• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la cosa che mi dà più fastidio è...

binuccio

Guru Giardinauta
dai, proviamo un pò a vedere cos'è che vi dà più fastidio in assoluto nelle persone, nelle situazioni,... su, che poi mi ci aggiungo anch'io! :burningma

desi655

Florello
Le persone che si continuano a vittimizzare,le persone che non credono all'evidenza dei fatti e solo per il gusto di contraddizione rimangono delle loro idee,l'egoismo,l'egocentrismo.

marco837

Florello Senior
SASTI

(no, dai...scherzo)
non mi piaccono le persone che si vittimizzano
quelle che parlano alle spalle
quelle che non hanno mai voglia di fare
quelle che riescono a tirare fuori solo critiche e mai proposte
quelle che credono di essere piú furbe di te e spesso non lo sono

Sasti

Florello
e perche' che ti hanno fatto quelli che non sono capaci di sostenere una conversazione, non rimangono al cuore della situazioe e cercano di divagare, sfuggire, arrampicarsi su improbabili e scivolosissimi specchi? questi non ne hanno nemmeno la capacita', eh si perche' tergiversare in maniera intelligente mica e' da tutti.........ecco.......io, o si rimane al fulcro, oppure ti do l'assillo finche' non mi rispondi sempre alla stessa domanda tipo goccia cinese......

Sasti

Florello
io ogni tanto tendo a fare la vittima, quando me ne capitano tante tutte insieme e tanto brutte:ros: :ros: :ros: :ros: :ros: :ros:

daria

Master Florello
per prime ci metterei l'invidia e la supponenza, poi, hai voglia! Ce ne sono di cose che mi dan fastidio, almeno tante quante quelle che mi piacciono, e bene che me le tenga per me:eek:k07: vicine vicine, le une come le altre :)

Sasti

Florello
ecco, infatti.......avevo dimenticato i presuntuosi, che nel 99% dei casi son quelli che non se lo possono permettere e non si sa dove l'appoggiano.......mazza quante cose che mi danno fastidio, meno male che i miei difetti l'ho gia' detti a purificatevi....eh si, sono intollerante...pero' non lo do a vedere (perche' sono un poco ipocrita........)

fragile

Aspirante Giardinauta
... nn sopporto quelli che nn vogliono usare i pochi servizi funzionanti che ci sono ... esempio ... ho cambiato il medico di base attraverso il sito della regione e la nuova tessera sanitaria ed il mio nuovo medico d base c'ha messo 3 mesi per accettare che avevo fatto le cose autonomamente, senza andare al'ASL a fare code, ma fatte nel modo corretto ... odio chi nn vuole usare internet ma preferisce andare allo sportello xchè nn si fida ... mi manda in bestia [-( ... scusate ,-)

fragile

Aspirante Giardinauta
... odio chi adesso è a fare la coda allo sportello per pagare la tassa dei rifiuti quando si può pagare in modo gratuito ed in 3 minuti attraverso internet ... ma capisco che l'età media è 60/70 anni e se nn vanno tutti i giorni a fare la spesa, a prendere il giornale ed a fare la coda ... nn hanno molto altro con cui occupare il tempo ... xchè usare qste persone per regolare l'uscita/entrata dei bambini dalle scuole sarebbe troppo da Svizzeri e poco da Italiani ... meglio stare a fare la coda in 50 in una stanzina annusando gli olezzi altrui ... :-( ... e mettere dei vigili urbani armati a far attraversare la strada ai bambini!

Ultima modifica:

thuya

Florello
odio quelli che pensano che tutto gli sia dovuto...
odio chi sputa o butta la cartaccia a terra...
odio chi dice "rubo pure io perchè tanto rubano tutti"....
odio chi dice "non faccio la raccolta differenziata perchè tanto non serve"...
odio chi pensa di farla sempre franca...
odio chi ti passa sopra e non ha un minimo senso di colpa....
odio i cacciatori...
odio chi fa del male agli animali...
odio quando cerchi una informazione e chi dovrebbe dartela non sa indicarti nemmeno a chi potresti eventualmente rivolgerti...
odio le situazioni in cui vorresti uccidere qualcuno e invece devi sorridere...
odio chi arriva sempre in ritardo..
odio ogni genere di spreco...
odio chi fa la doppia faccia....
odio chi fuma dove è vietato...
odio chi ti avverte all'ultimo minuto e poi ti mette fretta...
odio tutte le situazioni sospese...
odio chiedere soldi, pure quelli che mi spettano...
odio chi mastica la gomma a bocca aperta...
odio chi ti passa davanti quando sei in fila...
odio chi ti spinge col carrello della spesa alle casse di un supermercato credendo di fare prima....

Papyrus

Master Florello
odio i cacciatori...
odio quando cerchi una informazione e chi dovrebbe dartela non sa indicarti nemmeno a chi potresti eventualmente rivolgerti...
odio chi ti spinge col carrello della spesa alle casse di un supermercato credendo di fare prima....

