camelia OKI NO NAMI
E si sono molto simili ..anche se la tua ha i colori più nitidi ..Ha qualche similarità con la mia creatura (registrata)....
Complimenti ...Esatto...
Bellissima...
Grazie, Clem ... la considero quasi una mia figlioccia ... è la prima pianta acquistata l'anno scorso in questo periodo ... quando ho iniziato ad allestire il mio angolo verdeBellissima...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
E perché no...è in piena forma ...Buongiorno a tutti! Volevo da voi un parere sulla mia camelia bonomiana. Me l'ha regalata lo scorso inverno mia mamma (l'ha presa alla conad). Aveva boccioli, ma non è riuscita ad aprirne nemmeno uno, probabilmente sia per l'elevato numero di petali che per lo stress di passare da vivaio-conad-casa. Allora la scorsa primavera l'ho rinvasata con terriccio per acidofile e in questo anno ha più che raddoppiato le sue dimensioni. È stata all'aperto e in mezz'ombra fino a poco prima delle gelate, poi l'ho riparata sempre all'esterno ma sotto al portico (senza tnt) per paura che neve e gelo rovinassero i boccioli. Che dite, ho speranze di vedere aperti i fiori?
cosa vuol dire una tua creatura ? che l'hai ibridata Te ed è stata registrata?
Esatto...
Perché non dovresti? Mica ti chiami Pica. Io ho chiuso con le camelie.....purtroppoBuongiorno a tutti! Volevo da voi un parere sulla mia camelia bonomiana. Me l'ha regalata lo scorso inverno mia mamma (l'ha presa alla conad). Aveva boccioli, ma non è riuscita ad aprirne nemmeno uno, probabilmente sia per l'elevato numero di petali che per lo stress di passare da vivaio-conad-casa. Allora la scorsa primavera l'ho rinvasata con terriccio per acidofile e in questo anno ha più che raddoppiato le sue dimensioni. È stata all'aperto e in mezz'ombra fino a poco prima delle gelate, poi l'ho riparata sempre all'esterno ma sotto al portico (senza tnt) per paura che neve e gelo rovinassero i boccioli. Che dite, ho speranze di vedere aperti i fiori?