ma dove va l'accento in cantancula sulla ù :ciglione: riesco mica a capì er senso fonico
...hai ragione:ne ho dimenticato un pezzo.....:martello:Ho corretto!k07:scusa cosè la canta. . . ? :confuso:
hahahahahah, che me pareva strano detto da te...hai ragione:ne ho dimenticato un pezzo.....:martello:Ho corretto!k07:
ahahahahh pensavo soffrisse di attacchi trombotici la cantaculaNun lo sapevo,grazie Carne!! :love_4: Mò accendo la tv,intanto salpo per le Hawaii(ma nun me piace troppo però,troppo affollato,c'è sempre Obama e quella cantantucola che nun vuole figli....Come si chiama?? :lingua
...ma tu hai capito,eh!!te informo che se n'è tornata da una sett più o meno
E.T. è questa:E.T. a me risulta esse dell'82.. . .dije che s'aggiorni pure quella valà -.-"
e pure qua de quello no è che nse parla d'altroahahahahh pensavo soffrisse di attacchi trombotici la cantacula
te le fo no caaaaasameglio lui
No,no,c'ho un occhio alla tv ed uno alla tastiera,ecco perchè scrivo sbagliato......k07:er Bovaro t'ha già pijata a pesci in faccia che sei già qui
Ma mi copia,non lo vedi il dito maggico mio?:lingua:meglio lui
Sei un tantinello strabicaNo,no,c'ho un occhio alla tv ed uno alla tastiera,ecco perchè scrivo sbagliato......k07: