Scusa ma i numeri che si vedono mica sono i tuoi anni?
Io non riesco a vedere le foto di Datura Rosa......UFFI!
Scusa ma i numeri che si vedono mica sono i tuoi anni?
Desi...ti vengo a trovare, sai una cenetta leggera leggera...ci aggiungiamo pure la torta Viennese?
Desi...ti vengo a trovare, sai una cenetta leggera leggera...ci aggiungiamo pure la torta Viennese?
:food: :food: lo so, lo so, sto male, ma a questa non resisto, soprattutto con tanta panna senza zucchero......che bonta'.....
Silvia.....Permalosa.......come siete carine:hands13: :love_4: :love_4:
ecco, sono in ritardo come al solito.....però ho portato da bere
e un mio amico che passava per caso:ciglione:
Silvia che ne dici???:ciglione: :ciglione:
Ma Silvia, sei già andata a dormire?
e adesso che je racconto a Mr Clooney?????:astonishe
Se vuoi la sostituisco io. Silvia mi ha firmato la delega.....
Se vuoi la sostituisco io. Silvia mi ha firmato la delega.....
sbagliato cyb!!! mi ero prenotata io ma oggi silvia in un mp mi ha detto che....george mi manda tanti saluti....sigh!:burningma umf!
ciao beddu..Io porto come tradizione e dovere una PAELLA MARINERA..........
che vi aspettavate un piatto pappardelle ai scampi e funghi porcini!?...... Noooooooo, la PAELLAAAAA....k07:
Io porto come tradizione e dovere una PAELLA MARINERA..........
che vi aspettavate un piatto pappardelle ai scampi e funghi porcini!?...... Noooooooo, la PAELLAAAAA....k07:
che uomo che sei:food: :food: mi manca, mai assaggiata, ma abbiamo fatto il gazpacho e sono tutti rimasti estasiati
Sentite....ma se porto un paio di aragostine posso unirmi al gruppo?
m'inviti a nozze, adoro i crostacei:food: :food: :food: che bell'immagine, altro che Clooney:lingua:
ahahahahh la pensiamo uguale!!!
clooney non e' il mio tipo, ma una volta mi hanno chiesto cosa sceglierei tra una notte con Brad Pitt e un piatto di scampi alla busara...di quelli che quando li mangi ti cola tutto il sugo e indovina cosa ho risposto?
Guendy
ps. il massimo sarebbe Brad Pitt cosparso di scampi alla busara
Sentite....ma se porto un paio di aragostine posso unirmi al gruppo?
Connubio Sacher e carne prima non è ideale,fidati dopo il piattone che ho proposto ci sta meglio una buona torta di grano saraceno con mirilli rossi e un filino di panna un poo sciolto dove puoi pocciare le fettine....oppure lo studel di mele....