K
Kelly Genova
Guest
Avevi qualche dubbio????:ciglione::ciglione:Alla fine ci sei riuscita:hands13::hands13:
Avevi qualche dubbio????:ciglione::ciglione:Alla fine ci sei riuscita:hands13::hands13:
Nooo,dove sta?Come si chiama?Incredibile,tu ce l'hai???![]()
questa è in assoluto la mia preferita![]()
Era un ruggito :fischio:eri per caso sulla scala![]()
Esattamenteh
io me metto i miei de tacchi, mica quelli dell'altrime parete quelle newyorkesi che camminano tutte in fila con i tacchi altri e occupano tutto il marciapiede,avete presente?![]()
me parete quelle newyorkesi che camminano tutte in fila con i tacchi altri e occupano tutto il marciapiede,avete presente?![]()
è meglio, potresti aver ucciso qualcunosecondo voi che potrà mai accadere ad un coso di vetro che cade dal 3° piano?! :ciglione: io manco vado a controllà
Mbè se ci mettiamo i tacchi degli altri ce credo che occupiamo tutto il marciapiede!!!:lingua: Eppoi se ce mettiamo le parrucche della cantantucola(giusto?me parete quelle newyorkesi che camminano tutte in fila con i tacchi altri e occupano tutto il marciapiede,avete presente?![]()
Non deviare :ciglione:io me metto i miei de tacchi, mica quelli dell'altri![]()
Ormai che è in frantumi dicci cos'era,sennò chi dorme stanotte....:confuso:due giorni di lavoro in frantumi ... ben valà![]()
ennoè! ecchecaspita! io nce credo dai non se può esse rotto, se non è pesante magari si è scollato qualcosadue giorni di lavoro in frantumi ... ben valà![]()