Olmo60
Guru Master Florello
cambierei il pavimento della cucina: ardesia nera. Bellissimo durante la settimana, un incubo al sabato ed alla domenica quando non viene la donna delle pulizie!
non lo puoi pulire da te?
cambierei il pavimento della cucina: ardesia nera. Bellissimo durante la settimana, un incubo al sabato ed alla domenica quando non viene la donna delle pulizie!
Certo che sì! Però che balle.....non lo puoi pulire da te?
Lalle la incontri e la sposi s-u-b-i-t-o perché è pazzesco incontrarla.
Idea avuta dopo 1 minuto di forum e invariata anni dopo.
Francobet mi sa che adesso si è convinto di questo scardan-pensiero. Miracoli di un pavimento lustro
Vedi l'allegato 116830
Ecco Franco ... diagnosi?:rosa:
Micja, i pavimenti si possono cambiare e costa poco, se è tutto liscio e dritto un piastrellista in un'ora al massimo cambia faccia alla tua casa per davvero poco, lavoro duro ma onesto e brave persone, almeno per la mia esperienza. E le piastrelle piu facili da tenere, piu eggisporco e piu normali, sono anche quelle piu economiche, quelel care sono spesso scemenze di "alto design" disegnate da chi col piffero che se le metterebbe in casa sua!
PS. ok, mia madre è donna, vero, biologicamente ha un utero, te lo concedo. Per il resto 9 volte su 10 (99 su 100) ha l'empatia di un inquisitore e l'umanità di un sasso. :storto: Con gli umpalumpa straccio-muniti cmq ci è cresciuta, non credo nemmeno pensi a queste cose. Io sì Perché quando sono nato io gli umpa lumpa si sono evidentemente estinti
beh Data Registrazione 27-12-2010, data foto pavimento 06-08-2012. Non è solo il pavimento, dai!
sob..davvero difficile dire cosa possa avere...anche per me.
un'ultima domanda: se lo tocchi con un dito è appicicaticcio e dopo rimane l'orma del dito?
se così è perchè sopra si è creata una sorta di patina ( non fraintendere ovviamente...) in pratica un misto di unto, cera, e sporco ecc...
il trucco è capire bene cosa sia ed usare il detergente ideale, che, ovviamente, non farà miracoli, ma forse ti risolverà dei problemi.
ovvio che un pavimento così, scuro e lustro è un pò più soggetto a problemi rispetto ad altri.
guarda come perito di parte in varie cause in tribunale, ne ho viste tante, ma tante......
dimmi qualcosa che poi ti indico qualche prodotto.
dovrei ristrutturare TUTTO!!!.... ma in mancanza di vincite al superenalotto e non avendo le finanze di Paperon de' Paperoni.... mi limito a sognare.... La prima cosa sarebbe il pavimento della cucina che è urendo vero!!! poi tetto (+ pannelli solari) infissi, ecc ecc ecc
mi basterebbero 100 mila € .... niente
beh il pavimento lo si può fare sovrapposto a quello vecchio, incollandolo sopra.dovrei ristrutturare TUTTO!!!.... ma in mancanza di vincite al superenalotto e non avendo le finanze di Paperon de' Paperoni.... mi limito a sognare.... La prima cosa sarebbe il pavimento della cucina che è urendo vero!!! poi tetto (+ pannelli solari) infissi, ecc ecc ecc
mi basterebbero 100 mila € .... niente
la ceramica posso pulirla con l'ammoniaca? e perchè mi restano le impronte di ognuno che dal bagno passa? non mi pare il pavimento abbia su del grasso, è un bagno!