• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
h_travail-01.gif

Gigino, ma fino a che ora lavori stasera????

Quell'avatar già esiste!!!

praticamente mi stanno buttando fuori a calci.....heheheheheheh

A

axteria

Guest
:froggie_r Buongiorno dormiglioni!!!!! :sleep2: dove siete tutti?? Dopo gli stravizi di lunedì sera, ieri mi son addormentata alle 10.30 (peccato per la fine di ballarò) e stamattina son qua sveglia come un'allodola..

Allora su... faccio io il caffè per tutti, oggi.. ho ancora crostata e torta di mele, per cominciare..

e ho tanta voglia di stare a casa un giorno intero a fare gli addobbi natalizi.. ma si può??

non ho ancora addobbato la firma.. credo di non essere ancora così evoluta.. informaticamente parlando..

Oggi sarà un'altra giornata intensa, con acquagym in pausa pranzo..

Felice giornata!

A

ambapa

Guest
axteria ha scritto:
:froggie_r Buongiorno dormiglioni!!!!! :sleep2:
non ho ancora addobbato la firma.. credo di non essere ancora così evoluta.. informaticamente parlando...
Felice giornata!

Buongiorno a te axteria e a tutti gli altri. ...Che fatica mettersi in movimento...la mattina mi sento ancora più stanca di quando vado a letto...mi sento..come dire...completamente rinco...Credo che una flebo di caffè non basterà...ne ho già presi due...forse una secchiata d'acqua gelida...brrrrrrrr

A proposito di addobbare la firma...qualcuno dei forumisti più evoluti mi può spiegare come si fa ad aggiungere un'immagine che ho sul mio pc? Ho provato senza successo dal pannello utente, con il "modifica firma", ma mi cheide solo l'URL.

R

riverviolet

Guest
Buon giorno a tutti.
Oggi le temperature sono lievemente maggiori, eppure io avverto terpore primaverile sulla pelle, che strano!
E stanotte il mio sono è stato ristoratore, come da molto tempo ormai non accadeva più.

Sò na cozza, lo sò, ma lasciatemi esprimere almeno quì, il mio quotidiano ringraziamento, per questo sprazzo di serenità, ci speravo, ho lottato per, ed ora che è arrivato, stento a crederci, ma domande non pongo; la risposta è più che sufficiente!

V'ho fatto venire la carie? Mi spiace. :lol:

Clorophilla

Florello
riverviolet ha scritto:
Buon giorno a tutti.
Oggi le temperature sono lievemente maggiori, eppure io avverto terpore primaverile sulla pelle, che strano!
E stanotte il mio sono è stato ristoratore, come da molto tempo ormai non accadeva più.

Sò na cozza, lo sò, ma lasciatemi esprimere almeno quì, il mio quotidiano ringraziamento, per questo sprazzo di serenità, ci speravo, ho lottato per, ed ora che è arrivato, stento a crederci, ma domande non pongo; la risposta è più che sufficiente!

V'ho fatto venire la carie? Mi spiace. :lol:

Ciao a tutti, ciao River ..è da ieri che traspare dalle tue parole un 'esplosione di gioia ed amore...si sente, attraversa persino i cavi :lol:
Una buona giornata a tutti :love_4:

R

riverviolet

Guest
Ora vi racconto una cosa e avvertitemi quando il mio peso specifico, dovesse risultarvi insopportabile eh?

Ieri, quando sono arrivate le rose ed io saltellando deficiente sono uscita immediatamente in giardino, mollando tutto quel che stavo facendo, per mettere le mie cucciole in culla.
Ma ebbra, ubriaca mi sono totlamente dimenticata di coprirmi.
Non sentivo freddo, credo che avrei scaldato mezza città per questo, ma ho cominciato a scavare come un ossessa e le mani ghiacciavano gradualmente.
Ad un certo punto non ho più sentito le dita.
Mi fermo le guardo: 'sindrome di Reynauld' ed il mio cuore si ferma, il mio terrore più grande di un feed-back mi assale, il mostro ritorna con il freddo.
:storto:

Io, non sò cosa mi sia preso, avrei voluto urlare, ma con compostezza ho ripreso la vanga, il tridente, non sentendo nemmeno il contatto con il legno e rabbiosa sono tornata a scavare.
Guardavo le mie rose con preoccupazione ed amore, e già sognavo le loro corolle aperte di mille petali a conquistarmi l'anima.
Ho detto: 'La terra mi guarirà' e sono andata avanti, testa di c...o qual sono e quando ho finito ho guardato le mie mani.
Tutto era sparito, ed anzi le dita erano calde, rosse sì, ma non più viola.

Stamani, non c'è più nemmeno traccia dell'inizio di bronchite che avevo l'altro ieri.

Certo, non vi racconto che lì, nella buca ho fertilizzato con acqua e sale, di lacrime che non sono riuscita a fermare, ma chiamatelo miracolo, chiamatelo cambio per disperazione, stà di fatto che la Terra, deve avermi ascoltato, forse non solo adesso, forse preparava questo dono già da tempo, ma la mia paura non mi permetteva di vederlo nè di afforntarlo.

Ecco, ora sapete perchè sono felice.

Giorni e vita in più, in cui posso tornare a riprendere in braccio i miei figli, posso riabbracciare mio marito e riamarlo, cosa che non ho più potuto permettermi da oltre 6 mesi.

Ora, non ce la faccio a tenermi tanta felicità solo per me, e allora vi stresso. :lol:

Clorophilla

Florello
riverviolet ha scritto:
Ora vi racconto una cosa e avvertitemi quando il mio peso specifico, dovesse risultarvi insopportabile eh?

Ieri, quando sono arrivate le rose ed io saltellando deficiente sono uscita immediatamente in giardino, mollando tutto quel che stavo facendo, per mettere le mie cucciole in culla.
Ma ebbra, ubriaca mi sono totlamente dimenticata di coprirmi.
Non sentivo freddo, credo che avrei scaldato mezza città per questo, ma ho cominciato a scavare come un ossessa e le mani ghiacciavano gradualmente.
Ad un certo punto non ho più sentito le dita.
Mi fermo le guardo: 'sindrome di Reynauld' ed il mio cuore si ferma, il mio terrore più grande di un feed-back mi assale, il mostro ritorna con il freddo.
:storto:

Io, non sò cosa mi sia preso, avrei voluto urlare, ma con compostezza ho ripreso la vanga, il tridente, non sentendo nemmeno il contatto con il legno e rabbiosa sono tornata a scavare.
Guardavo le mie rose con preoccupazione ed amore, e già sognavo le loro corolle aperte di mille petali a conquistarmi l'anima.
Ho detto: 'La terra mi guarirà' e sono andata avanti, testa di c...o qual sono e quando ho finito ho guardato le mie mani.
Tutto era sparito, ed anzi le dita erano calde, rosse sì, ma non più viola.

Stamani, non c'è più nemmeno traccia dell'inizio di bronchite che avevo l'altro ieri.

Certo, non vi racconto che lì, nella buca ho fertilizzato con acqua e sale, di lacrime che non sono riuscita a fermare, ma chiamatelo miracolo, chiamatelo cambio per disperazione, stà di fatto che la Terra, deve avermi ascoltato, forse non solo adesso, forse preparava questo dono già da tempo, ma la mia paura non mi permetteva di vederlo nè di afforntarlo.

Giorni e vita in più, in cui posso tornare a riprendere in braccio i miei figli, posso riabbracciare mio marito e riamarlo, cosa che non ho più potuto permettermi da oltre 6 mesi.

Ora, non ce la faccio a tenermi tanta felicità solo per me, e allora vi stresso. :lol:

La disperazione e la caparbietà a volte sono la forze positive che ci aiutano a lottare e guarire. E una volta raggiunto questo traguardo tutte le piccole
cose diventano un grande dono.
Sono contenta che tu possa rivedere con occhi ancor più meravigliati e felici
la bellezza della vita.:love_4:

M

Mary74

Guest
riverviolet ha scritto:

Stressami stressami :hands13: :hands13: :hands13:

Sono felice per te vorrei essere lì ed abbracciarti , in questo periodo sto provando anche se indirettamente ,le tue stesse emozioni. Non cè niente di più bello e meraviglioso di prendere in braccio i propri figli , un gesto semplice cui spesso non si da peso ma quando non è possibile farlo ne capisci l'importanza.

R

riverviolet

Guest
Mary74 ha scritto:
Stressami stressami :hands13: :hands13: :hands13:

Sono felice per te vorrei essere lì ed abbracciarti , in questo periodo sto provando anche se indirettamente ,le tue stesse emozioni. Non cè niente di più bello e meraviglioso di prendere in braccio i propri figli , un gesto semplice cui spesso non si da peso ma quando non è possibile farlo ne capisci l'importanza.

Oh Mary, sapessi il dolore! Gurdare il tuo bambino che con occhi da cerbiatto allungare le braccia affinchè tu lo prenda, lo contenga, gli faccia sentire d'esserci sempre ed invece dover mostrare lui i tuoi polsi gonfi e rattrappiti, l'impotenza di esaudire un desiderio comune e legittimo, non si può capire l'inferno se non lo si vive.
Eppur loro, mi hanno compresa, un ruolo spettante a me, loro cucciolotti, hanno combattuto al mio fianco fino a smettere di domandare, sebbene quegli occhi, la dicessero diversa.

Non è accaduto tutto all'improvviso, la mia guarigione, se di questa si tratta, ma ieri pomeriggio un'altra conferma, una nuova speranza.
Ho spezzato me stessa per arrivarci, affatto certa di riuscire ala fine il SI'.

Ieri sera, ho dormito con i miei figli, li ho tenuti stretti senza poter chiudere occhio, guardando incantata i loro volti, una tale perfezione.

E mio marito? Stamani quand ho portato a lui il caffè, mi ha guardata e si vedeva che voleva parlare ma non vi riusciva.
Gli ho sfiorato le labbra con un bacio ed i suoi occhi hanno brillato.

E' andato al lavoro a qualche metro da terra :lol:
Dopo un lungo anno nero, dopo tutto quel che questa famiglia solitaria ha dovuto affrontare, questo SI' equivale ad una rinascita.
Non credo che sarò mai più infelice, sempre chè abbia i miei figli e mio marito accanto.

coccinella40

Master Florello
Ciao Sonia:love_4: , mi hanno commosso le tue tristi vicissitudini:cry: , Ti Auguro con tutto il cuore un mare di bene e di felicità.....x tutta la vita. :eek:k07: UN ABBRACCIOOOOOOOOOO
08.gif

e tantissimi baciiiiiiiiiiiiiii
18.gif

gigino67

Florello Senior
Ely.......vado, mi ingozzo come una bestia e torno.......

gnam..gnam......cio' na fame cio'.........

appena torno vi dico che ho magnato........

smuacchete a tutti

Alto