• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

coccinella40

Master Florello
Buon pranzo Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:food:

Attacco questo bel quadro in veranda........e vado anche io:love_4:

arcimboldo.jpg

A

axteria

Guest
giornata pesante oggi... sorrido anche grazie a river... devo andare via... vi abbraccio e a domani

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
eccomi..........
sta verandina...non e' piaciuta.............uffi......

gigino dai..non fare così..il fatto è che nelle prime due verande si è dato molto, di tutto e di più...quindi ci si deve ricaricare...ci vogliono nuovi spunti di riflessione e in questo forum ce ne sono già tanti.

Ritorno alla carica con il mio quesito di prima: come hai fatto ad inserire l'addobbo natalizio alla firma? Io vorrei caricare un'immagine che ho nel pc..ma non riesco...non che sia importante, ma se dovessi riuscirci prima del 6 gennaio non sarebbe male!

ciaseta

Florello Senior
uèè ciao....scusatemi ma stamattina mi sono persa in discorsi di roseeeee

ed io quando si parla di rose non resisto... :love:

come state? se c'è rimasto del caffè lo prendo volentieri!

gigì, non preoccuparti, la tua veranda è carinissima! :eek:k07:

coccinella40

Master Florello
ambapa ha scritto:
Ritorno alla carica con il mio quesito di prima: come hai fatto ad inserire l'addobbo natalizio alla firma? Io vorrei caricare un'immagine che ho nel pc..ma non riesco...non che sia importante, ma se dovessi riuscirci prima del 6 gennaio non sarebbe male!

Ciao :love_4: bisogna vedere se è troppo grande o troppo pesante, altrimenti non la carica. che problema incontri??:eek:k07:

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
gigino dai..non fare così..il fatto è che nelle prime due verande si è dato molto, di tutto e di più...quindi ci si deve ricaricare...ci vogliono nuovi spunti di riflessione e in questo forum ce ne sono già tanti.

bhe non e' difficile........devi andare su pannello di controllo e poi su modifica firma......ed il gioco e' fatto....(almeno credo......).:D

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
uèè ciao....scusatemi ma stamattina mi sono persa in discorsi di roseeeee

ed io quando si parla di rose non resisto... :love:

come state? se c'è rimasto del caffè lo prendo volentieri!

gigì, non preoccuparti, la tua veranda è carinissima! :eek:k07:

grazie ciasetuccia....uccia...uccia.....:love_4:

A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao :love_4: bisogna vedere se è troppo grande o troppo pesante, altrimenti non la carica. che problema incontri??:eek:k07:

cocci...non mi dà la possibilità di allegare, nè di copiare e incollare la mia immagine...mi viene chiesto solo l'indirizzo...sicuramente so' imbranata io

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
bhe non e' difficile........devi andare su pannello di controllo e poi su modifica firma......ed il gioco e' fatto....(almeno credo......).:D

già fatto gigino..finlì ci arrivo pure io :D

coccinella40

Master Florello
ambapa ha scritto:
cocci...non mi dà la possibilità di allegare, nè di copiare e incollare la mia immagine...mi viene chiesto solo l'indirizzo...sicuramente so' imbranata io

Amba, la devi caricare dal fotoalbum o dalle pagine web:love_4: non dal tuo pc....ok??:eek:k07:

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
già fatto gigino..finlì ci arrivo pure io :D

emm...em....per me e' stato un dramma invece credimi......e quindi pensavo lo fosse anche per te...........

Perdonami.,..se ti ho considerato una capra del PC.......ma io lo sono...anzi sono un caprone....:embarrass :embarrass

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
emm...em....per me e' stato un dramma invece credimi......e quindi pensavo lo fosse anche per te...........

Perdonami.,..se ti ho considerato una capra del PC.......ma io lo sono...anzi sono un caprone....:embarrass :embarrass

gigino caprone...che pascola insieme ad ambapa la capretta...sapessi quanto mi sento imbranata io!

A

ambapa

Guest
ambapa ha scritto:
gigino caprone...che pascola insieme ad ambapa la capretta...sapessi quanto mi sento imbranata io!
ecco lo vedi? ...come volevasi dimostrare...ho modificato la firma inserendo l'immagine...e l'immagine non c'è manco per cavolo...vabbè...rinuncio e mi alleno per gli addobbi di Pasqua va'..

coccinella40

Master Florello
Ambaaaaaaa non c è l immagine nella firma :confuso: L hai caricata??? devi fara copia e incolla.Prova ...

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
ambapa, volevo dirti quanto adoro la frase che hai messo sulla firma...
il piccolo principe non l'avevo mai letto ... l'ho scoperto qualche annetto fa, ogni tanto me lo leggo ed ogni volta mi fa commuovere come non mai...

la frase che hai scelto è una delle più belle, se non la più bella... mi tocca l'anima....

ccTy

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:

Se hai photobucket o una cosa del genere carica lì l'immagine e poi copia la parte dell'url oppure dell'img..........almeno io ho fatto così per l'alberello che ho!!! :)

Alto