• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la cosa che mi dà più fastidio è...

Sasti

Florello
mi e' venuto un altro odio..............per chi giudica sempre senza mai guardarsi prima.........e per chi non prende mai, dico mai, una posizione (i tipici "amici di tutti" ma in realta' di nessuno)......................

binuccio

Guru Giardinauta
io non sopporto chi non ha il minimo rispetto per gli altri.
dico 'minimo' perchè mi accontenterei di pochissimo, ma purtroppo neanche il minimo si trova !!
odio chi si crede di poter sfruttare situazioni e persone perchè le reputa inferiori, subordinate... ma chi è che può veramente dire 'io valgo più di te'?
non sopporto quelli che ti guardano dall'alto in basso
e non sopporto l'invidia.
non la gelosia, quella la proviamo tutti, nel bene e nel male, è un sentimento umano
io dico l'invidia, quella che porta le persone a fare del male, a mettere bastoni fra le ruote, a fare di tuttopur di vederti scivolare..

sailla

Aspirante Giardinauta
Io non sopporto la maleducazione! L'educazione non la insegnano più neanche ai bambini cat: cat:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Odio......

L'ipocrisia....tanto

Quelli che prendono qualsiasi cosa da tutti, e non offrono mai niente a nessuno......

Quelli che non hanno nessuna ambizione dalla vita, e pensano che passa oggi e viene domani...

Non sopporto, quello che non sopporto di me stesso, l'Ego la presunzione e l'umiltà......con gli anni stò imparando a controllarli...c'è tanto da lavorare....

Odio i maleducati in generale, quelli che non rispettano le leggi, e le gerarchie basiche della vita........

Odio le persone che non hanno voglia di lavorare, anche se incontrano un lavoro....e continuano a fare le vittime, mentre non si privano del giornale, della colazione e della birra al bar, e continuano a essere disoccupati volendo......

Odio le persone che si fanno complessi d'inferiorità......

Non sopporto quelli che si lamentano sempre della salute, e poi stanno come pesciolini......

Etc....potrei ancora scrivere fino a dopodomani, ma va bene così....

winnie80

Giardinauta Senior
Odio...odio la mia sciocca e puerile incapacita'di odiare veramente qualcosa o qualcuno,nonostante ogni giorno mi riprometta di imparare a farlo!
Quindi per ora mi limito a non sopportare le persone subdole che si approfittano dell'ingenuita' o del buon cuore altrui,
le persone false,che poi,avessero chissa' che tornaconto nell'essere false,invece no',lo sono sempre e comunque anche se non ci guadagnano niente!!
Non sopporto chi critica aspramente gli altri,ma che poi,guai se gli fai un'osservazione tu...
Non sopporto chi quelli che "ce l'ho qua' io il mondo in mano!",che poi,col mondo in cui viviamo ora,c'e' poco da vantarsene!!
Non sopporto quelli che recitano,per sembrare piu' colti,piu' ricchi,piu' belli di quello che sono in realta'.
Non sopporto quelli che serbano rancore,
e quelli che ,appena possono,ti rinfacciano le cose.
....odio,si questi sono capace di odiarli,nel profondo,ODIO chi maltratta gli animali,"tanto sono solo bestie",e non capisce che c'e' piu' amore nello sguardo di 1 cane(o di un gatto) che in quello di 100 uomini.
E non sopporto chi ti guarda stupito quando dici che tu per il tuo cane daresti la vita,esattamente come per tua madre o per tuo marito,chi se ne indigna,chi ti prende per matta,o chi per una irrazionale sognatrice .
Ah si ,non sopporto nemmeno chi non sa sognare...

Commelina

Master Florello
ce ne sono di cose che non sopporto!!!! la sintesi è: - le persone false e ipocrite - le persone che si lamentano senza averne motivo - chi non sa apprezzare la vita - i profittatori a spese altrui.

