kiwoncello
Master Florello
Bruciacchiata? Mi sembra che la pianta sia in piena salute!
Perfettamente stupendo!perfettamente bianco
Che meravigliaNuova fioritura Nuccio’s Gem; fiore grande, doppio, perfettamente bianco
Veramente bellissima !!!!!!!!!!Nuova fioritura Nuccio’s Gem; fiore grande, doppio, perfettamente bianco
È una camellia japonica, se intendi di che varietà dovresti farci vedere almeno i fiori, dificile identificare la varietà solo dalle foglie....Ciao a tutti,
Ieri ho preso una camelia al lidl, per rimpiazzare ahimè due camelie che sono decedute !!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa che specie sia.
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StupendaLa solita Mrs.Tingley, tra le mie preferite!
E come potrebbe non esserlo!La solita Mrs.Tingley, tra le mie preferite!
Grazie per la risposta, si intendevo la varietà... pensavo che dalla foto potevate capirlo... ancora i fiori nn li ha!!!
In genere la punta bruciata alle mie viene quando ho esagerato col concime. Sai darci maggiori dettagli? Tipo: la camelia ha il sottovaso? , che terra hai usato? Quando, come e con cosa hai concimato?Nell attesa che sbocci per sapere la varietà, chiedo il vostro aiuto per una camelia che ha le foglie rovinate anche se sta sbocciando....
secondo voi cosa ha? Ho dato anche aliette tempo fa consigliato da voi, pensando ad un fungo...
Nell attesa che sbocci per sapere la varietà, chiedo il vostro aiuto per una camelia che ha le foglie rovinate anche se sta sbocciando....
secondo voi cosa ha? Ho dato anche aliette tempo fa consigliato da voi, pensando ad un fungo...
Vedo un sottovaso, sistema ottimale per lasciare inzuppate in anossia le radici... Metti dei sostegni entro il sottovaso stesso in modo da tenere sollevato e non al contatto con l'acqua reflua il fondovaso.