• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:Vi saluto piratacci,si mangia!:food: Stasera forse non ci sarò,amici in visita più Zelig (unica cosa che guardo alla tv a parte i tg...),divertitevi come al solito!Vi leggerò domani!:eek:k07: :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Quella testa di cassio di una mia amica ha affermato:"I gufi mi hanno rotto il ca**o"
Credo di odiarla.:squint:

Alex81

Master Florello
damme le coordinate GPS che je mando i miei piccioni cacatori e poi vediamo se non cambia idea :D
Comunque è vero che in questi ultimi due anni c'hanno dato dentro un po troppo. . .meglio per chi li ha a cuore da ben prima che se li trovan ovunque giran la testa :D:D:D (*v*)

Green95

Fiorin Florello
Se vai su fb ti ho scritto un commento in bacheca col link del luogo dov'è successo :lol:
Per un attimo ho chiuso gli occhi,ho immaginato una sera d'estate e ho sentito il tepore dell'aria :love: Pensare che devo aspettare altri 6 mesi mi vien da piangere :(

Alex81

Master Florello
alito pesantino con quella hhhhh -.-"

io me ne vado a trapanà cappesante che oggi ho scoperto una nuova doppia :D

arrivedorci!

carne

Florello Senior
finito carne?..... arrivo troppo tardi per dire che stirare è inutilerrimo?.........
finito a quasi le sette, stuferrima...il tuo metodo lo conosco da temnpo, sono già alle seconde orecchie io ma per certi pezzi non si può evitare il ferro.

basta che carne non inserisca pure robe da magnà che quelle per quanto faccian gola non le vedo troppo adatte. . .
intervallando le robe de magnà con i semi, vorrei vedere se le scarteresti; un seme in terra ed uno stuzzichino in bocca...faresti passare il tempo.:lol:

:lol::lol::lol:Vi saluto piratacci,si mangia!:food: Stasera forse non ci sarò,amici in visita più Zelig (unica cosa che guardo alla tv a parte i tg...),
Dimentichi il Bova?

Green95

Fiorin Florello
397817_279528542105501_166311213427235_774107_1072793983_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto