattina non faccio altro che leggere 'limitazioni' alle nostre chaicchiere virtuali:
ritengo giusto il post di ELEBAR in cui ci invita a non mettere degli addobbi ingombranti nelle firme..... ok;
un pò meno il fatto che sia troppo presto.... ognuno inizia quando gli pare;
quello di Mary mi è sembrato eccessivo... se disturbano le immagini con cui ci 'parliamo' tra noi che cosa ci rimane da fare? Salutiamoci e chiudiamo.

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Titty:froggie_r :froggie_r

Qui siamo in OT , ed è bellissimo tutto questo colore cat: cat:

Oleander

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Scusate per questo intermezzo poco piacevole, capisco che vi abbia messo a disagio, ma a disagio c'ero anch'io ieri sera quando ho letto la risposta datami nell'altro 3D e forse, quello che non si è evinto dal mio post precedente qui, è che non volessi mettere k.o. la veranda ma solo esprimere il disagio di cui parlavo prima.

io non mi sono per nulla sentito a disagio....e non credo neppure gli altri
e se ieri avessi letto il post...ti avrei consigliato un paio di rispostine simpatiche .... e oggi in veranda saremmo tutti a fraci due risate.....

ma nessuno dice che non ce le faremo lo stesso oggi...!!!!

gigino67

Florello Senior
amo056.gif
...ma dai ragazzi....cogliamo i frutti dall'albero dell'amore.........vogliamoci bene.......si sta avvicinando il natale.......

uffi......

RosaeViola

Master Florello
MagicaTitti ha scritto:
Era questo il post a cui mi riferivo...

Mi scuso con chi si è sentito messo in discussione... non era assolutamente mia intenzione infastidire nessuno :love_4: . Forse dovevo essere più chiara? Non volevo far sorgere polemiche... tutto qui! Ma da quando ho acceso il PC questa mattina non faccio altro che leggere 'limitazioni' alle nostre chaicchiere virtuali:
ritengo giusto il post di ELEBAR in cui ci invita a non mettere degli addobbi ingombranti nelle firme..... ok;
un pò meno il fatto che sia troppo presto.... ognuno inizia quando gli pare;
quello di Mary mi è sembrato eccessivo... se disturbano le immagini con cui ci 'parliamo' tra noi che cosa ci rimane da fare? Salutiamoci e chiudiamo.

Titti, mi scuso io con te...accidenti alla comunicazione scritta...

Dopo aver letto il tuo post, sono andata a rileggere quello che era stato scritto fino a quel momento e ho trovato fuori dalle righe, solo il mio! :martello:
Questo a riprova del fatto che ognuno di noi ha una sua sensibilità nel sentire come limitativo o raggelante qualcosa...

ecco perchè ho scritto così...scusami ancora...:ros:

grazie di tutto...:) :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Oleander ha scritto:
io non mi sono per nulla sentito a disagio....e non credo neppure gli altri
e se ieri avessi letto il post...ti avrei consigliato un paio di rispostine simpatiche .... e oggi in veranda saremmo tutti a fraci due risate.....

ma nessuno dice che non ce le faremo lo stesso oggi...!!!!

Ole...ti adoro...:love:

gigino67

Florello Senior
Ok....parliamo di un bell'argomento.......

Domenica compiro' 38 anni.......
azz.......vorrei tornare indietro e sistemare qualcosa.......voi no????? Lascereste tutto cosi'?????

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:

azz.......vorrei tornare indietro e sistemare qualcosa.......voi no????? Lascereste tutto cosi'?????

Io no!!!!:burningma

Tornerei indietro di qualche annetto per modificare solo un secondo, un banale secondo.........:martello: :martello:

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
amo056.gif
...ma dai ragazzi....cogliamo i frutti dall'albero dell'amore.........vogliamoci bene.......si sta avvicinando il natale.......

uffi......

gigino gattone...non fai le fusa? Non ti piace che ti grattuggi un po' la pappagorgia? Non ti piace che faccia scorrere la punta delle dita sulla tua schiena? Eddai che ti voglio bene! A te a tutti i nostri compagni di merende (ops!)

In quanto a cogliere i frutti dall'albero dell'amore...mi astengo dal rispondere :fifone2: e cerco di farmi forza...me meschina, me donna volubile e intrigabile...ohimè...:inc:

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:

Naaaaaaaaaaaaaa...io no...Vorrei solo un'altra vita e non questa...:ciglione:

Scherso, ma ci sono cose che vorrei cambiare radicalmente...portarne il peso, a volte, è terribile.

gigino67

Florello Senior
Ma io anche vi voglio bene...vi giuro.......c'e' qualcosa di magico nel forum.......e a volte mi sembra di conoscervi da anni......... non e' una sviolinata..........

MagicaTitti

Giardinauta
gigino67 ha scritto:

beh, qualcosa la cambierei..... ma sempre per arrivare a dove e come stò oggi! Cambierei il passato, ma non il presente!

Oleander

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Io no!!!!:burningma

Tornerei indietro di qualche annetto per modificare solo un secondo, un banale secondo.........:martello: :martello:

penserai mica di lasciarmi col dubbio del "tuo secondo " tutto il giorno ????:confused:
sputa il rospo........:D

Gigino, per te apriamo un post a parte.....
ahh ahha hahhhah aaahhhh:lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:

E' già ora di bilanci? :D
No, io non ne faccio che è meglio, verrei bocciata in tronco o rifare gli esami il prossimo settembre.
Io mi applico, ma poi qualcosa si perde per strada.

Ragazzi, invece, mi offro volontaria per la prossima flagellazione di piazza, secondo voi, il freddo, non ci fà talmente irrigidire da modificare a volte anche le emozioni?
Nin zò, a me l'inverno mette tristezza e nervosismo addosso ed è più facile che fraintenda gli altri, vi capita?

Rosa, è partita l'auto?
Non è che il destino vuole proteggere il prof? :D

gigino67

Florello Senior
io vorrei cambiare alcuni avvenimenti.........cioe' mi spiego...........:
l'aver preso delle decisioni azzardate senza aver dato ascolto a nessuno..........il cuore diceva una cosa, la mente un altra e l'istinto un altra ancora..........azzo......ha vinto l'istinto........e a volte sono rimasto fregato.
Comunque gli errori si pagano....ed io sto pagando........mi rimangono un bel po' di rate........e poi credo e spero di rinascere......

Alto