• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: mi mancavate :D grassie per il riassunto capitankelly :love_4: Capitan Alex è di nuovo all'opera? :confuso: cosa avrà mai da fare sempre sempre impegnato :rolleyes:

letizia66

Florello
:lol::lol: green il 2012 ti ha fatto diventare un discolaccio? :confuso: :D
Io vò a sdraiarmi che devo recuperare un pò di forze,mi sento come se un treno mi è passato sopra e ha fatto anche retromarcia :( Notte Capitankelly notte green :love_4: notte a tutti quelli che passeranno :flower:

Green95

Fiorin Florello
Ma io son sempre così :lol: figurati che stase ho litigato con mio padre. Lui ieri m'ha detto;"porta il presepe su!". Oggi l'ha visto ancora lì e ha cominciato a gridare. Io gli ho risposto:" Dici sempre: vai,fai,prendi,scendi,porta...mai che facessi qualcosa.Subito ti scansi." Mia madre ha cominciato a ridere e mio padre:" vabbè,prendi le chiavi e portiamolo sù"
:lol:
Notte Lety :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte tesora e grazie di essere passata! :love_4: Green è discolo,ma quella di mascherarsi da i-phone e scrivere touch me non è sua,ma proprio del GBP..... :fischio: Lo farà a Carnevale,così disse....:lol::lol::lol: A presto! :D

K

Kelly Genova

Guest
CAPITANIIII....(mi avranno sentito???)

Mesà che se non venite un pò prima nun ce incontriamo mai,che io c'ho un'età (Green:
:lingua:),Leti è un pò acciaccata e Green c'ha la scuola.Allora ndò state????:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io,così quando passeranno troveranno la cambusa chiusa sprangata :fischio: ed un'altra volta arrivano prima!!! :martello2 Niente teino di Leti stasera per loro.... :lingua: Notte Green,grazie della compa....:love_4:

michelepm

Florello Senior
Vorrà dire che stasera mi limiterò a mettere un pò di mi piace qui e lì e poi stacco pure io che oggi è una di quelle giornate ni.
Notte Grenn, Capitan Kelly e Letizia che ci è mancata tanto tanto:).

Guardate,devo farlo assolutissimamente :ciglione:
[video=youtube;CQmjgJ1bUSY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CQmjgJ1bUSY[/video]
Green mi meraviglio come uno strego come te, ancora non l'abbia fatto:D.

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao canallie alle nove primo concerto degli elio e le storie tese che si alimenta di sorrisi:D un po' come noi pirlati:D
QUI potete mandare i vostri e alimentare la loro fantasia:)

Fatto (il mio "sorriso" è un ibi!!!)

Mitico Elio!!!!

ecco... come al solito è tardissimo..... (un segreto : La Genesi, quella roba "e fu sera e fu mattina") l'ho scritta io!!!:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ma non c'è nessunoooooooooooooooooo -.-" vabbè buon proseguimento per chi resta e pure per chi va. . .che me ne tornò a lavorà :D

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Alex e ciao pirati...!!! stasera vi voglio dedicare questa sigla in nome dell'amicizia: a me fa morire dal ridere il cane che fa il coro di sottofondo!!!!...buonanotte a tutti!!!
[video=youtube;0MgNDWX5E9k]http://www.youtube.com/watch?v=0MgNDWX5E9k&feature=related[/video]:):Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto