ehhh oggi giornata di sole e di venticello. Si sta bene fuori, anche perché di stare dentro non ne posso più
Non vedo l'ora di poter tagliare il prato, già di suo non vince alcun premio ma così spettinato mi da proprio fastidio!
Gironzolando qua e la ho colto i primi segnali dell'autunno, i primi colori caldi e vibranti, sono felice
Il melograno nano nano mi da soddisfazione... è nato come una scommessa nel tentativo di farlo crescere in un buchetto in una roccia. Sta bene, sta crescendo e direi che essendo pronto al suo secondo inverno oramai DOVREBBE aver attecchito!
C'e' anche una foto di suo papà, o mamma, boh... che sta sparando fruttini rossi molto carini ^_^
L'ilex invece è la pianta che tutti vorremmo. Messa a dimora a tarda primavera ha subito preso, germogliato, cambiato colore un paio di volte e adesso se ne sta li paciosa e allegra. Un carroarmato!
L'acer griseum che per anni ha stentato a crescere adesso da un paio di estati sembra aver più entusiasmo per la vita e sta crescendo. Di conseguenza man mano che i rami invecchiano inizia il processo di desquamazione che lo porta ad essere cosi' bello. Sembra fatto in rame e carta velina!
Per finire una vista della Zelkova che dedico a
@danielep :LOL: Attualmente è come essere sotto ad un gigantesco ombrello verde. A breve invece sarà come essere sommersi da uno tsunami di foglie dorate... non si può aver tutto!