• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigì ma sempre a mangiare pensi !?!' :fifone2:

ultimamente si.....con il fatto che ho smesso di fumare.........accidentaccio.........

Comunque a Gennaio....dieta ferrea......se sono riuscito a smettere di fumare.....riusciro' anche a fare la dieta..........ma ormai mi godo le feste......

Si lo so....diventero' obeso.....ma non posso rinunciare alle prelibatezze Siciliane......no, non posso.......e poi sono troppo goloso di dolci......li faccio e li mangio.....dal produttore al consumatore.:D :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ti confido un segreto, ma non lo dire a nessuno, fumo quasi un pacchetto al giorno, mi piacciono i dolci e i salati..... di questo passo diventerò più larga che lunga :cry:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ti confido un segreto, ma non lo dire a nessuno, fumo quasi un pacchetto al giorno, mi piacciono i dolci e i salati..... di questo passo diventerò più larga che lunga :cry:

Ti capisco.........

Sai ,a giugno del 2004 sembravo un acciuga.....pesavo 67kg....e se consideri che sono alto 1.83......insoma la cosa non andava proprio....ma non li ho persi per una dieta...li ho persi per stress da lavoro, problemi vari ..ecc..ecc.....

In un anno praticamente ho ripreso i 15 kg che avevo perso......ma mi sento bene.

Sai come mi sentivo quando ero piu' magro???....mi sentivo vuoto e oltretutto mi vergognavo a farmi vedere dalla gente.......mi vedevo orribile.

Adesso sto bene, certo non devo esagerare.....ma da gennaio DIETA....e sono sicuro di riuscirci......ho smesso di fumare, posso anche fare una cura dimagrante......

Daniela S.

Guru Giardinauta
Bravo Gigì, l'avessi io la tua forza e la tua costanza, ma sai qual'è la verità, non me ne frega niente, finchè sto bene con me stessa... pazienza per la ciccia, c'è di peggio al mondo. :D

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Bravo Gigì, l'avessi io la tua forza e la tua costanza, ma sai qual'è la verità, non me ne frega niente, finchè sto bene con me stessa... pazienza per la ciccia, c'è di peggio al mondo. :D

Infatti , dobbiamo volerci bene.......ed io in quel periodo non mi volevo bene assolutamente...anzi mi odiavo.......

Adesso sto trovando una mia dimensione.....e cerco di volermi piu' bene, di curarmi e di guardarmi allo specchio e dire:....bhe' poi non sei cosi' malaccio:D :ciglione: :ciglione:!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Ti ho visto.....Gigino....volevi mangiarti il panino eh?????????????:lol: :lol:

CIBO24.GIF

A

axteria

Guest
FELICE lunedì a tutti.. allora continuiamo qui?? se no vi invito da me... ieri ho iniziato con gli addobbi di natale!!!

gigino67

Florello Senior
E No........io Sto A Puli' Tutte Le Zozzerie..........che Fate Rimanete Qui Oppure Ci Trasferiamo...........ditelo Pero'.:martello: :baf: :crazy: :cool2: :hehe:

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Giginooooooooooooo credo che si rimanga qui da te.....pulisci tutto dai....

Ti ho portato un bonsai......natalizio
piante003.GIF

grazie coccinella
coccinelle.jpg

cocci.......la famiglia aumenta??????? hahahahahhahahah

gigino67

Florello Senior
Prego Tesoro.....e Poi Le Coccinelle Portano Fortuna.........

Tu Portati Un Po' Di Fortuna Da Sola...hehehehhehehehe

Baci

gigino67

Florello Senior
Ragazzi e ragazze, volevo dirvi che domani non ci saro'........bhe saro' a casa:ciglione: ....e gia' deve venire l'idraulico... a fare dei lavoretti..........

Kekkulo...staro' a casa........a seguire i lavori..........:froggie_r :lol: :D

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
Axteria anche tu hai già iniziato con gli addobbi? sta a vedere che quest'anno l'ultima sono io. :storto:

Tranquilla, che sei in buona compagnia :storto:

Alto