si, e' rossa....ma mi sai dire il nome della mia camelia?....A me non sembra sia per il colore che per le foglie. La mia è rosa la tua mi sembra rossa o no?
Esatto :ciglione:La mia ne ha un po' di più ma anche se è uno solo posta anche tu la foto quando sarà il momento, ti va? Chissà, magari saranno tutte uguali...oppure no, tanto a noi 'ce piasciono tutte', vero Green?
Allora facciamo così, appena apre il primo fiore della Generale Coletti postiamo le foto e vediamo se ci sono sorprese per questo tipo...
Scusami per non averti risposto prima. Non te lo so dire il nome perché le varietà delle camelie sono tantissime, ci vorrebbe un'osservazione dettagliata di come cresce la pianta (in su o con i rami cascanti, ecc.), della forma, colore e taglia delle foglie, colore, taglia e forma del fiore, insomma decisamente troppe cose...almeno per una dilettante come me, forse kiwo se passa di qua potrebbe darti una mano. Mi spiace ma consolati anche io ne ho 3 non identificate, ma sono bellissime e pazienza per il nome. Ciao e buona giornata!si, e' rossa....ma mi sai dire il nome della mia camelia?....
...e ma così non vale, avevamo detto fiore aperto!