• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Antonella65 ha scritto:
buongiorno ragazzi!
oggi sono malaticcia, quindi me ne sto a casa al caldo.
mi sono influenzata, a scuola abbiamo temperature medie di 14-15 gradi, mi sono ammalata.

spero di guarire perchè avevo in programma un'uscita a innsbruck per domenica, ma....., vedremo.

A scuola temperature così basse ??????
e i bambini ??????

auguri, dai vedrai che se stai al calduccio starai meglio e potrai andare ad Innsbruck :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
gigino67 ha scritto:
mi sa' che il compleanno......lo festeggero' al MARE....hihihihihihihihiihhihihih

Giuseppe, gioco d'anticipo :ciglione: , tanti auguri per domenica :love_4:

ti auguro di trascorrere una bellissima giornata con la tua famiglia ( e tra le braccia di tua moglie )

bacioni

gigino67

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Giuseppe, gioco d'anticipo :ciglione: , tanti auguri per domenica :love_4:

ti auguro di trascorrere una bellissima giornata con la tua famiglia ( e tra le braccia di tua moglie )

bacioni

GRAZIE CARA.......DOMENICA SARA' UNA GIORNATA DEDICATA AL PRANZETTO......

TI SPIEGO:
IL MENU' E' QUESTO.......LASAGNE, FALSOMAGRO, CONTORNO DI SPINACI E PATATE FRITTE E POI ANZICHE' LA CLASSICA TORTA.......PROFITTEROLS...........

Non sono difficili da preparare....ma il tempo ci vuole......e con l'aiuto di mia moglie......spero di farcela..........

dimenticavo di dirti che siamo in 10......non tanti......ce la faro'.....:D :D :D

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Gigiuzzu beddu..ma tu da che parte ti trovi?
Io sono in zona lungomare/ognina è il freddo è pariggio :D e non vedo sole :baf:

Io sono zona ...P.zza S. Domenico.......tutto sto freddo non c'e'........dove sei tu e' una zona ventilata......e poi sei di fronte al mare..........., soffri il freddo...ma gode l'occhio.....:D :D

R

riverviolet

Guest
Buon giorno, ciaooooooooooooooooooo Gigino, e:

Tanti auguri tesoro per Domenica!!!!!

E non pensare che stai invecchiando eh? A quelle cose no ci si deve pensre mai, no dai, non pensare ai capelli bianchi che intravedi quì e là, o il dolorino al mignolo sinistro, mi raccomdando.

Hihihihihihiih

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Buon giorno, ciaooooooooooooooooooo Gigino, e:

Tanti auguri tesoro per Domenica!!!!!

E non pensare che stai invecchiando eh? A quelle cose no ci si deve pensre mai, no dai, non pensare ai capelli bianchi che intravedi quì e là, o il dolorino al mignolo sinistro, mi raccomdando.

Hihihihihihiih

GRAZIE....tesoruccio.....

Per quanto riguarda il dolorino al mignolo.....soprassediamo...........altro che dolorino.........ci sono giorni che mi sento di 125 anni......un dolore in tutto il corpo.....senza capire il motivo.......:confuso: :confuso: :D :D

coccinella40

Master Florello
bUONGIORNO A TUTTI:froggie_r :froggie_r :love_4:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anniv-08.gif
X DOMENICAAAAAAAAAAA:love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
A scuola temperature così basse ??????
e i bambini ??????

auguri, dai vedrai che se stai al calduccio starai meglio e potrai andare ad Innsbruck :)

i bambini stanno in classe con cappotto, sciarpa e guanti.

queste sono le condizioni di alcune (purtroppo più di quante si pensi) delle scuole italiane

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Giginoooooooooooooooooo Poi domenica organizziamo una bella festa qui:froggie_r :froggie_r

3.gif
clowns-06.gif
clowns-06.gif
clowns-06.gif
clowns-06.gif
3.gif

LA ORGANIZZERETE SENZA ME.......IO SARO' AI FORNELLI......E POI NEL POMERIGGIO SCENDERO' IN PAESE......C'E' LA FESTA DI SANTA BARBARA.......( MA SE FA' FREDDO...STARO' IMBACUCCATO A CASA)......HEHEHEHEHHEHEHEE

Emanuela Pit

Apprendista Florello
gigino67 ha scritto:
Uffa Ste Feste........anziche Portare Allegria E Gioia ...portano Paranoie E Tristezza.......

