• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

Daniela S.

Guru Giardinauta
a me quello che fa veramente inc*****zare è che pretendono che tu faccia tutto, il jolly insomma, come dici te non ci sono confini, mi danno responsabilità da titolare, quando sono una semplice impiegata, con lo stipendio da impiegata!!!! e quello che guadagna da responsabile dell'azienda non fa un caxxo tutto il giorno :burningma

ciaseta

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
a me quello che fa veramente inc*****zare è che pretendono che tu faccia tutto, il jolly insomma, come dici te non ci sono confini, mi danno responsabilità da titolare, quando sono una semplice impiegata, con lo stipendio da impiegata!!!! e quello che guadagna da responsabile dell'azienda non fa un caxxo tutto il giorno :burningma

ma lavoriamo nella stessa azienda? :lol: :D :D :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
ma lavoriamo nella stessa azienda? :lol: :D :D :D

Siiiii ma allora tu sei quella scansafatiche della mia collega che se ne sta bella bellina nella sua stanza senza fare un ***** e pretendendo di dare ordini a ME che non ho tempo neanche di respirare cat:

ciaseta

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Siiiii ma allora tu sei quella scansafatiche della mia collega che se ne sta bella bellina nella sua stanza senza fare un ***** e pretendendo di dare ordini a ME che non ho tempo neanche di respirare cat:

e io che pensavo fossi tu!!! :D
pazzesco, ogni azienda sembra speculare!!!
anche da me c'è una così.... :storto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ragazzi è l'ora della merenda, io ho portato la torta, chi ha appetito?

i2sxn4.gif

ciaseta

Florello Senior
io dieta, ma grazie lostesso! :eek:k07:

e dai, non ci pensare troppo... è il peso che diamo alle cose che ce le fa vivere più o meno bene.... coraggio!

lora

Maestro Giardinauta
vi ho portato il dolce, l ho preparato ieri pomeriggio, qualcuno porti ancora del caffe.......

HPIM1176.jpg

Bia

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!!! Dove siete?????

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, poi ferie per tre mesi tre!!!:froggie_r :froggie_r

Da un lato sono euforica, e finalmente mi godrò un po' di riposo, dopo l'estate super-lavorativa che ho passato. Dall'altro sono disperata:cry: , perchè le giornate non mi passeranno mai. SIGH!!!

Bia

Giardinauta Senior
Beh, veramente, ancora non so di preciso. Comunque, dovrò venire qui in hotel una o due volte la settimana per vedere la posta, fax, e-mail, etc...

Poi ho già in mente di continuare alcuni lavori a ricamo con i quali sono rimasta indietro e spero vivamente di finirli.

E poi ci sono anche i lavori della mia nuova casa da seguire, stiamo entrando nel vivo della costruzione e sarò occupata anche lì.

Ecco, come vedi, ho già alcune alternative, anche se non riusciranno di certo a coprire tutte le mie giornate. Speriamo passi in fretta!!!:cry:

Bia

Giardinauta Senior
Buongiorno Gigino, qui a Verona nuvoloso e di poco sopra lo zero. Mettono tempo in peggioramento questo fine settimana:burningma !!!

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
Buongiorno bimbi belli........
Qui Catania....sole e neppure tanto freddo.....devo dire.....
Gigiuzzu beddu..ma tu da che parte ti trovi?
Io sono in zona lungomare/ognina è il freddo è pariggio :D e non vedo sole :baf:

Antonella65

Maestro Giardinauta
buongiorno ragazzi!
oggi sono malaticcia, quindi me ne sto a casa al caldo.
mi sono influenzata, a scuola abbiamo temperature medie di 14-15 gradi, mi sono ammalata.

spero di guarire perchè avevo in programma un'uscita a innsbruck per domenica, ma....., vedremo.

Alto