• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa vi da' fastidio quando siete alla guida

luckybamboo

Florello Senior
austriaca ha scritto:
Questo gesto (prossimamente provo a fare una foto del gesto) potrebbe essere malinteso

vuol dire : occhi ai tuoi fari!
"i fari non sono accesi"
oppure
"i fari sono accesi e mi danno fastidio" (in Austria non é obbligatorio accendere i fari)
Ah, sì ho capito che gesto intendi. :D

Qui in Italia siamo molto più spicci: se uno ha i fari spenti spesso ce ne freghiamo, al limite gli facciamo i lampeggianti…con la conseguenza che quello non capisce e ci manda a quel paese….:baf:

Se invece uno ha i fari alti che danno fastidio gli spariamo 4 improperi dal finestrino, se è dietro facciamo i gestacci attraverso lo specchietto retrovisore..:D

Decisamente gli Italiani non sono fra i più civili per strada… :martello2

P

piera57

Guest
luckybamboo ha scritto:
Se invece uno ha i fari alti che danno fastidio gli spariamo 4 improperi dal finestrino, se è dietro facciamo i gestacci attraverso lo specchietto retrovisore..:D
se ti incontrano con i fari abbaglianti accesi...... li accendono pure loro.... così ti accecano.....

P

piera57

Guest
AUSTRIACA...... grazie!!!!! è davvero tutto VERO!!!!!!
..... poveri noi italiani..... con la nostra civiltà .....dove siamo finiti!!!!!

P

Pink_Lady

Guest
Quello che + mi da fastitio sono gli IMBRANATI e quelli che DORMONO!!!!!!!!! Non si può andare a 20-30 km/h!!!!!!!! Capperi, è come andare a 100 km/h su una stradina di città!!!! E poi non è che siamo tutti in giro a divertirci/farci i fatti propri!!!!!!!! LA gente deve anche andare a lavorare!!!!! E vi sembra possibile che x compiere 7 km, e di 7 NON 70, debba uscira di casa + di un'ora prima? Quando, andando normalmente (non facendo BArrichello eh!!) ce ne potrei mettere 15 di minuti?

*ALE*

Apprendista Florello
A me danno fastidio quelli che viaggiano in bici accoppiati e non riesci a sorpassarli senza rischiare il frontale.
Ale

coccinella40

Master Florello
A me invece mi innervosiscono molto quelli che con il semaforo verde non partono,cat: oppure circolano a 2 all ora sul raccordo di roma, quando c è la possibilità di andare almeno a 80 km.. :burningma . Anche chi impegna la corsia di sorpasso e poi si fa la passeggiata a 50:burningma impedendo ad altri il sorpasso. cat: Purtroppo in una città caotica come Roma, non è facile circolare in mezzo al traffico,si và sempre troppo di fretta:storto: :eek:k07:

P

Pink_Lady

Guest
*ALE* ha scritto:
A me danno fastidio quelli che viaggiano in bici accoppiati e non riesci a sorpassarli senza rischiare il frontale.
Ale
SI, questo è un altro dolente tasto.... fanno kilometri di piste ciclabili e loro no! devono continuare a camminare in mezzo ai piedi!!!!!! Addirittura l'altro giorno ne ho incontrati 2 in coppia (uno di fianco all'altro) che si sono pure incazzati quando glio ho suonato! E io glio ho suonato un'altra volta :burningma

coccinella40 ha scritto:
Purtroppo in una città caotica come Roma, non è facile circolare in mezzo al traffico,si và sempre troppo di fretta:storto: :eek:k07:
Questo vale anche x Milano.....

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Anche chi impegna la corsia di sorpasso e poi si fa la passeggiata a 50impedendo ad altri il sorpasso.
questi davvero li brucerei, soprattutto in autostrada.....si mettono lì con le altre due corsie libere e vanno ai 100...................e anche che andassero ai 150, se da dietro arriva un'auto che ti chiede di passare, ci si sposta e basta, brutti str****!!!!!!!!!cat: cat:

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...posso spezzare una lancia in favore dei motociclisti??
..a chi fuma..io odio chi butta le cicche dal finestrino della macchina...non che non lo debbano fare...ma almeno che guardino dietro!!!!!
...una volta...mi è andata bene, meno male che avevo giù la visiera!!!

ciaseta

Florello Senior
una cosa:

a me c'è una cosa....che veramente mi manda in bestia + di tutte: e non è una cosa leggera come un faro alto o simili....:mad:

ultimamente quando supero, con freccia e tutto il resto, il tizio di turno aumenta la velocità!!!!! :burningma :burningma :burningma
addirittura uno mi si è piantato dietro per tutto il tragitto come a voler dire: guarda che vado + di te!!! morale: mi è rimasto dietro per tutto il tempo, ma non è questo!!

primo: mi ostacoli il sorpasso che se arriva uno sparato dall'altra parte e sopravvivo al tutto, poi finisco il lavoro!!!

secondo: sono una persona che lavora e come tutti ti supero perchè ho mille e una cose da fare e ho fretta, non per appagare uno stupidissimo senso di superiorità!

terzo: sempre come sopra, sono una persona che lavora, non ho tempo di stare a fare stupide e pericolose gare di velocità in mezzo alla strada!

a me sta cosa mi fa impazzire!!! meno male che ora non ne becco più di questi co****ni per la strada!!! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
A proposito di pericoli…..Io tornando a casa faccio una strada abbastanza stretta che passa in mezzo ai campi, e spesso trovo dei ciclisti o semplici vecchiette sulla Graziella, che per superare devi andare tutta nella corsia opposta…davanti a me il co**ne di turno che deve fare il figo, e che fa? Supera le bici in piena curva, specifico che la strada è costeggiata dal mais, che ora è alto 1 metro minimo quindi non ti permette assolutamente di vedere al di là della curva…morale della favola, se per caso in quel momento viene su un’auto da dopo la curva, ti fai il frontale tu, me lo fai fare anche a me che ti sto dietro e ammazzi la vecchietta in bicicletta…il tutto per non star dietro alla bici per i 30 secondi necessari per passare la curva

Ma si può essere più scemi??? :burningma

S

sharon75

Guest
...vicino a dove lavoro io c'è una rotatoria, se ti incolonni a sinistra puoi proseguire dritto, se invece ti incolonni a destra vai in autostrada..... e preciso..... direzione obbligatoria...... Immaginatevi nell'ora di punta, la colonna di sinistra è kilometrica, quella di destra invece no perchè ovviamente non entrano in autostrada in 50mila......
siamo lì, incollonati sotto il sole e arriva il c***ne di turno che passa sparato a destra (nella corsia per l'autostrada) e poi quando arriva alla rotatoria taglia la strada a chi è incollonato a sinistra..... :burningma :burningma
tutti stupidi noi che stiamo incolonnati..... :martello:
e i vigili dove servono non ci sono mai..... troppo smog da respirare :smok:

Alto