coccinella40
Master Florello
Ciaooooo a tutti:love_4: Buona serataaaaaaaaaa:froggie_r
coccinella40 ha scritto:é ora di pranzo..... venite c è un maialino arrosto ottimo:froggie_r :froggie_r
![]()
coccinella40 ha scritto:Buongiorno a tutti:froggie_r :froggie_r Ciao Gigino:love_4: , non c è nessuno neanche oggi.....in veranda:fifone2:
veleno65 ha scritto:sapete che vi dico: ODIO IL NATALE
non ha senso,va bene solo per i mocciosi,odio cucinare "per le feste" e vorrei sparire in nepal,come farà una mia amica che invidio da matti.
uff...ma perchè non è già gennaio?
veleno65 ha scritto:sapete che vi dico: ODIO IL NATALE
non ha senso,va bene solo per i mocciosi,odio cucinare "per le feste" e vorrei sparire in nepal,come farà una mia amica che invidio da matti.
grande!!!ti quoto e ti straquoto!!!!poi con i parenti.........cat: :burningmaveleno65 ha scritto:sapete che vi dico: ODIO IL NATALE
Mary74 ha scritto:Dipende..questo periodo sta giustamente sulle palle se ci vede costretti a pranzi e riunioni di cui se ne farebbe volentieri a meno... (ndr tipo andare dala suocera :crazy: )
Il Natale assume un sapore particolare se invece si ha il piacere, la voglia di stare con i propri cari davanti una bella tavola imbandita.