• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

coccinella40

Master Florello
Buongiorno :love_4: Oggi gigino ....è con l idraulico... ma la veranda è sempre aperta....venite a prendere un caffè:eek:k07:
Donne078.gif

MagicaTitti

Giardinauta
Grazie Cocci, lo accetto volentieri.... sono così depressa!
E' collassata la mia Stella di Natale ancor prima che arrivasse il Natale..... sigh!

A

axteria

Guest
povere stelle.. le ho viste in Brasile.. son alte anche tre metri.. piante tropicali o simili costrette al fredo di qui... non ne ho mai comprata una nè mai lo farò...

coccinella40

Master Florello
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4: Buona serata , speriamo di essere di più domani che c è Gigino:Saluto: :love_4:

gigino67

Florello Senior
a rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....so' tornato......

Ieri giornataccia fra idraulico & Co., comunque ho fatto anche un p' di giardinaggio.........ho trapiantato una Yucca e ho messo in vaso dei pezzi di cactus e una pianta di aloe........

e voi cosa avete fatto di bello????????

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Buongiorno a tutti:froggie_r :froggie_r Ciao Gigino:love_4: , non c è nessuno neanche oggi.....in veranda:fifone2:

forse hanno il terrore che sia infetta......hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

coccinella40

Master Florello
Buongiorno a tutti:love_4: Allora... state preparendo la nuova veranda??? Avete fatto l albero e il presepe???:eek:k07:

albero18.gif
eeea_wte.gif
eeeu_wht.gif
eeeg_wht.gif
eeeu_wht.gif
eeer_wht.gif
eeei_wht.gif

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Allora siete pronti o no..............che fa' andiamo da Spadino????????

Spadino pero' niente spade ti prego...per i duelli ci penseremo dopo......
hehehehehehhe

V

veleno65

Guest
sapete che vi dico: ODIO IL NATALE
non ha senso,va bene solo per i mocciosi,odio cucinare "per le feste" e vorrei sparire in nepal,come farà una mia amica che invidio da matti.
uff...ma perchè non è già gennaio?

H

Hobbit

Guest
veleno65 ha scritto:
non ha senso,va bene solo per i mocciosi,odio cucinare "per le feste" e vorrei sparire in nepal,come farà una mia amica che invidio da matti.

Condivido quasi in pieno......

gigino67

Florello Senior
veleno65 ha scritto:

ci sono momenti che lo condivido.....momenti che non lo condivido.......quindi ti quoto al 50% :eek:k07:

M

Mary74

Guest
Dipende..questo periodo sta giustamente sulle palle se ci vede costretti a pranzi e riunioni di cui se ne farebbe volentieri a meno... (ndr tipo andare dala suocera :crazy: )
Il Natale assume un sapore particolare se invece si ha il piacere, la voglia di stare con i propri cari davanti una bella tavola imbandita.

decky

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
grande!!!ti quoto e ti straquoto!!!!poi con i parenti.........cat: :burningma

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Dipende..questo periodo sta giustamente sulle palle se ci vede costretti a pranzi e riunioni di cui se ne farebbe volentieri a meno... (ndr tipo andare dala suocera :crazy: )
Il Natale assume un sapore particolare se invece si ha il piacere, la voglia di stare con i propri cari davanti una bella tavola imbandita.

Sante parole.........:ciglione:

Mary.....io per il capodanno sono dalla suocera...........:martello: :martello: :martello:

vogghiu moriri mottu !!!!!!!...hahahahahahahahahah

Alto