• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la cosa che mi dà più fastidio è...

Sasti

Florello
io amo chi mi dice le cose in faccia,chi mi sputa le cattiverie,ma, però, sono pienamente daccordo con quello che dici tu,e quindi mi rendo sempre più conto di non essere normale. Questi per te ::hands13: :hands13: :hands13:

Nicola, grazie:love_4: :love: .......ma io veramente sai...................NON SOPPORTO CHI NON E' CHIARO!!!!!!!!!!!!! NON SI CAPISCE UNA MAZZA DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!!cat: cat: :burningma :burningma :burningma
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
La cosa che mi da' piu' fastidio è.....

E' senz'altro l'arroganza,
la prepotenza di certe persone che si atteggiano calpestando il rispetto altrui.
L'invidia, la gelosia e l'egoismo di talune persone, che fanno di tutto per credersi superiori agli altri in tutto e per tutto.A presto:Saluto: :Saluto:
 

Sasti

Florello

e' inutile che ti gratti la capa:lol: :lingua: hai letto che sono assillante?:ciglione: prima dici che ami chi ti dice le cose in faccia senza pieta', e poi mi applaudi???? mi perplimi alquanto:confuso: ............mi sa che me ne devo fare una ragione ve'? e che me ne devo andare con le solite vecchie pive nel sacco.........senza un perche'..........DI COTANTA CONTRADDIZIONE!!!!cat: ..................uff................che angustia........
 

nicola71

Guru Giardinauta
e' inutile che ti gratti la capa:lol: :lingua: hai letto che sono assillante?:ciglione: prima dici che ami chi ti dice le cose in faccia senza pieta', e poi mi applaudi???? mi perplimi alquanto:confuso: ............mi sa che me ne devo fare una ragione ve'? e che me ne devo andare con le solite vecchie pive nel sacco.........senza un perche'..........DI COTANTA CONTRADDIZIONE!!!!cat: ..................uff................che angustia........

..e che ci vuoi fare,madre natura mi ha prodotto cosi.....spesso non mi ci capisco nemmeno io,il mio cane si esprime meglio. Su di me preferisco la verità,sugli altri dipende come mi alzo,a volte sono pungente e massacro chi si sta buttando nel pozzo,mentre se mi sveglio bene cerco di non rimarcare il motivo per cui la persona si voleva buttare nel pozzo. Ma mi piaceva il tuo discorso e perciò:hands13: ,e lo prendo come un insegnamento. Hai capito o ti faccio un disegno??Oppure chiamo il mio cane che ti spiega lui.....
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Mi fanno un pò pena quelle persone che nella vita non riescono a combinare nulla di buono e allora devono screditare gli altri per dimostrare che anche loro valgono.
Mi fanno un pò pena quelle persone che per far vedere agli altri che loro "possono" comprano vestiti firmati e si mangiano il pane tutto il mese perchè non hanno altro da mettere in tavola.
Mi fanno un pò pena quelle persone che pensano di essere DIO in terra e non capiscono che il solo pensiero di essere superiori,li rende inferiori.
No,io non odio queste persone,ho capito da tempo che il loro bagaglio di vita è purtroppo molto ristretto e....un pò le compatisco.
Chi invece odio profondamente sono quelle persone che fanno del male al nostro futuro,i BAMBINI.:)
 

Sasti

Florello
..e che ci vuoi fare,madre natura mi ha prodotto cosi.....spesso non mi ci capisco nemmeno io,il mio cane si esprime meglio. Su di me preferisco la verità,sugli altri dipende come mi alzo,a volte sono pungente e massacro chi si sta buttando nel pozzo,mentre se mi sveglio bene cerco di non rimarcare il motivo per cui la persona si voleva buttare nel pozzo. Ma mi piaceva il tuo discorso e perciò ,e lo prendo come un insegnamento. Hai capito o ti faccio un disegno??Oppure chiamo il mio cane che ti spiega lui.....

:lol: :lol: :love_4: il tuo cane e' gia' arrivato e mi ha fatto un affresco, altro che disegno!:lol: ho capito! che genio, eh?:ciglione: anch'io sono cosi'.........sono tollerante.....ma intollerante........vera......ma finta........a volte madre natura tira brutti scherzi!:lol: :lol: io penso di avere tanti difetti mascolini:squint: sono stupita di me!:squint: :surp:
 

Sasti

Florello
Mi fanno un pò pena quelle persone che nella vita non riescono a combinare nulla di buono e allora devono screditare gli altri per dimostrare che anche loro valgono.
Mi fanno un pò pena quelle persone che per far vedere agli altri che loro "possono" comprano vestiti firmati e si mangiano il pane tutto il mese perchè non hanno altro da mettere in tavola.
Mi fanno un pò pena quelle persone che pensano di essere DIO in terra e non capiscono che il solo pensiero di essere superiori,li rende inferiori.
No,io non odio queste persone,ho capito da tempo che il loro bagaglio di vita è purtroppo molto ristretto e....un pò le compatisco.
Chi invece odio profondamente sono quelle persone che fanno del male al nostro futuro,i BAMBINI.:)

:hands13: :hands13: :hands13: ma vedi, io sono piu' drastica........le persone che fanno del male ai bambini non le odio soltanto..............vado ben oltre..............................
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13: ma vedi, io sono piu' drastica........le persone che fanno del male ai bambini non le odio soltanto..............vado ben oltre..............................

Ho capito,mi sa che andiamo daccordo.Coalizziamoci!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Sasti

Florello
Ho capito,mi sa che andiamo daccordo.Coalizziamoci!!!:hands13: :hands13: :hands13:

mannaggia, ho provato a reputarti e non me l'ha accettato!!!cat: cat: mi sa che l'avevo appena fatto!!!:martello: :martello: siamo sulla stessa lunghezza d'onda!:eek:k07: (a proposito, non mi sono dimenticata della tua storia di quella persona che ti boicottava, sai? che ti dissi di fare attenzione......ricordi?).......:love_4:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
....non tollero chi ti spiattella in faccia le peggio cose, chi non ha peli sulla lingua e non si pone il minimo problema se ti sta ferendo....non pensa......parla, perche' deve parlare.....se sei ingrassato, stato licenziato, qualunque insuccesso te lo deve rimarcare......io sono ipocrita nel senso che faccio buon viso a cattivo gioco, non mi piace distruggere una persona che pensa di aver fatto chissa' che di geniale per riportarla alla realta', se lei e' felice, preferisco alimentare la sua felicita' anche mentendo, sapendo benissimo che in realta' non ha fatto niente.........e' che a volte le parole possono fare davvero male, l'ho provato...........

io amo chi mi dice le cose in faccia,chi mi sputa le cattiverie,ma, però, sono pienamente daccordo con quello che dici tu,e quindi mi rendo sempre più conto di non essere normale. Questi per te ::hands13: :hands13: :hands13:

Sono d'accordo con Nicola. Meglio una verità che ferisce piuttosto che una bugia: il medico pietoso uccide il malato. Anche perchè a chi ti dice la verità puoi rispondere in faccia, chi ti dice una falsità poi magari dietro ti dice il resto e tu non puoi difenderti.
 

Sasti

Florello
Sono d'accordo con Nicola. Meglio una verità che ferisce piuttosto che una bugia: il medico pietoso uccide il malato. Anche perchè a chi ti dice la verità puoi rispondere in faccia, chi ti dice una falsità poi magari dietro ti dice il resto e tu non puoi difenderti.

no no, non sia mai, per carita'......io ho incontrato persone che co' sta scusa del "pane al pane, vino al vino" mi hanno distrutta nonche' imbarazzata in piu' di un occasione, e purtroppo, almeno io, non sempre sono in condizioni tali da poter rispondere a tono....soprattutto se si toccano quei pochi tasti che con me e' meglio non sfiorare proprio......certa gente lo fa apposta a rigirare il coltello nella piaga.....io con questa gente non ho nulla a che spartire, non mi abbasso neanche a rispondere.......giro i tacchi e men vo'.........
 

federica78

Aspirante Giardinauta
chi vuole avere sempre ragione ad ogni costo.... chi si impone con maleducazione e arroganza....i ruffiani.... gli ipocriti...gli egoisti..e anche chi non vede più in là del suo naso ,che si adagia e anche se va male va bene per mancanza di volontà di cambiare... ma soprattutto quelli che per ogni cosa che non va fanno le tragedie!!!!!!!!(vedi il mio babbo)
 

federica78

Aspirante Giardinauta
Ah E Mi Stanno Veramente Tanto Ma Tanto Sul....... Le Persone Che Mi Guarano Male Quando Al Giorno Mi Vedono Portare Da Mangiare A Due Cani Abbandonati E Aspettano Che Me Ne Vado Per Buttarlo Via!!!!!!! Tanto Se Pensano Che Smetto Si Sbagliano Di Grosso!!!!!!
 

elleboro

Florello
Sasti, anche a me sembra che la verità sia meglio di una bugia, gentile ma fuorviante.

il solo fatto di essere una bugia tende a indurti in errore (di qualsiasi cosa si tratti), non ti pare?
 
Ultima modifica:

dany1989

Aspirante Giardinauta
mannaggia, ho provato a reputarti e non me l'ha accettato!!!cat: cat: mi sa che l'avevo appena fatto!!!:martello: :martello: siamo sulla stessa lunghezza d'onda!:eek:k07: (a proposito, non mi sono dimenticata della tua storia di quella persona che ti boicottava, sai? che ti dissi di fare attenzione......ricordi?).......:love_4:

Ricordo,ricordo.Intanto una piccola vittoria;dieci giorni fa hanno piazzato le telecamere promesse :eek:k07:
:love_4: :love_4:
 

Sasti

Florello
Ricordo,ricordo.Intanto una piccola vittoria;dieci giorni fa hanno piazzato le telecamere promesse :eek:k07:

:hands13: :hands13: brava! che coraggio!!! sei una grande......io forse avrei lasciato perdere.....non so....per paura?.....boh?.......a te tutta la mia stima:love_4: :love_4: :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Dipende anche come e perchè si dice quello che uno ritiene la verità...se una persona lo fa perchè ti vuole bene non ti metterà mai in imbarazzo di fronte agli altri, ma lo dirà a tu per tu.
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
no no, non sia mai, per carita'......io ho incontrato persone che co' sta scusa del "pane al pane, vino al vino" mi hanno distrutta nonche' imbarazzata in piu' di un occasione, e purtroppo, almeno io, non sempre sono in condizioni tali da poter rispondere a tono....soprattutto se si toccano quei pochi tasti che con me e' meglio non sfiorare proprio......certa gente lo fa apposta a rigirare il coltello nella piaga.....io con questa gente non ho nulla a che spartire, non mi abbasso neanche a rispondere.......giro i tacchi e men vo'.........

Ci sono persone che ti dicono in faccia la verità,e fa male.Ma lo fanno perchè ti vogliono bene,per farti capire dove sbagli.
E ci sono persone maligne che ti parlano dei tuoi fallimenti solo per umiliarti.
Forse questo volevi dire Sasti? :)
 
Alto