Pero'......voglio Dire Una Cosa.......a Mapy........ma Sei Il 24 Notte Siete Tutti Insieme..........che Ci Fa' Se Il Giorno Di Natale Siete Solo Voi 2.
Anzi, Potrebbe Essere Un Modo Per Riflettere E Concentrarsi Per Pensare Alle Persone Care Che Non Sono Piu' Con Voi.
Io Il 25 Dicembre.....saro' Solo Con Mia Moglie E Mio Figlio......e Dopo Tutto Quello Che E' Successo....spero Di Dare Un Po' Di Serenita' E Gioia......a Tutti E Due......

Mapy....il 25 A Pranzo.....ti Alzi E Ti Abbracci Tua Mamma.....e Le Dici Auguri Di Buon Natale......spero Di Trascorrerlo Sempre Cosi'...con Te.

Se non ti va di andar a mangiare fuori, invita qualcuno che è solo :)

Mapy......fai Capire A Tua Madre...che E' Lei La Tua Famiglia....
Gigi'.

Ti quoto in pieno, sei veramente un grande Uomo :)
Mapy, ma non c'è anche il tuo bambino .... così siete in tre e non in due :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gigiotto anche se gli auguri non dovrebbero essere fatti in anticipo, mi unisco agli altri per farti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno. Mi raccomando goditela fino in fondo è la tua festa, sei il reuccio di casa, fai il signore, coccola tua moglie, abbraccia il tuo bambino, di loro quanto sei felice di invecchiare accanto alle persone alle quali vuoi più bene in assoluto, di a tua moglie che l'ami e che quel giorno per te non è la fine di un anno vissuto, ma l'inizio di una nuova esistenza, alla riscoperta dei tuoi sentimenti, cancellate le giornate grige e accarezzate il sole dei giorni futuri.

Auguri Gigiotto ti Vogliamo Bene

chiudi gli occhi, esprimi un desiderio, si avvererà se solo ci crederai :love_4:​
i3hvva.gif

R

riverviolet

Guest
Raga, io vi saluto, anche questa settimana è finita e fino a mrtedì forse non riesco a ricollegarmi, se non con il contagocce.
Ancora mile auguri a Peppe, a bientot! :love_4:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigiotto anche se gli auguri non dovrebbero essere fatti in anticipo, mi unisco agli altri per farti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno. Mi raccomando goditela fino in fondo è la tua festa, sei il reuccio di casa, fai il signore, coccola tua moglie, abbraccia il tuo bambino, di loro quanto sei felice di invecchiare accanto alle persone alle quali vuoi più bene in assoluto, di a tua moglie che l'ami e che quel giorno per te non è la fine di un anno vissuto, ma l'inizio di una nuova esistenza, alla riscoperta dei tuoi sentimenti, cancellate le giornate grige e accarezzate il sole dei giorni futuri.

Auguri Gigiotto ti Vogliamo Bene

chiudi gli occhi, esprimi un desiderio, si avvererà se solo ci crederai :love_4:
i3hvva.gif

grazie......grazie.........mi commuovo......

:cry: :cry: :ros: :D

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Raga, io vi saluto, anche questa settimana è finita e fino a mrtedì forse non riesco a ricollegarmi, se non con il contagocce.
Ancora mile auguri a Peppe, a bientot! :love_4:

Ciao Fiume Viola.......:love_4:

Alto