Guardate,devo farlo assolutissimamente :ciglione:
[video=youtube;CQmjgJ1bUSY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CQmjgJ1bUSY[/video]
Proprio come gli angeli, la capitana "è" un angelo...né età, né...sesso.la capitanerrima della marea non ha età chiaroooooo :martello2
Vuoi scommettere che si sta preparando alla quaresima con anticipo? Dai belpa, non tranquilla che i peccati ti verranno perdonati.e Belpa ha smesso di essere grinch sino a Pasqua,dove ne studierà un'altra.....
Tu forse è qualcos'altro che non hai...l'incoscenza di c erte affermazioniIo non ho età,non so se mi spiego :ciglione:
Megalomane!!!!!!!!(un segreto : La Genesi, quella roba "e fu sera e fu mattina") l'ho scritta io!!!![]()
Insieme all'i-pod ti si è rotto anche l'orologio? A quest'ora quelli normali sono in altri lidi.ma non c'è nessunoooooooooooooooooo![]()
Un collie così me l'aveva regalato mio marito appena fidanzati ed ha campato 13 NNI.Aveva vinto il primo premio per bellezza. Un cane docile e molto intelligente ma, quando gli si faceva il bagno era orrendo ma appena asciutto sembrava che si sentisse importante...è meraviglioso.Ciao Alex e ciao pirati...!!! stasera vi voglio dedicare questa sigla in nome dell'amicizia: a me fa morire dal ridere il cane che fa il coro di sottofondo!!!!...buonanotte a tutti!!!
Pure a Bs c'è il sole e non se n'è mai andato, giornate stupende.ciao Kelly, qui è tornato il sole...ma un po' di pioggia ci farebbe bene![]()
Stamattina è stata giornata abbastanza movimentata:ciglione:, però in compenso natabruja è stata fin troppo gentile per la colazioneBuongiorno a tutti,grazie Nata,ci voleva.... Stamattina dormiamo,neanche il Vice si è affacciato...... :confuso:
Vuoi scommettere che si sta preparando alla quaresima con anticipo? Dai belpa, non tranquilla che i peccati ti verranno perdonati.k07:
![]()
Grazie a teGrazie per il caffè...che aroma!!! ma son tutti in vacanza??? :storto: beati loro...forse sono al lavoro![]()
Buon pomeriggioEccerto...
vado pure io, grazie e a dopo!!! :Saluto:
Come ha giustamente detto michele, tutto ciò che viene offerto anche se virtualmente è sempre gradito.Sono contenta che abbiate gradito la mia colazione
Alla prossima:crazy: