• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Già.....ma il capo del capo,genovesissimo, :lol:dirà sicuramente:"un'altra? :squint: Ma ne hai un sacco!"contando anche quelle dei primi anni di matrimonio,visto che se la pelle è bella resiste negli anni..... :eek:k07: E fagli capire che non sono più di moda.... :sgrunt: Sarà meglio che le metta tutte nello staccapanni!C'è anche da voi?:confuso:
Io ed il tuo capo abbiamo qualcosina in comune:D, però la mia capitana suprema alla fine mi fa cambiare idea, una carezza un bacetto ed è fatta:eek:k07:.
Lo staccapanni non c'è l'ho, in compenso ho le varie credenze, la veranda ...il 2° frigo spento:eek:,ogni posto è utile per mettere roba che non serve più:lol::lol:.
Io stacco a dopo dopo

Alex81

Master Florello
oddio de che tour parli?! del mio viaggio per l'Italia. . .per ora son alle prese col NordEst per quel caz de telefono :D noianoianoia -.-"

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Sera Capitanessa :D
Io vo a cena. Pollo con patate :food:
Alex:intendo quella villeggiatura dai pirati,do you remember?(o l'alzheimer avanza inesorabilmente?):lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sono troooppo stanca per leggere indietro (forse dopo)

per ora buona serata a tutti e buona cena a chi ancora (come me) ci deve andare

Green95

Fiorin Florello
Tornato,prendo il timone :D
Anzi mo faccio un incantesimo. Metto il timone al chiuso che fa freddo fuori :lol: *punta il dito e fa apparire una copertura invisibile* attenta a non andare a sbattere capità :lol:

Green95

Fiorin Florello
Io me ne accorgo,che te credi?:ciglione:
Dove andiamo che sta nave sta facendo le alghe a stare sempre ferma in porto -.-'

belpa

Master Florello
io son già a
182495.jpg

per cui sciogli gli ormeggi e vai che chi c'è c'è e chi non c'è arriva volando o sognando in un battibaleno-.-"

Alex81

Master Florello
ùdove te dirigi green de bello che per un pochino ve seguo :ciglione: che poi me ne vo per i cazzeruoli miei :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto