Sì, lo so, non sono un fotografo... Andrò a cercare da solo su internet, poi se vi interessa vi invormo...k07:
riprova a fare la foto mettendo a fuoco il punto interessato, non è difficile
Sì, lo so, non sono un fotografo... Andrò a cercare da solo su internet, poi se vi interessa vi invormo...k07:
Ma come a fine giugno!!!! Da seme poi...kiwo sei proprio super non c'è che dire, bravissimo! e loro bellissime!
La prima somiglia alla Black Lace e la quarta alla Wheeler, da quali camelie provengono i semi?
Caro Prof. Andrea, ricordo ancora nitidamente la tua uliveta sul mare e le belle camelie ombreggiate al riparo sotto detti alberi, ricordo le belle azalee e le gardenie (ho ancora una piantina da talea della gardenia "ligure" che mi dette tua moglie che ha passato il freddissimo senza dannni).Coinvolto certamente, anche mia moglie è appassionatissima da sempre: io parossistico-maniacale con le camelie (e mille altre cose), lei con le gardenie, azalee e grasse. Siamo invasi da talee di gardenie che anche loro crescono e diventano gardenione ed infine megagardenie con conseguenze derivanti. E poi lei semina il seminabile, piantine nascono e non vorrai mica ucciderle poverine?! E già, ma dove le metto?!