• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un nervoso che ancora un pò scoppio!

elleboro

Florello
Decki, guarda che l'accaduto è proprio pesantuccio. Anch'io sono dell'idea che è meglio tu vada dai carabinieri. Puoi anche pregarli di non intervenire per via dei cani, ma spiegare che ti senti più tranquilla sapendo che loro sanno, un domani che succedesse qualcosa...

ho letto solo adesso, trovo bruttissima la tua situazione. Hai cambiato la serratura?
 
M

marco48

Guest
Decky, dovevi denunciarlo subito per violazione di domicilio, è una cosa molto grave, adesso si sente forte perchè pensa che hai avuto paura di lui. Ti consiglio di traslocare al più presto, e se te lo ritrovi ancora in casa non ti fare prendere dagli scrupoli, scaraventagli qualcosa addosso.:Saluto:
 

decky

Florello Senior
elleboro ha scritto:
Decki, guarda che l'accaduto è proprio pesantuccio. Anch'io sono dell'idea che è meglio tu vada dai carabinieri. Puoi anche pregarli di non intervenire per via dei cani, ma spiegare che ti senti più tranquilla sapendo che loro sanno, un domani che succedesse qualcosa...

ho letto solo adesso, trovo bruttissima la tua situazione. Hai cambiato la serratura?
So bene che quanto accadde era una situazione pesante,io ho cercato di non aver nessun tipo di rapporto con lui in particolar modo,e ho delegato il boy di occuparsi di pagare l'affitto e quant'altro.Alchè dopo i primi mesi di agitazione e ricerca di nuova dimora,son stata presa ed impegnata da tutt'altre faccende,lavoro in primis,per cui sinceramente ho fatto l'ennesimo errore di adagiarmi e di smettere di cercare un posto migliore in ogni senso.
Cambiai immediatamente la serratura,ma entrare in casa è davvero semplice,ci sono riuscita anche io quando ho dimenticato le chiavi ...
 

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
Decky, dovevi denunciarlo subito per violazione di domicilio, è una cosa molto grave, adesso si sente forte perchè pensa che hai avuto paura di lui. Ti consiglio di traslocare al più presto, e se te lo ritrovi ancora in casa non ti fare prendere dagli scrupoli, scaraventagli qualcosa addosso.:Saluto:
Lo so mannaggia a me che non l'ho fatto,ma sapete bene il motivo.Non credo che si senta forte per quella vicenda (anzi sicuramente è stato ammonito dalla famiglia tant'è che per tutto il tempo in seguito si è posto in maniera differente),è soltanto un uomo prepotente,abituato a comandare.Spero ovviamente di trovare qualcosa di meglio,dalla settimana prossima si rinzia a cercare..uff
 
M

marco48

Guest
decky ha scritto:
Lo so mannaggia a me che non l'ho fatto,ma sapete bene il motivo.Non credo che si senta forte per quella vicenda (anzi sicuramente è stato ammonito dalla famiglia tant'è che per tutto il tempo in seguito si è posto in maniera differente),è soltanto un uomo prepotente,abituato a comandare.Spero ovviamente di trovare qualcosa di meglio,dalla settimana prossima si rinzia a cercare..uff
Lui può comandare solo in casa propria, se lo fanno comandare, se tu paghi l'affitto, adesso è casa tua e se lui vuol vedere qualcosa, deve gentilmente chiedere il permesso per entrare e non è detto che gli venga concesso.
Scusami ma le persone prepotenti non le sopporto proprio, comunque auguri vivissimi, spero che trovi un'altra villetta senza rompini in giro.
 

yeye27

Master Florello
Ma che troglodita!!!.....

Mmma mia Dek!:love_4:,
ho letto tutto,compreso l'episodio precedente....quello ha un'ignoranza e una maleducazione spaventose....
Mi dispiace molto che tu debba subire una situazione del genere.
Spero tu riesca a traslocare al piu' presto e ti faccio tanti auguri, perchè tu possa trovare la casa che fa per te, lontana da gente simile.
Un abbraccio grande e affettuoso:love_4: :Saluto:
yeyè
 

giumaca

Giardinauta
Dai Dec, cercati un'altra casa, non farmi stare in pensiero!
La gente ignorante ed ottusa è quella che mi spaventa di più
 
V

veleno65

Guest
villetta con giardino in cui possano convivere due amiche,due mariti,due cani,due gatti(ma questi tanto devono stare in casa) e.......................DU' PIANTE!!:D


dai che tifiamo per te,sbudella tutte le agenzie immobiliari della zona!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Perchè intanto non metti una telecamerina nascosta che riprenda l'intruso? Puoi mettere un sensore di presenza perchè si accenda solo se c'è qualcuno...così puoi avere una prova per una denuncia ai carabinieri
 

aseret

Florello Senior
Per il momento, Dek, perchè non tieni un cane da guardia in casa?
Potrebbe essere un buon deterrente .
 

decky

Florello Senior
Ciao a tutti :)
Credo che non si azzardi più ad entrare nè in giardino nè tantomeno in casa,sa che rischia troppo e sa anche che io non ho orari per cui potrei rientrare a casa in ogni momento.In più a volte capita che io sia in casa anche quando non ci sono le macchine in cortile..insomma dovrebbe essere proprio scemo....non che non lo sia eh :rolleyes: ma spero non fino a questo punto :squint:
Dalla settimana prossima iniziamo a cercare qualcosa....e quando non mi leggerete più per un pò sul forum significherà che l'abbiamo trovata!:)
Un bacio a tutti voi e grazie per i consigli e per il supporto morale che mi avete dato:love_4:
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
ma se non l'hai denunciato a suo tempo, non puoi farlo adesso?
per violazione di domicilio e appropriazione indebita dell'energia elettrica della tua abitazione.
ma questo qui Dek lo devi fare NERO.
te capì?

adesso come va?
avete risolto la situazione?

baccccio!!! e spero vivamente che tipi così striscianti abbiano alla fine quel che davvero si meritano. se non da te, da qualcun altro che gli spacca la mandibbbbola giugulare, come dice sempre il fidanza. :)
 
Alto