@Piera,
ma certo che mi piace, a te no? Sono stupita dai tuoi timori... qui siamo tutti amici a prescindere dall'età... se era quella che ti intimoriva.
Senti, ma tu al mio posto ti saresti fermata ad aspettare il becero, ed a ridere mentre guardava le due ruote sgonfie?
non avresti avuto paura?
io sono stata più coraggiosa un'altra volta in cui il solito becero ha superato tutta la fila a sinistra poi si è buttato a destra per superarmi al semaforo. Allora ero più giovane ed avevo una spyder. Ho cercato di rendergli il favore e ci sono riuscita senonchè lui ha ripetuto il sorpasso all'ingresso di via disciplini, che è strettissima, si è messo per traverso nella strada, bloccandomi. E' sceso urlando come un pazzo. Io ricordo solo che mi sono fermata a qualche metro e sono scesa con il mazzo di chiavi in mano. Tieni conto che nell'auto aperta non avevo certo protezione, quindi il mio coraggio era più il coraggio della disperazione che coraggio vero.. Urla e4 contumelie da parte del becero che è risalito in auto e se n'è andato.
Ma gli episodi più divertenti accadono quando, dovendo far benzina lontano da casa, ti
accorgi che non hai un soldo... mai successo?