Torakikiii
Giardinauta Senior
ecco, magari tra cinquecento anni! Solo altri 498...
è già una meraviglia che in qualche modo abbia preso, c'è davvero un pugnetto di terra in quel buchetto! Speriamo in un inverno mite...
ecco, magari tra cinquecento anni! Solo altri 498...
grazie! Si ecco forse son bravo a far le foto, dal vivo magari è tutto meno scenografico :LOL:Tutto bellissimissimo!!! Anche le foto mi piacciono tanto!
Sarà......ma io,mi sono riguardata il tutto ed è proprio bello,bello!grazie! Si ecco forse son bravo a far le foto, dal vivo magari è tutto meno scenografico :LOL:
innamorata del tuo Melograno (ora anche di quello grande).
innamorata della Lagerstroemia.
innamorata del tuo giardino, tutto intero.
[la tua vite vergine, che non riesco tanto a ingrandire ma sembra uguale alla mia, è ancora tutta verde, la mia ha già iniziato a colorarsi, solo sui rami più vecchi]
Vedi l'allegato 525763
Davvero!... Beh in quel giorno c'era proprio una bella luce! ...
Vedi l'allegato 525606 Vedi l'allegato 525610 Vedi l'allegato 525611 Vedi l'allegato 525612
Molto, molto bello tutto!Ciao!
Da anni curioso questo forum e mi gusto le varie foto. Vorrei condividere con voi, ora che sono passati 10 anni e finalmente assomiglia a quello che avevo in testa, quale foto del mio giardino casomai possa essere di ispirazione per qualcuno.
Aspetto anche commenti e critiche ma mi raccomando, ho fatto tutto da solo con il metodo prova, muore, rifai
Vedi l'allegato 496030
qui un pezzetto del tronco della Zelkova serrata ed una bacca della nandina
Vedi l'allegato 496035
Melograno!
Vedi l'allegato 496038
Specie invasiva autoctona
Vedi l'allegato 496039
Delosperma in vaso che si godono il sole
Vedi l'allegato 496040
Vista laterale con la cascatella con la pompa ad energia solare, in fondo la zona aromatiche, un acero campestre ed una parte della recinzione con la vite canadese
Vedi l'allegato 496041
Qui ci sono i berberis giallo e rosso
Vedi l'allegato 496042
Il laghetto nella tinozza con la ninfea
Vedi l'allegato 496045
Vista d'insieme con il piccolo giardino roccioso che sto ultimando
Vedi l'allegato 496047
E per finire foto fatta stasera con la luce d'inizio tramonto.