K
Kelly Genova
Guest
Anche la mia mia Leti sta guardando Bova......
a cosa non ho risposto? te vengo a trovà quando me trovo un autista :ciglione:
parti che la carta c'èk07:
Buon viaggio belpa ma...fatti trasportare dal bravo timoniere.
Io vi saluto, vado a vedere kelly kelly.
Chissà che m'aspettavoFatto!Ora si vede? :confuso: Eh devo smettere di guardare Bova e di scrivere......:fischio:
te prego almeno la cartonaChissà che m'aspettavo
ORA NON TOLGO PIU' NULLA CHE ME SO ROTTO.
Io non fumo,son fatto cosìbabbababba come stiamo messi male! mettete via le cartine voi valà che ve fan male mesà -.-"
capitanaccia te e il tuo Bove guarda che avete combinato ammutinamento de tutta la ciurma. . .santa maria -.-"
a cosa non ho risposto? te vengo a trovà quando me trovo un autista :ciglione:
parti che la carta c'èk07:
Buon viaggio belpa ma...fatti trasportare dal bravo timoniere.
Io vi saluto, vado a vedere kelly kelly.
babbababba come stiamo messi male! mettete via le cartine voi valà che ve fan male mesà -.-"
capitanaccia te e il tuo Bove guarda che avete combinato ammutinamento de tutta la ciurma. . .santa maria -.-"
Vai vai :ciglione:nsesà se si è ammutinata ma un po' rinciglionita si è
te prego timon, cambia le scritte che sennò devo prrendere gli occhiali de sopra per vederte:rosa:
Alla fine ci sei riuscita:hands13::hands13:Stasera mi sono regalata una borsa carina carina e sapete cosa c'era attaccato come ciondolo?Una scarpa col tacco 12 in metallo.....Ho riso un sacco! Beh avrei preferito un gufo però.....k07:
Stasera mi sono regalata una borsa carina carina e sapete cosa c'era attaccato come ciondolo?Una scarpa col tacco 12 in metallo.....Ho riso un sacco! Beh avrei preferito un gufo però.....k07:
eri per caso sulla scalaGrrreen
EsattamentehGrrreen alla capitanerrima tua rispondi cosi? solo perchè sei sicuro che sta a piedi scalzi ehhhhhh :martello2