• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
A cosa stai lavorando,se si può dire??Io ho appena finito un lavoro di alta sartoria: :D ricucire i guanti da sci del figlio minore eppoi.....dadan!!Ho attaccato della fettuccia a dei canovacci nuovi da cucina per poterli appendere.....:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ammazza che sartina. . .te mando er cartamodello della giacca che me dovevo fa ma visto che sei cosi brava me la farai te in un batter d'occhio :ciglione:

io son de spauracchi :D

michelepm

Florello Senior
Mesà che la foto non ti è uscita..... :lol::lol: Riprova e sarai più fortunato! :fischio:Ciao Vice!:love_4:
Come son venuti?
Prima
2a18643ec3d1d8bade6b33bea21b094c__400_454_fitwidth.jpg
e dopo
images
, ho tolto pure la tinta:lol::lol:
Sera Capitan Alex

K

Kelly Genova

Guest
Ceeerto,che me ce vò a fare una giacca??Più veloce dei cinesi!:lol::lol: Falli bellerrimi come quelli che ho visto in un album.....:eek:k07: Stupendi,braverrimo! :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Vi abbandono anche io:finita la sartoria,m'è venuto sonno....:sleep2:Buon lavoro GBPFDM,a domani!Notte Vice! :love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratacci,buon appetito :food: e buona giornata di sole!!!:D Ma perchè devo lavorare,quasi quasi mi licenzio.....:eek:k07: A più tardi!:love_4:

Alex81

Master Florello
faremo i capitani a tempo pieno mal che ci vada. . . dovremmo chiedere a Mauro se ci foraggia però :ciglione: mi bastan 3000 al mese ammè :D

carne

Florello Senior
Io ho appena finito un lavoro di alta sartoria: :D ricucire i guanti da sci del figlio minore eppoi.....dadan!!Ho attaccato della fettuccia a dei canovacci nuovi da cucina per poterli appendere.....:lol::lol::lol:
E' tutto OK, capitana ma donna...quindi sei nella normalità...dai valà che ti è piaciuto:eek:k07::lol:

.......ma l'avete vista alle 19 la luna rossa???? trooopppo pella!!!!
!

TANTIZZZZIMO!!!!
...ma che meraviglia (specchiata sul Po).... 'na romantichezza!!!!
Col freddo che faceva, chi ha scandalizzato la luna ieri sera?:eek:k07::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vista la positiva esperienza di ieri pomeriggio (20 min di camminata veloce per andare dal dentista) mi sa che per le commissioni replico anche oggi.... abito un po' distante da tutto quindi di solito mi sposto in auto, ma devo smaltire le leccornie natalizie e con questo sole meraviglioso non resisto chiusa in casa....

a più tardi!!!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati ,pensavo che vi stavate bevendo chissà cosa in mia assenza ma vedo girare teini rossi :D allora ditemi vi son mancata almeno un pò? :fischio: badate che non si accettano risate a crepapelle e parole sconce :mazza: che son ancora deboluccia ma ho sempre i cannoni pronti :squint: :eek:k07:
Ciao a tutti tutti spero di non essere a pezzi anche stasera e di riuscire a stare un pò con voi che mi fate sempre passare la "nervatura" :eek:k07: (mod.tradut.on: nervoso )a presto :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
faremo i capitani a tempo pieno mal che ci vada. . . dovremmo chiedere a Mauro se ci foraggia però :ciglione: mi bastan 3000 al mese ammè :D
Ecchilo qua l'esoso....:martello2 Così ti compri 5 i-phone ultimo modello!!Ma attento,c'è libera concorrenza,io ci sto per la metà.....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati ,pensavo che vi stavate bevendo chissà cosa in mia assenza ma vedo girare teini rossi :Dallora ditemi vi son mancata almeno un pò? :fischio: badate che non si accettano risate a crepapelle e parole sconce :mazza: che son ancora deboluccia ma ho sempre i cannoni pronti
Ciao a tutti tutti spero di non essere a pezzi anche stasera e di riuscire a stare un pò con voi che mi fate sempre passare la "nervatura" :eek:k07: (mod.tradut.on: nervoso )a presto :love_4:
A me me sei mancata tantissimo,canno/cambusiera mia mia!!! :cry: Ma stai tranquilla che il tuo posto è sempre lì,io controllo gli ibi ed i cannoni,il Vice dà una mano con la cambusa ed i teini e ti aspettiamo appena puoi!!!:love_4: E se qualcuno ti dice parole sconce ci penso io,valà....:burningma :mazza::mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto