odio quelli che pensano che tutto gli sia dovuto...
odio chi sputa o butta la cartaccia a terra...
odio chi dice "rubo pure io perchè tanto rubano tutti"....
odio chi dice "non faccio la raccolta differenziata perchè tanto non serve"...
odio chi pensa di farla sempre franca...
odio chi ti passa sopra e non ha un minimo senso di colpa....
odio i cacciatori...
odio chi fa del male agli animali...
odio quando cerchi una informazione e chi dovrebbe dartela non sa indicarti nemmeno a chi potresti eventualmente rivolgerti...
odio le situazioni in cui vorresti uccidere qualcuno e invece devi sorridere...
odio chi arriva sempre in ritardo..
odio ogni genere di spreco...
odio chi fa la doppia faccia....
odio chi fuma dove è vietato...
odio chi ti avverte all'ultimo minuto e poi ti mette fretta...
odio tutte le situazioni sospese...
odio chiedere soldi, pure quelli che mi spettano...
odio chi mastica la gomma a bocca aperta...
odio chi ti passa davanti quando sei in fila...
odio chi ti spinge col carrello della spesa alle casse di un supermercato credendo di fare prima....
odio quelli che pensano che tutto gli sia dovuto...
odio chi sputa o butta la cartaccia a terra...
odio chi dice "rubo pure io perchè tanto rubano tutti"....
odio chi dice "non faccio la raccolta differenziata perchè tanto non serve"...
odio chi pensa di farla sempre franca...
odio chi ti passa sopra e non ha un minimo senso di colpa....
odio i cacciatori...
odio chi fa del male agli animali...
odio quando cerchi una informazione e chi dovrebbe dartela non sa indicarti nemmeno a chi potresti eventualmente rivolgerti...
odio le situazioni in cui vorresti uccidere qualcuno e invece devi sorridere...
odio chi arriva sempre in ritardo..
odio ogni genere di spreco...
odio chi fa la doppia faccia....
odio chi fuma dove è vietato...
odio chi ti avverte all'ultimo minuto e poi ti mette fretta...
odio tutte le situazioni sospese...
odio chiedere soldi, pure quelli che mi spettano...
odio chi mastica la gomma a bocca aperta...
odio chi ti passa davanti quando sei in fila...
odio chi ti spinge col carrello della spesa alle casse di un supermercato credendo di fare prima....
Quoto!...da quando mio padre si è ammalato di SLA (completamente paralizzato non parla non mangia, solo la vista ok...)...
non sopporto chi si lagna per le cavolate, chi maledice la vita e chi non sorride mai...
:hands13: :hands13: :hands13:bene fragile, sai usare bene il pc.
io ho 75 anni e, per fortuna mia, mi piace sfruttare Internet per tutti i servizi possibili. come banca ho la Mediolanum e giusto ieri ho verificato al Pra - sempre via Internet - la targa di uno che mi ha tamponato violentemente.
Però alcune delle mie amiche o hanno smesso di lavorare prima di me (pur essendo meno giovani ) o hanno avuto incombenze subalterne con uso del pc, solo locale, oppure ancora, non avendo mai lavorato non hanno avuto motivo per avvicinare una tecnologia a loro del tutto sconosciuta, diffusasi ampiamente solo un lustro fa.
Però si informano attivamente sui fatti della vita, economia e politica comprese, sono colte e frequentano mostre e sale concerti, alcune sono grandi lettrici, altre propendono per lunghe camminate o anche lunghe nuotate.
Sono attive fisicamente e intellettualmente, 3 di loro fanno volontariato,
una è stata riavvicinata da un vecchio fidanzato di quando aveva 17 anni (adesso ne ha 79), tutte amano il cinema e il teatro, una fa lunghi viaggi, le altre si rammaricano di non poterlo fare. E via di questo passo.
Mi spieghi per quale motivo usi nei loro confronti un termine così orribile come l'odio? E perchè mai ?
solo perchè non appartengono alla tua generazione, magari nata con i polpastrelli sui tasti?
bene fragile, sai usare bene il pc.
io ho 75 anni e, per fortuna mia, mi piace sfruttare Internet per tutti i servizi possibili. come banca ho la Mediolanum e giusto ieri ho verificato al Pra - sempre via Internet - la targa di uno che mi ha tamponato violentemente.
Però alcune delle mie amiche o hanno smesso di lavorare prima di me (pur essendo meno giovani ) o hanno avuto incombenze subalterne con uso del pc, solo locale, oppure ancora, non avendo mai lavorato non hanno avuto motivo per avvicinare una tecnologia a loro del tutto sconosciuta, diffusasi ampiamente solo un lustro fa.
Però si informano attivamente sui fatti della vita, economia e politica comprese, sono colte e frequentano mostre e sale concerti, alcune sono grandi lettrici, altre propendono per lunghe camminate o anche lunghe nuotate.
Sono attive fisicamente e intellettualmente, 3 di loro fanno volontariato,
una è stata riavvicinata da un vecchio fidanzato di quando aveva 17 anni (adesso ne ha 79), tutte amano il cinema e il teatro, una fa lunghi viaggi, le altre si rammaricano di non poterlo fare. E via di questo passo.
Mi spieghi per quale motivo usi nei loro confronti un termine così orribile come l'odio? E perchè mai ?
solo perchè non appartengono alla tua generazione, magari nata con i polpastrelli sui tasti?
Quoto!
:hands13: :hands13: :hands13:
posso una cosa al contrario?ADORO la storia della signora che è stata avvicinata dall'antico spasimante!E' bellissima!
Veramente è triste il Paese che non riesce ad insegnare ai suoi giovani chi sono e sono stati gli 'anziani'