1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e le mie piante, il mio giardino

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da Torakikiii, 20 Aprile 2019.

1. Torakikiii

Torakikiii Aspirante Giardinauta

Ciao @danielep grazie del bentrovato! A dire il vero un paio ne ho viste fuori ma ho un miracoloso spray cimici della zigzag che sembra essere efficace... tempo di fare qualche spruzzata!
    Certo che volevo fare le talee della Zelkova, quello ed altre 300 cose per le quali non ho avuto tempo o modo purtroppo! Vabbeh il giardino sarà ancora li in primavera no?

Qui le zanza tigre dai denti a sciabola sono di casa da sempre, l'investimento nelle zanzariere è stata la miglior spesa degli ultimi anni! Fortunatamente la mattina ora fa freddino e sembrano aver limitato i loro orari di svolazzo e pasto... ma sono piu' voraci perche' hanno piu' fame. Pure il gatto e' infastidito!!

Ho ancora qualche giorno a casa, ora cerco di recuperare qualche mese di messaggi non letti :ciao:

A monikk64 e Mile piace questo messaggio.
  2. Torakikiii

Grazie mille!! :ciao::ciao::ciao:

A Mile piace questo elemento.
  3. Picantina

Picantina Fiorin Florello

Ciao Tora, bentornato e felice rileggerti. Come va?

Tanti auguri per un raggiungimento quota 100 ;)

A Torakikiii piace questo elemento.
  4. Torakikiii

ehy ciao! Come va? insomma dai, sono alla fine di questo periodo intenso. Tra l'altro fortunatamente questi ultimi giorni che ho ancora da fare a casa sono graziati da un meteo spettacolare e posso godermi un po' il giardino e la tranquillità delle ore pomeridiane feriali!

Sarei tentato di infilarmi i guanti ma ragionandoci sarebbe una sciocchezza, rischio di tornare indietro di settimane e allora mi accontento di girare qua e la e rimuovere qualche bestia molesta. :ciao:

A tartina piace questo elemento.
  5. Picantina

Picantina Fiorin Florello

Con calma, tanto il giardino non scappa e per quanto uno ci tenga a tenerlo ordinato la salute viene prima di tutto. :ciao:

Condividi questa Pagina