Quoto pienamente :)

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
...da quando mio padre si è ammalato di SLA (completamente paralizzato non parla non mangia, solo la vista ok...)...
non sopporto chi si lagna per le cavolate, chi maledice la vita e chi non sorride mai...

elleboro

Florello
Rosita

come hai ragione !
E complimenti per il tuo coraggio e la tua capacità di guardare dritto negli occhi la vita.

Un grosso abbraccio. bruna.

elleboro

Florello
bene fragile, sai usare bene il pc.

io ho 75 anni e, per fortuna mia, mi piace sfruttare Internet per tutti i servizi possibili. come banca ho la Mediolanum e giusto ieri ho verificato al Pra - sempre via Internet - la targa di uno che mi ha tamponato violentemente.

Però alcune delle mie amiche o hanno smesso di lavorare prima di me (pur essendo meno giovani ) o hanno avuto incombenze subalterne con uso del pc, solo locale, oppure ancora, non avendo mai lavorato non hanno avuto motivo per avvicinare una tecnologia a loro del tutto sconosciuta, diffusasi ampiamente solo un lustro fa.
Però si informano attivamente sui fatti della vita, economia e politica comprese, sono colte e frequentano mostre e sale concerti, alcune sono grandi lettrici, altre propendono per lunghe camminate o anche lunghe nuotate.
Sono attive fisicamente e intellettualmente, 3 di loro fanno volontariato,
una è stata riavvicinata da un vecchio fidanzato di quando aveva 17 anni (adesso ne ha 79), tutte amano il cinema e il teatro, una fa lunghi viaggi, le altre si rammaricano di non poterlo fare. E via di questo passo.

Mi spieghi per quale motivo usi nei loro confronti un termine così orribile come l'odio? E perchè mai ?
solo perchè non appartengono alla tua generazione, magari nata con i polpastrelli sui tasti?

silvia60

Florello
odio i cacciatori...

...da quando mio padre si è ammalato di SLA (completamente paralizzato non parla non mangia, solo la vista ok...)...
non sopporto chi si lagna per le cavolate, chi maledice la vita e chi non sorride mai...
Quoto!

io ho 75 anni e, per fortuna mia, mi piace sfruttare Internet per tutti i servizi possibili. come banca ho la Mediolanum e giusto ieri ho verificato al Pra - sempre via Internet - la targa di uno che mi ha tamponato violentemente.

Però alcune delle mie amiche o hanno smesso di lavorare prima di me (pur essendo meno giovani ) o hanno avuto incombenze subalterne con uso del pc, solo locale, oppure ancora, non avendo mai lavorato non hanno avuto motivo per avvicinare una tecnologia a loro del tutto sconosciuta, diffusasi ampiamente solo un lustro fa.
Però si informano attivamente sui fatti della vita, economia e politica comprese, sono colte e frequentano mostre e sale concerti, alcune sono grandi lettrici, altre propendono per lunghe camminate o anche lunghe nuotate.
una è stata riavvicinata da un vecchio fidanzato di quando aveva 17 anni (adesso ne ha 79), tutte amano il cinema e il teatro, una fa lunghi viaggi, le altre si rammaricano di non poterlo fare. E via di questo passo.

Mi spieghi per quale motivo usi nei loro confronti un termine così orribile come l'odio? E perchè mai ?
solo perchè non appartengono alla tua generazione, magari nata con i polpastrelli sui tasti?
:hands13: :hands13: :hands13:
posso una cosa al contrario?ADORO la storia della signora che è stata avvicinata dall'antico spasimante!E' bellissima!
Veramente è triste il Paese che non riesce ad insegnare ai suoi giovani chi sono e sono stati gli 'anziani'

Sasti

Florello

ecco......c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola........io ho trent'anni, e il computer lo so a malapena accendere:ros: :ros: :ros:.......non ho esimenti........................

Sasti

Florello
Quoto!

:hands13: :hands13: :hands13:
posso una cosa al contrario?ADORO la storia della signora che è stata avvicinata dall'antico spasimante!E' bellissima!
Veramente è triste il Paese che non riesce ad insegnare ai suoi giovani chi sono e sono stati gli 'anziani'

ti quoto........come al solito:smok:

cyberphal

Giardinauta Senior
Molte le hanno già dette e le condivido, ma più di tutto non sopporto le persone false.
Non sopporto chi dà più peso all'apparenza che alla sostanza.
Non sopporto chi lascia agli altri il compito di cambiare il mondo.
Non sopporto chi fa del male ai bambini e agli animali.
Non sopporto chi si volta dall'altra parte di fronte alle ingiustizie.
Non sopporto chi predica bene e razzola male.
Non sopporto chi mi interrompe mentre faccio una cosa che mi piace (come ora), ma devo andare.
Proseguo dopo.

Alto