• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie 2

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

kiwoncello

Master Florello
Una bella sasanqua in fioritura oggi....

OIE5n0zl.jpg
 

Mameha

Giardinauta
Le mie stanno ingrossando i boccioli ma quest'anno la mia black lace non ne ha tanti, vedremo se fa come l'anno scorso e sboccia in super ritardo fino a giugno! (avrei dovuto concimarla di più!?) la sacco vera ha tanti boccioli invece e la California in piena terra anche sta benone, speriamo che il Burien non mi congeli i boccioli
 

Gilden

Aspirante Giardinauta
A me viene da piangere. L'anno scorso un totale di un fiore perché in estate ero via e non le ho curate, e vabbè avevano ragione. Quest'anno ancora pochissimi boccioli, anche se sono stata attenta, le sto tenendo sotto il tnt ma le vedo che sono tutte foglie e zero bocci. Si vede che qui sul mio balcone c'è troppo vento, oppure non so. Me le mangio in insalata.
 
Alto