• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno!
Beh, visto che nessuno di voi si è ancora alzato quest'oggi la colazione ve la offro io!:)

01_colazione.gif

Federica

Master Florello
Ciao Nata....benvenuta e grazieee!!!!! :love_4:
buona giornata a tutti...stamattina nuvoloni, ghiaccio ma ora c'è il sole...meno male :):):)

Federica

Master Florello
Guardate,devo farlo assolutissimamente :ciglione:
[video=youtube;CQmjgJ1bUSY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CQmjgJ1bUSY[/video]

Green...lo faccio vedere a Fabio mio...quello è capace di provarci :lol::lol::lol:
spero non qua :eek:

però..divertente....:D:D:D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno natabruja :) grazie della colazione :eek:k07: e benvenuta :flower:
Ciao fedeeee :love_4: qui il cielo è sereno ma fà un fredddoooo :) Buona giornata a tutti quelli che passeranno :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,grazie Nata,ci voleva.... :D Stamattina dormiamo,neanche il Vice si è affacciato...... :confuso: Qua pioviggina,ho fatto l'aerosol agli occhiali venendo al lavoro!:sgrunt:

Federica

Master Florello
ciao Kelly, qui è tornato il sole...ma un po' di pioggia ci farebbe bene :D
Non si affaccia quasi nessuno..belpa alex...bohhhh!!!
vado di chef...a dopo dopo dopo :Saluto:

carne

Florello Senior
la capitanerrima della marea non ha età chiaroooooo :martello2
Proprio come gli angeli, la capitana "è" un angelo...né età, né...sesso.:lol:

e Belpa ha smesso di essere grinch sino a Pasqua,dove ne studierà un'altra.....
Vuoi scommettere che si sta preparando alla quaresima con anticipo? Dai belpa, non tranquilla che i peccati ti verranno perdonati.:eek:k07::lol:

Io non ho età,non so se mi spiego :ciglione:
Tu forse è qualcos'altro che non hai...l'incoscenza di c erte affermazioni:mazza: non sai che peso hanno sulle giovani donne?:lol:

(un segreto : La Genesi, quella roba "e fu sera e fu mattina") l'ho scritta io!!!:lol:
Megalomane!!!!!!!!

ma non c'è nessunoooooooooooooooooo :D
Insieme all'i-pod ti si è rotto anche l'orologio? A quest'ora quelli normali sono in altri lidi.

Ciao Alex e ciao pirati...!!! stasera vi voglio dedicare questa sigla in nome dell'amicizia: a me fa morire dal ridere il cane che fa il coro di sottofondo!!!!...buonanotte a tutti!!!
Un collie così me l'aveva regalato mio marito appena fidanzati ed ha campato 13 NNI.Aveva vinto il primo premio per bellezza. Un cane docile e molto intelligente ma, quando gli si faceva il bagno era orrendo ma appena asciutto sembrava che si sentisse importante...è meraviglioso.

ciao Kelly, qui è tornato il sole...ma un po' di pioggia ci farebbe bene :D
Pure a Bs c'è il sole e non se n'è mai andato, giornate stupende.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutti,grazie Nata,ci voleva.... Stamattina dormiamo,neanche il Vice si è affacciato...... :confuso:
Stamattina è stata giornata abbastanza movimentata:ciglione:, però in compenso natabruja è stata fin troppo gentile per la colazione :)

Vuoi scommettere che si sta preparando alla quaresima con anticipo? Dai belpa, non tranquilla che i peccati ti verranno perdonati.:eek:k07::lol:
:lol::lol: Fossi in CapitanBelpa mi inizierei a preoccupare.

Buongiorno ragazze e ragazzi ciovani di tutte le età, la ciovinezza è sempre dentro di noi, la carta d'identità è solo carta straccia (soprattutto la mia che è strappata in due:lol:).

Io ho messo la moka sul fuoco
images
, per chi lo gradisce, basta un fischio e vi porgo la tazzina
06_02_2010%2014.17.56_caff%C3%A8.1.jpg

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio capitankelly ,quando i capitanerrimi si assentano :fischio:....è perchè sono impegnati , chissà a cosa stanno lavorando :confuso: Ciao Michele se l'hai messo nel termos il caffè ne prendo un pochino anche io :) Fedeee chi è quel fortunato che sta in vacanza???? chiunque sia spero che se la goda tantooooo :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ho rifatto l'altro, tranquilla che è bello fumante.
Io entro in ferie tutte le volte che la sera chiudo gli occhi:sleep2:, peccato duri solo poche ore:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Le colazioni qui son sempre le benvenute; veramente anche i pranzi, le cene, i brindisi, diciamo che accettiamo tutto quello che graziosamente ci viene offerto:lol::lol:.
Grazie a te ed alla prossima:)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Carne,ciao Vice,tra poco esco e stasera prima di correre a casa e continuare a lavorare, :sgrunt: mi dò allo shopping ! :ciglione: Ho visto una borsa taaanto carina,in saldo....Mesà che la prendo,valà! :D

K

Kelly Genova

Guest
Già.....ma il capo del capo,genovesissimo, :lol:dirà sicuramente:"un'altra? :squint: Ma ne hai un sacco!"contando anche quelle dei primi anni di matrimonio,visto che se la pelle è bella resiste negli anni..... :eek:k07: E fagli capire che non sono più di moda.... :sgrunt: Sarà meglio che le metta tutte nello staccapanni!C'è anche da voi?:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto