• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

coccinella40

Master Florello
Buon pomeriggio a tutti:love_4: ...... vi mando una tortinaaaaaaaaaaaaa alla frutta.................vi piace??????????:food:

027.jpg

A

ambapa

Guest
Baby1204 ha scritto:
..ferie per tre mesi tre!!!...sono disperata...perchè le giornate non mi passeranno mai. SIGH!!!

URCA che invidia viola!! Dunque...riordino generale di tutta la casa...c'ho i cassetti e gli armadi che straboccano...decoupage delle 127 carabattole che ho conservato in attesa di...recupero e tinteggiatura di vecchi mobiletti conservati in attesa di...lettura dei libri comperati e presi in prestito in attesa di...pulizia dei pavimenti esterni...giardinaggio (ovvio)...NO...tre mesi non bastano...:cry:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
riverviolet ha scritto:
Ecco, ora sapete perchè sono felice.

Giorni e vita in più, in cui posso tornare a riprendere in braccio i miei figli, posso riabbracciare mio marito e riamarlo, cosa che non ho più potuto permettermi da oltre 6 mesi.

Ora, non ce la faccio a tenermi tanta felicità solo per me, e allora vi stresso. :lol:

Come sempre il sabato mi rileggo con calma i posts della "Veranda", mi spica ho visto solo ora questa tua condivisione, e ti ringrazio :)

Sei riuscita a vincere, hai lottato e vinto per te, per tuo marito per i tuoi figli :)

Hai ben ragione di esserne felice e di essere orgogliosa di te stessa. sei grande, son contenta per te, mi spiace solo di essere lì, vicino a te e abbracciarti stretta stretta fino a farti mancare il respiro, ma consideralo fatto.

Ti voglio bene :love:

gigino67

Florello Senior
Ue Raga'......non Trovavo Piu' Questo Post.......

Comunque....rimaniamo Da Me Oppure Qualcuno Si Offre Volontario........per Me Potete Rimanere Qui....datemi Il Tempo Di Dare Una Pulita............

gigino67

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao Gigino:love_4: Dopo la festa di Ieri x il tuo compleanno, bisogna ripulire tutta la veranda:eek:k07:

Cibo30.gif

Allora che fate rimanete da me??????

Questa settimana devono portarmi una credenza ...."nuova".....quindi ci saranno dei cambiamenti in veranda......mi aiutate???????

Daniela S.

Guru Giardinauta
C'è da faticare? mi dispiace ma mi fa male qui, poi c'ho l'unghia incarnita, mi fa male la testa, e mi si è pure spezzata un unghia, poi c'ho i tacchi, no nun sé pò fà.

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
C'è da faticare? mi dispiace ma mi fa male qui, poi c'ho l'unghia incarnita, mi fa male la testa, e mi si è pure spezzata un unghia, poi c'ho i tacchi, no nun sé pò fà.

bhe...chi non lavora non mangera' i miei arancini fatti in casa......hehehehehehehheeh...quindi datevi na' smossa..........altrimenti non mi resta che darvi solo un tovagliolo............:D :D

Alto