Odio...odio la mia sciocca e puerile incapacita'di odiare veramente qualcosa o qualcuno,nonostante ogni giorno mi riprometta di imparare a farlo!
Quindi per ora mi limito a non sopportare le persone subdole che si approfittano dell'ingenuita' o del buon cuore altrui,
le persone false,che poi,avessero chissa' che tornaconto nell'essere false,invece no',lo sono sempre e comunque anche se non ci guadagnano niente!!
Non sopporto chi critica aspramente gli altri,ma che poi,guai se gli fai un'osservazione tu...
Non sopporto chi quelli che "ce l'ho qua' io il mondo in mano!",che poi,col mondo in cui viviamo ora,c'e' poco da vantarsene!!
Non sopporto quelli che recitano,per sembrare piu' colti,piu' ricchi,piu' belli di quello che sono in realta'.
Non sopporto quelli che serbano rancore,
e quelli che ,appena possono,ti rinfacciano le cose.
....odio,si questi sono capace di odiarli,nel profondo,ODIO chi maltratta gli animali,"tanto sono solo bestie",e non capisce che c'e' piu' amore nello sguardo di 1 cane(o di un gatto) che in quello di 100 uomini.
E non sopporto chi ti guarda stupito quando dici che tu per il tuo cane daresti la vita,esattamente come per tua madre o per tuo marito,chi se ne indigna,chi ti prende per matta,o chi per una irrazionale sognatrice .
Ah si ,non sopporto nemmeno chi non sa sognare...