Guendy

Guru Giardinauta
Piu di tutto mi disturba chi giudica senza conoscere. Chi parla gratuitamente solo perche' ha la bocca. Gli ipocriti. Poi una cosa che mi manda in bestia sono gli incoerenti e sopratutto gli assolutisti.
In ogni caso la parola odio mi sembra esagerata, almeno per quanto mi riguarda.

Guendy:flower:

ps, ovviamente chi tratta le piante come oggetti e gli animali come pupazzi.

aseret

Florello Senior
Avete detto tutto..in sintesi odio la costrizione, la mancanza di libertà, la prepotenza e la maleducazione......

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non sopporto la falsità, la maleducazione, la supponenza,chi maltratta i bimbi gli animali e le persone indifese, la violenza in generale e non sopporto chi ti liscia davanti e ti pugnala alle spalle! queste erano le cose serie...per le altre sarebbe troppo lungo....

elleboro

Florello
quoto.
magari aggiungo: i disonesti, soprattutto se rivestono cariche (pubbliche o private) e i capi che non si assumono le loro responsabilità.

fragile

Aspirante Giardinauta
Mi spieghi per quale motivo usi nei loro confronti un termine così orribile come l'odio?

guarda che nn ho scritto odio gli anziani!!! :hehe:

ma odio gli sprechi del comune e delle cose pubbliche che è diverso, se tutti facessere una cosa per la comunità (ad esmpio l'anziano che aiuta davanti alle scuole) sai quanto risparmierebbero i comuni? ... ho scritto ke odio chi blocca l'evoluzione dei servizi, xchè in comune c'è chi ha paura e nn si fida dei computer, come anke c'è chi nn fa la raccolta differenziata xchè poi sotto casa nn c sono i cassonetti divisi e fare 100 mt li annoia ... forse ho scritto d fretta ... ma alla fine intendevo odio chi blocca in qulsiasi modo i miglioramenti, il taglio d spese inutili ecc ecc ... odio chi nn tollera i cambiamenti intesi a migliorare la vita d tutti ... tutto qui ...

Sasti

Florello
ma voi che intendete per ipocrisia? no perche' tutti la odiate, ed io mi sento un vermiciattolo:ros: perche' ho detto che un po' lo sono.....pero' io intendo che non tollero chi ti spiattella in faccia le peggio cose, chi non ha peli sulla lingua e non si pone il minimo problema se ti sta ferendo....non pensa......parla, perche' deve parlare.....se sei ingrassato, stato licenziato, qualunque insuccesso te lo deve rimarcare......io sono ipocrita nel senso che faccio buon viso a cattivo gioco, non mi piace distruggere una persona che pensa di aver fatto chissa' che di geniale per riportarla alla realta', se lei e' felice, preferisco alimentare la sua felicita' anche mentendo, sapendo benissimo che in realta' non ha fatto niente.........e' che a volte le parole possono fare davvero male, l'ho provato...........

nicola71

Guru Giardinauta
ma voi che intendete per ipocrisia? no perche' tutti la odiate, ed io mi sento un vermiciattolo:ros: perche' ho detto che un po' lo sono.....pero' io intendo che non tollero chi ti spiattella in faccia le peggio cose, chi non ha peli sulla lingua e non si pone il minimo problema se ti sta ferendo....non pensa......parla, perche' deve parlare.....se sei ingrassato, stato licenziato, qualunque insuccesso te lo deve rimarcare......io sono ipocrita nel senso che faccio buon viso a cattivo gioco, non mi piace distruggere una persona che pensa di aver fatto chissa' che di geniale per riportarla alla realta', se lei e' felice, preferisco alimentare la sua felicita' anche mentendo, sapendo benissimo che in realta' non ha fatto niente.........e' che a volte le parole possono fare davvero male, l'ho provato...........

io amo chi mi dice le cose in faccia,chi mi sputa le cattiverie,ma, però, sono pienamente daccordo con quello che dici tu,e quindi mi rendo sempre più conto di non essere normale. Questi per te ::hands13: :hands13: :hands13:

Alto