• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buona sera a tutti e grazie per la compagnia, ora chiudo e finisco di vedere il film poi vado a distendere le ossa...che le na piacevole cossa.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mr.-Onion-Head-62.gif
la rabbia che mi fa è che ha sempre ragione il pc o la stampante (grrrrrrrrrrrrrr!!!!! quelle lucine da alberello di natale che lampeggiano silenti ecome a suggerirti che è finito l'inchiostro proprio sul più bello..............)

Mr.-Onion-Head-111.gif

Commelina

Master Florello
tornando allo scambio di telee, semi, varie ed eventuali..... propongo di pubblicare la lista dei desideri..... ognuno chiede quelli che vuole e chi ce l'ha glieli manda.... il tutto nella gabbietta mi pare più carino....

Alex81

Master Florello
la lista dei desideri la trovo carina anche se un po azzardata ma se può fa :D adesso ci organizziamo e poi vediamo quali e quante discussioni aprire per evitar il delirio :ciglione: anche se me piace tanto ammè :D:D:D dite di aprirne uno per cio che si ha e uno per cio chesi desidera o tutto inzieme :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
la lista dei desideri la trovo carina anche se un po azzardata ma se può fa :D adesso ci organizziamo e poi vediamo quali e quante discussioni aprire per evitar il delirio :ciglione: anche se me piace tanto ammè :D:D:D dite di aprirne uno per cio che si ha e uno per cio chesi desidera o tutto inzieme :ciglione:

uno per ciò che si ha e uno per ciò che si desidera:D

anche per me è meglio 2 liste....anche se da st'ora non mi rendo benebenebenebene conto....!!!!

michelepm

Florello Senior
Il 2012 per me sta iniziando nel peggiore dei modi; già ieri ho avuto un lutto, stasera alle dieci ho avuto il secondo, non era un parente ma come se lo fosse.
Questo mi ha portato a fare cose che mai nella mia vita avrei voluto fare......; che cazz
Fortunatamente cerco di essere allegro ma non e' facile.
Scusate lo sfogo :(

carne

Florello Senior
Il 2012 per me sta iniziando nel peggiore dei modi; già ieri ho avuto un lutto, stasera alle dieci ho avuto il secondo, non era un parente ma come se lo fosse.(

Somo momenti e dolori della vita che sappiamo che devono capitare ma non li si accettano mai. Le parole sono inutili, tidico solo che ti sono vicina col pensiero.

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Michele
images

Somo momenti e dolori della vita che sappiamo che devono capitare ma non li si accettano mai. Le parole sono inutili, tidico solo che ti sono vicina col pensiero.
...dentro di noi non si è mai preparati abbastanza
mi unisco al pensiero di Carne

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Per Michele :love_4:

Buongiornoooo!!! Una brinatissima, tutto bianco anche il cieloooooooooooooo!! :eek:
Aspetto il disgelo e poi esco....

o.61965.jpg

colazione per tutti tutti tutti...:D:D:D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Per la lista dei semini...non saprei cosa desiderare...
sicuramente ho un po' di semini che potrei darvi, nel mobile in terrazzo,
devo solo andare a prenderli...e fare pacchettini....

E' una cosa simpatica :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto