mi sei sempre stato simpatico e ti ho sempre considerato brillante/sveglio (intelligente quanto basta), ma non sono sempre d'accordo con quanto affermi, come in questo caso
Ti ringrazio. Da intelligente "quanto basta" (curiosa affermazione) rispondo nel merito delle tue affermazioni. Potrai notare che le mie parole sono sempre misurate, perché conosco gli ambiti legali e di GDPR nei quali muovermi.
dire andiamo di là per le chiacchiere... se non è incentivare al trasloco, indipendentemente dal fatto che tu abbia un ritorno (che non ipotizzavo) mi/ti domando cosa sia
Ho risposto alla affermazione di un altro utente. Visto che non sono previste possibilità di risposte (chiacchiere pertanto OT) in questo thread se non concernenti le sole piante, allora usare un diverso mezzo è lecito. E' inoltre legale. Ed anche legittimo.
Gli utenti non appartengono al forum e decidono liberamente come e quando fruirne nel rispetto dei limiti legali/di regolamento e nel godimento di tutti i loro inalienabili diritti.
puoi giustamente preferire fare 4 chiacchiere a casa tua, ma mettere l'avviso all'interno del "BAR" dove incontri gli altri avventori dopo aver detto che l'arredamento è stantìo (cit.come fossimo nel 2005) senza cogliere il lato vintage
è inelegante
L'eleganza come il bello, l'etico, il giusto sono concezioni non misurabili oggettivamente e variano pesantemente nel tempo.
Questo è il mio bar, pertanto immagino sia inelegante ma con un suo carattere.
Però da intelligente quanto basta sono in grado di sviluppare dal sitarello monopagina all'ecommerce e pertanto mi sento, forse boriosamente e tecnicamente in grado di fare qualche commento.
Pertanto, come si chiedeva l'altro utente, resta curioso il fatto che non venga acquistata una estensione di Xen foro che costa forse 30 euro per il resize automatico delle foto. Easy, automatica, trasparente agli utenti. Puoi fare l'enforcement (perdono, "obbligo di") anche a 20x20 pixel se poi garba così.
Dovrei spiegare anche cos'è la decompressione immagini client side, che c'e' da una vita, inerpicarmi sulla spiegazione delle dimensioni fisiche di una foto date dalla correlazione pixel per risoluzione, del fatto che volendo posso creare una foto 800x600 pixel che pesi mezzo giga ma insomma non ho voglia. Farebbe troppo 2021 ed andrebbe contro il vintage.
Basterebbe comprare una extension.
Avreste anche molto meno da fare, ma de gustibus.
e se non hai colto ora il senso, i casi sono 2, o non sono in grado di esprimermi (non lo escludo a prescindere) o ti ho sopravvalutato in quando ad intelligenza (dubito)
colgo i tuoi dubbi e provo a porli a me stesso. Non ho presente quali siano i tuoi metri di giudizio per valutare/sopravvalutare una persona e questo rende più difficile la cosa però. In compenso ho inteso ogni tua parola e pertanto mi sento di rassicurarti sulle tue capacità espressive.
e a proposito di quanto è previsto e ammesso dal regolamento del 2005 del forum
"""""""""""""""""
8) E' ammesso l'inserimento di link a siti esterni, riportando però almeno un brano del testo che si vuol segnalare per capire l'argomento senza dover necessariamente aprire una pagina esterna;
sono ammessi anche i link a pagine personali, tuttavia si prega di evitare di usare il forum prevalentemente come vetrina personale: lo scopo del forum è di parlare, chiedere e rispondere ai vari argomenti direttamente sul forum, in modo da poter crescere e imparare QUI e tutti.
Interventi del tipo "Trovi la risposta sul mio/suo sito/blog/forum" è vivamente raccomandato EVITARLI e dare direttamente la risposta o comunque linkare vecchie discussioni
del forum anzichè risorse esterne personali.
"""""""""""""""""""""""""
Benissimo. "sono ammessi anche i link a pagine personali," pertanto direi che non ci sono problemi a meno che non se ne vogliano creare.
C'e' pure tanto di spazio nel profilo personale, pertanto direi che... tutto a posto!