Pat ha scritto:e brontolo" dai docà papagal "
a gentile richiesta ............. c'è anche un' altra versione: moet fò! k07:
Pat ha scritto:e brontolo" dai docà papagal "
così...(specialmente se li hai lunghi, vien meglio...)seya ha scritto:Lucky...come sono i peli accapponati?
anche se non sembra sono un galantuomo non mi abbasso a certi livelli, mi limito a richiamare verbalmente alla ragione sta gente, ma molte volte non capisconoseya ha scritto:Patatino io sarei entrata nel bar e gli avrei fatto un....cappuccino così!!!
Lucky...come sono i peli accapponati?
BRUNA .... a dirti il vero.... me lo sono chiesta varie volte.... ma non saprei proprio.....elleboro ha scritto:ah ah ah, sei molto più coraggiosa di me... bravissima!
ma dimmi in un orecchio... e se si fosse fermato? :Saluto:
piera57 ha scritto:ELLEBORO..... scusa! releggendo ti ho chiamata Bruna..... scusa...
Se fosse stato un gentil'uomo non avrebbe scritto quel biglietto.piera57 ha scritto:BRUNA .... a dirti il vero.... me lo sono chiesta varie volte.... ma non saprei proprio.....
Or ora, penso che se fosse stato un "gentil'uomo" si sarebbe fermato subito..... invece ha cercato ben bene la fuga......
Io ......mi sono divertita un mondo! ..... mi piace troppo..... la guida sportiva!!!!
si è vero..... ma non so se posso chiamarla per nome....teresatita ha scritto:ma perchè, il suo nome non è Bruna?