• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa vi da' fastidio quando siete alla guida

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
e brontolo" dai docà papagal " :D

a gentile richiesta ............. c'è anche un' altra versione: moet fò! :eek:k07:

seya

Master Florello
Patatino io sarei entrata nel bar e gli avrei fatto un....cappuccino così!!!

Lucky...come sono i peli accapponati?
40.gif

:lol: :lol: :lol:

P

Patato

Guest
seya ha scritto:
Patatino io sarei entrata nel bar e gli avrei fatto un....cappuccino così!!!

Lucky...come sono i peli accapponati?
40.gif

:lol: :lol: :lol:
anche se non sembra sono un galantuomo non mi abbasso a certi livelli, mi limito a richiamare verbalmente alla ragione sta gente, ma molte volte non capiscono

P

PolliceAssassino

Guest
in difesa dei motorini!

io non ho ancora la patente,sato facendo ora l'esame...finalmente..
x ora giro col mio motorino:un sì con le frecce...e vi assicuro che ho rischiato e rischio spesso di fare dei botti clamorosi..
puntualmente le auto non mi filano..non mi danno la precedenza,mi sorpassano facendomi il pelo,mi superano in curva mentre giro tagliandomi la strada...
generalmente tutti questi furbi li ribecco ai semafori rossi:mi accosto,busso al finestrino e comincio ad dirgliene di tutti i colori.. :ciglione:
prima o poi credo che qualcuno scebderà dall'auto e mi gonfierà... :rolleyes:
mi fanno venire le coliche i cilcisti che arrancano in mezzo alla strada quando hanno di fianco una bellissima pista ciclabile!!! :mad:
e quelli che o in motorino o in bici procedono appaiati x fare ciaccole...ma fermati al bar!!! cat:
i boari con questi macchinoni stile jeep che ora vanno tanto di moda e sono pericolosissimi...
e quelli che fumano in motorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
bene...vediamo...quando guido...quando guido, ecco...

mi dà fastidio che lucky2 non mette fotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

sono pienamente OTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!:D :martello: :martello2

ciauz:rana:

P

piera57

Guest
quando rallentano.... per leggere i cartelloni luminosi... creando rallentamenti inutili
idem per vedere cosa sta succedendo sull'altra carreggiata......
idem quando la polizia ha fermato qualcuno.....

quando sei in colonna e non si va, non si va!..... poi tutto d'un botto..... si riparte ..... e .....non c'era niente!!!!

lorystef

Aspirante Giardinauta
Quando per immettersi nelle corsie di accellerazione e decellerazione entrano all'ultimo sulla striscia continua.

elleboro

Florello
io non sopporto... i furbi

quelli che cercano di fregarti nelle code o, addirittura viaggiano sulla corsia di emergenza.
Potrei ucciderli. Fortuna che non posseggo pistole! cat: :burningma cat: :burningma

elleboro

Florello
@Piera 57,

mentre io copio da Echinodorus la bellissima idea delle frenatine, dico a te cosa ho fatto la volta che un uomo, non solo mi ha fregato il posteggio, ma mi ha anche riso bellamente e a lungo, in faccia.

Sul momento (vi assicuro che avrei veramente potuto ucciderlo in quel momento, e aveste visto come ha fatto, lo avreste fatto anche voi) gli ho detto che non l'avrebbe passata liscia. Poi ho cercato di sgonfiargli le gomme ma non sono riuscita. Allora sono andata da un tabaccaio lì vicino, ho spiegato, cosa mi era successo e ho chiesto cosa potevo fare. Mi hanno detto che per sgonfiare le gomme bisognava fare una certa cosa con un bastoncino nel canalino per la gonfiatura, e mi ha dato lui un bastoncino idoneo allo scopo.
Ho fatto come mi era stato suggerito,
poi mi sono messa lì a fianco, pronta a ridere quando il becero fosse arrivato.
Dopo qualche minuto però - per essere sinceri - mi sono detta che era sufficiente che ridessi per conto mio ed ho preferito andarmene.... ;)

Voglio sperare ora, che quando una signora sta per posteggiare, ci pensi un po' prima di fregarle il posteggio. :froggie_r

Ultima modifica:
P

piera57

Guest
ELLEBORO....brava!!!!! ora ti racconto cosa ho fatto.....
ho parcheggiato in divieto di sosta dietro ad un'auto.... per imbucare una lettera.... secondi ho impiegato!!! arrivo all'auto e chi ti trovo??? il conducente dell'auto che avevo chiuso..... dico che ha ragione, chiedo scusa, richiedo scusa, e poi scusa ancora.... e lui nel frattempo si mette ad urlare ad alta voce per attirare l'attenzione, ma i passanti intelligenti non hanno raccolto..... entro in auto chiedendo di nuovo scusa.... e me ne vado......
Parcheggio l'auto, questa volta, giustamente, disbrigo le mie pratiche, nel tornare all'auto vedo il signore di prima che si allontana...... entro in auto e vedo che sul vetro ci sta un bigliettino attaccato, esco, lo prendo e lo leggo.... c'era semplicemente scritto tr.ia.
Arrabbiatissima mi guardo in giro e vedo il tizio che entra in auto.... allora l'ho lasciato uscire dal parcheggio e mi sono messa dietro....appiccicata al sedere della sua auto e l'ho inseguito..... devo dire che dev'essersi spaventato talmente tanto.....perchè continuava ad umentare la velocità.... ed io dietro appiccicata.....l'ho tenuto tallonato per parecchio tempo accendendo in continuazione gli abbaglianti..... dopo parecchio tempo s'è infilato in una stradina secondaria.... a quel punto ho rallentato e mi sono messa a suonare il clacson.......
non credo che la prossima volta si comporterà allo stesso modo!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
elleboro ha scritto:
ah ah ah, sei molto più coraggiosa di me... bravissima!

ma dimmi in un orecchio... e se si fosse fermato? :Saluto:
BRUNA .... a dirti il vero.... me lo sono chiesta varie volte.... ma non saprei proprio.....
Or ora, penso che se fosse stato un "gentil'uomo" si sarebbe fermato subito..... invece ha cercato ben bene la fuga......

Io ......mi sono divertita un mondo! ..... mi piace troppo..... la guida sportiva!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
piera57 ha scritto:
BRUNA .... a dirti il vero.... me lo sono chiesta varie volte.... ma non saprei proprio.....
Or ora, penso che se fosse stato un "gentil'uomo" si sarebbe fermato subito..... invece ha cercato ben bene la fuga......

Io ......mi sono divertita un mondo! ..... mi piace troppo..... la guida sportiva!!!!
Se fosse stato un gentil'uomo non avrebbe scritto quel biglietto.
Brava Piera ! Hai fatto bene a spaventarlo un pò. cat:

P

piera57

Guest
teresatita ha scritto:
ma perchè, il suo nome non è Bruna?
si è vero..... ma non so se posso chiamarla per nome....
solitamente lo faccio se conosco personalmente la persona o se è intercorsa posta tra me e il/la giardianuta....

T

teresatita

Guest
ma no!!! E' bellissimo chiamare una persona con il proprio nome, sicuramente a Bruna piacerà di essere chiamata con il suo nome. Parola di Teresa!!! ;) ;) ;)

Alto