• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
a cosa non ho risposto? te vengo a trovà quando me trovo un autista :ciglione:

parti che la carta c'è:eek:k07:

Buon viaggio belpa ma...fatti trasportare dal bravo timoniere.
Io vi saluto, vado a vedere kelly kelly.:lol:

Fatto!Ora si vede? :confuso: Eh devo smettere di guardare Bova e di scrivere......:fischio:
Chissà che m'aspettavo :lol:
ORA NON TOLGO PIU' NULLA CHE ME SO ROTTO.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
babbababba come stiamo messi male! mettete via le cartine voi valà che ve fan male mesà -.-"

capitanaccia te e il tuo Bove guarda che avete combinato ammutinamento de tutta la ciurma. . .santa maria -.-"

belpa

Master Florello
nsesà se si è ammutinata ma un po' rinciglionita si è:lol:
te prego timon, cambia le scritte che sennò devo prrendere gli occhiali de sopra per vederte:rosa:

K

Kelly Genova

Guest
babbababba come stiamo messi male! mettete via le cartine voi valà che ve fan male mesà -.-"

capitanaccia te e il tuo Bove guarda che avete combinato ammutinamento de tutta la ciurma. . .santa maria -.-"
laugh.gif ...era un pò che non ridevo come stasera!!!!:D

Green95

Fiorin Florello
a cosa non ho risposto? te vengo a trovà quando me trovo un autista :ciglione:

parti che la carta c'è:eek:k07:

Buon viaggio belpa ma...fatti trasportare dal bravo timoniere.
Io vi saluto, vado a vedere kelly kelly.:lol:

nsesà se si è ammutinata ma un po' rinciglionita si è:lol:
te prego timon, cambia le scritte che sennò devo prrendere gli occhiali de sopra per vederte:rosa:
Vai vai :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera mi sono regalata una borsa carina carina e sapete cosa c'era attaccato come ciondolo?Una scarpa col tacco 12 in metallo.....Ho riso un sacco!:lol: Beh avrei preferito un gufo però.....:eek:k07:

belpa

Master Florello
Stasera mi sono regalata una borsa carina carina e sapete cosa c'era attaccato come ciondolo?Una scarpa col tacco 12 in metallo.....Ho riso un sacco!:lol: Beh avrei preferito un gufo però.....:eek:k07:
gufo172.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto