neofittone
Aspirante Giardinauta
mai vista una prelibatezza simile...stupenda
felicitazioni anche a Bau per l'ampliamento della sua collezione
Io la conosco perchè l'ho già addocchiata...... credo sia a fioritura piuttosto precoce, ma mi chiedevo soprattutto se un fiore cosi' bianco che fiorisce in autunno non si rovini.... so che i fiori bianchi sono piuttosto delicati, ed in autunno credo che l'umidità possa rovinarne la fioritura........spero di sbagliarmi, ed aspetto anch'io chi ne sa di piu'ero interessato ad acquistare una camelia sasanqua early pearly che ha un fiore simile a quelli della japonica, di colore bianco candido con delle sfumature rosa chiaro al centro.
Mi domandavo, però, quale fosse il periodo di fioritura, se precoce oppure tardivo
Qualcuno conosce questa sasanqua?
Io me la sono fatta portare ad un fiera dal vivaio Le Camelie Del Generale. L'anno scorso mi ero fatta spedire con pacco altre piante, xcio' ti confermo che spediscono anche per corrispondenza, ed hanno piante bellissime. Anche Kiwo si fa spedire piante da questo vivaio!!Crisma, dove l'hai presa? Qualcuno mi sa dire quali sono i siti migliori che vendono per corrispondenza?
Se vuoi posso fornirti l'indirizzo mail diretto.....spediscono tramite corriere, ora non riscordo se SDA o Bartolini, ma il pacco era arrivato in un paio di giorni, ed il costo dipende dalle dimensioni.io ho scritto due/tre volte ma non hanno mai risposto
Ammesso che ci sia la risposta, quali sono le modalità e le spese di spedizione?
Dopo quanto arriva la pianta?