Il Pallino
Apprendista Florello
Io sì, ho dei vicini cattivi, guardano sempre le lussuose macchine di papy! Si vede che vogliono rubarle, quei barboni, hanno solo una Audi, LORO!!!!:burningma:burningma:burningma:burningma
:flower: Ma gli alberi non devono avere una certa distanza dal confine? e poi voi non potete reclamare pure?Tua mamma mi pare hai detto é un avvocato quindi chi meglio di lei sa la legge no?Bello l´albero dei fazzoletti. il mio vicino per ora e´ok,speriamo sempre :Saluto:
Confermo:
Distanze dal confine:
siepi : 50 cm
piante alte fino a 3 mt : 1.5 mt dal confine
piante altofusto : 3 mt dalla recinzione
Ciao l'albero dei fazzoletti,ossia la davidia involucrata,fà dei fiori simili a pezzetti di stoffa appesi,eccovi una foto!!!ciao ciao
http://www.e-green.eu/foto/piante/foto-265-1.jpg
:flower: Ma gli alberi non devono avere una certa distanza dal confine?
io ce l'ho
Tempo fa dovevamo disporre nuovi ulivi e un agronomo ha detto che non ci sono distanze minime, o almeno, leggi che impongono queste distanze. Bisogna vedersela privatamente con il vicino.
Ho il sospetto che quell'agronomo...venga dal far west...........
:flowerer pollice blu:se il tuo vicino ha delle cose in garage che non sono permesse dalla legge e si viene a sapere che voi lo sapevate si puö essere accusati di complicitä per quanto ne so:Saluto:
perchè non provi a chiedere alle forze dell'ordine, senza fare nomi e cognomi e dare indirizzi, senti un pò cosa ti dicono e poi ne parli con gli altri condomini...
Tempo fa dovevamo disporre nuovi ulivi e un agronomo ha detto che non ci sono distanze minime, o almeno, leggi che impongono queste distanze. Bisogna vedersela privatamente con il vicino.
beh dai scardan meglio gli studenti dei miei ultimi vicini che dopo mesi di delirio son ostati arrestati con 4 chili di coca grezza e 40.000 euro in contanti grazie a una bella irruzione della polizia alle 5 di mattina.